CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 60 di 137 primaprima ... 1050585960616270110 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 591 a 600 su 1370
Discussione:

[SOS] Problemi, consigli, richieste Xiaomi Redmi 2/Prime

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 95 volte in 90 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mrk31 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    anche io sto considerando l'acquisto del Redmi 2 e sono molto interessato alle frequenze, ma vorrei anche chiedervi qualche info in merito al DualSim.
    Avevo capito che potessero essere usate tutte e due sia la Micro che la Nano in GSM/3G/4G ma con l'LTE "Switchabile" tra le due e non utilizzabile su tutte e due in contemporanea, ma leggendo su eto dice che:
    A) sono due Micro?
    B) la prima puo' essere usata in LTE/WCDMA?/GSM e la seconda solamente in GSM Qundi non in 4G, ma soprattutto neanche in 3G (nel caso di H3G sulla seconda sim vorrebbe dire non utilizzarla o farlo in Raoaming Tim).

Confermate quanto scritto su eto?
    si tutto corretto...l'unica cosa che mi da un po' di dubbio è il fatto della 3...va in roming con tim quando non è disponibile il suo segnale i 3g...ma se il segnale c'è...ed il tel non lo supporta...non so se va in roming

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da provolazza Visualizza il messaggio
    si tutto corretto...l'unica cosa che mi da un po' di dubbio è il fatto della 3...va in roming con tim quando non è disponibile il suo segnale i 3g...ma se il segnale c'è...ed il tel non lo supporta...non so se va in roming
    Quindi tutte e due Micro (Nessuna Nano)...Non intercambiabili e non switchabili via Software...Se una delle due fosse H3G mi conviene metterla nella prima perche' altrimenti non avrei nemmeno il 3G?
    Ultima modifica di Mrk31; 02-04-15 alle 16:36

Senior Droid

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 95 volte in 90 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mrk31 Visualizza il messaggio
    Quindi tutte e due Micro (Nessuna Nano)...Non intercambiabili e non switchabili via Software...Se una delle due fosse H3G mi conviene metterla nella prima perche' altrimenti non avrei nemmeno il 3G?
    si..ti conviene la 3 nella prima e nella seconda qualsiasi altra...io nella prima uso la dati e nell'altra una per chiamare

Senior Droid

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da provolazza Visualizza il messaggio
    si..ti conviene la 3 nella prima e nella seconda qualsiasi altra...io nella prima uso la dati e nell'altra una per chiamare
    Ok grazie mille...hai per caso idea se ci siano dei costi per passare da Sim normale a Micro o Nano?

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

raga queste frequenze me le ha date grosso...

Frequenze GSM 900/1800 Mhz
    Frequenze WCDMA 900/1900/2100 Mhz
    Frequenze 4G LTE FDD-LTE 1800/2100 Mhz; TD-LTE 1900/2300/2500/2600 Mhz
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

Senior Droid

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 83 volte in 79 Posts
    Predefinito

Domanda scema: settando "LTE preferito" in miui, se le bande di frequenza non sono quelle valide in Italia, la connessione dati funziona lo stesso ma non naviga a quella velocità o non dovrebbe essere possibile?
    Using Tapatalk

Baby Droid L'avatar di LukeAndrew

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mic806 Visualizza il messaggio
    Domanda scema: settando "LTE preferito" in miui, se le bande di frequenza non sono quelle valide in Italia, la connessione dati funziona lo stesso ma non naviga a quella velocità o non dovrebbe essere possibile?
    Settando "LTE preferito" significa che il 4G sarà quello preferenziale, ma in mancanza di questo andrà sulle altre frequenze.

Senior Droid

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 83 volte in 79 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LukeAndrew Visualizza il messaggio
    Settando "LTE preferito" significa che il 4G sarà quello preferenziale, ma in mancanza di questo andrà sulle altre frequenze.
    Eh immaginavo. A te neanche va in LTE immagino...
    Using Tapatalk

Androidiano

Ringraziamenti
    258
    Ringraziato 37 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da haterz12 Visualizza il messaggio
    hai pagato le spedizioni? (sia per tornare il primo indietro sia quando ti è tornato)
    Allora: uno l'ho acquistato da Grosso via Amazon e per questo la spedizione mi è costata 8€ perchè l'ho inviato al centro assistenza in Italia (il corriere è venuto a ritirarlo direttamente a casa).
    Quello acquistato sullo store di Grosso l'ho spedito in Cina e la spedizione è venuta 18€ ma, avendolo pagato con Paypal, Paypal mi ha completamente rimborsato le spese.
    La rispedizione, in entrambi i casi, è sempre stata a carico di Grosso.

11. Il seguente Utente ha ringraziato sergionat per il post:

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sergionat Visualizza il messaggio
    Allora: uno l'ho acquistato da Grosso via Amazon e per questo la spedizione mi è costata 8€ perchè l'ho inviato al centro assistenza in Italia (il corriere è venuto a ritirarlo direttamente a casa).
    Quello acquistato sullo store di Grosso l'ho spedito in Cina e la spedizione è venuta 18€ ma, avendolo pagato con Paypal, Paypal mi ha completamente rimborsato le spese.
    La rispedizione, in entrambi i casi, è sempre stata a carico di Grosso.
    quindi meglio prendere dallo store loro, o no?
    non potevi spedirlo al centro assistenza internazionale (come dicono loro sul loro sito)?
    le esperienze come ti sono sembrate? hai aspettato molto tempo?
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

Pagina 60 di 137 primaprima ... 1050585960616270110 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio