CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 59 di 137 primaprima ... 949575859606169109 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 581 a 590 su 1370
Discussione:

[SOS] Problemi, consigli, richieste Xiaomi Redmi 2/Prime

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sergionat Visualizza il messaggio
    Posso dire la mia esperienza: ho acquistato tre cellulari da Grossoshop e, purtroppo, con due di essi ho avuto problemi. Inviati entrambi in assistenza (uno in Italia, l'altro in Cina), mi sono stati entrambi sostituiti con altri modelli da me scelti.
    Il servizio assistenza risponde sempre in tempi rapidissimi (spesso nel giro di qualche ora), in maniera assolutamente competente (mai risposte banali o, peggio, automatiche) e sempre in ITALIANO perfetto.
    Secondo me è questo che fa la differenza tra i venditori, non i 5-10€ di risparmio.
    Dimenticavo: mai avuto problemi di dogana, come peraltro assicurato da Grosso all'atto della vendita.
    hai pagato le spedizioni? (sia per tornare il primo indietro sia quando ti è tornato)
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 193 volte in 169 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mic806 Visualizza il messaggio
    Il punto è capire se esista questa versione: comincio ad avere dei dubbi...
    Esiste sicuramente, infatti trovi anche il firmware su miui italia (product.device=2014811).
    Rosario

Senior Droid

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 83 volte in 79 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da edyros2003 Visualizza il messaggio
    Esiste sicuramente, infatti trovi anche il firmware su miui italia (product.device=2014811).
    Quello dovrebbe essere il modello da 1 giga di ram e 8 giga di archivio interno. Il modello base in pratica, non la versione potenziata.
    Using Tapatalk

Senior Droid

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 193 volte in 169 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mic806 Visualizza il messaggio
    Quello dovrebbe essere il modello da 1 giga di ram e 8 giga di archivio interno. Il modello base in pratica, non la versione potenziata.
    La versione potenziata è uguale cambia solo il quantitativo di RAM.
    Rosario

Senior Droid

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 95 volte in 90 Posts
    Predefinito

ragazzi su questo modello c'è solo una grandissima confusione ...
    anzitutto trovo davvero strano che lo vendano solo eto e grosso....ed altri store anche più grandi ancora non lo abbiano nel listino...
    poi...su eto trovate (almeno fino a ieri) le caratteristiche relative alla connessione della versione 1Gb...su grosso dice che è sia FDD che TDD...come dovrebbe essere...ma dice anche che in 3G supporta i 900 Mhz....se andate sui grossi venditori di aliexpress dicono che la versione è Fdd (con l'aggiunta dei 2600) e Tdd e in 3G anzichè 900...supporta gli 850...
    la risposta la puo' dare solo chi lo ha...provate ad installare mobileuncle e da li si capisce con certezza che diavolo di connessione supporta.
    altra cosa stranissima...se andate su xiaomishop.*om...c'è già in vendita la versione 2A (solo GSM?!?!)...ma della versione 2Gb...non c'è traccia...
    Bhooo..io non ci capisco più una mazza su questo telefono

eto ha appena aggiornato...in fdd supporta 1800 e 2600 ma conferma le mie paure..in 3g spariscono i 900
    Ultima modifica di provolazza; 02-04-15 alle 11:10

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

io non sto a capi piu niente.... mi sa che sfuma pure quest altra versione del redmi
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

Senior Droid

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 83 volte in 79 Posts
    Predefinito

Sicuramente eto sta vendendo la stessa versione di grossoshop. Andate su facebook e cercate le foto del redmi 2 potenziato: c'è quella dell'interno con il vano batteria e si vede il codice td-lte
    Using Tapatalk

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    35
    This is my account
    My Smartphone

Senior Droid

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    anche io sto considerando l'acquisto del Redmi 2 e sono molto interessato alle frequenze, ma vorrei anche chiedervi qualche info in merito al DualSim.
    Avevo capito che potessero essere usate tutte e due sia la Micro che la Nano in GSM/3G/4G ma con l'LTE "Switchabile" tra le due e non utilizzabile su tutte e due in contemporanea, ma leggendo su eto dice che:
    A) sono due Micro?
    B) la prima puo' essere usata in LTE/WCDMA?/GSM e la seconda solamente in GSM Qundi non in 4G, ma soprattutto neanche in 3G (nel caso di H3G sulla seconda sim vorrebbe dire non utilizzarla o farlo in Raoaming Tim).

Confermate quanto scritto su eto?

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

raga vi consiglio di seguire questa discussione sul fatto delle reti Prodotto - Redmi 2, 2 gb | Pagina 2 | MIUI Italia Forum
    This is my account
    My Smartphone

Pagina 59 di 137 primaprima ... 949575859606169109 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio