CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Loukas con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 67 di 137 primaprima ... 1757656667686977117 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 661 a 670 su 1370
Discussione:

[SOS] Problemi, consigli, richieste Xiaomi Redmi 2/Prime

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 83 volte in 79 Posts
    Predefinito

Si trova nella app sicurezza. Una volta che avvii una app che chiede il root, poi vai in quella chiamata sicurezza e quindi permessi e infine accesso con root.
    Using Tapatalk

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ienaboard Visualizza il messaggio
    Che test vuoi che faccia?
    ciao, buona pasqua a te e a tutti =)

se puoi controlla la tua zona con questa mappa e controlla col cell se ti trovi con il segnale...
    poi vedi se ti aggancia solo il 3g e se specifici se la tua zona ha una buona copertura di segnale o meno....
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

Sulla mappa dice che dove sono ora ho poca copertura 3G, però il telefono in casa salta tra 3G e H+, fuori casa invece è quasi costantemente in H+
    Ho Vodafone e la zona sulla mappa la puoi trovare cercando Sant'Ambrogio di Valpolicella

5. Il seguente Utente ha ringraziato ienaboard per il post:

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

grazie, hai gia provato a vedere in zone che sai che non prende bene il segnale 3g e vedi che connessione aggancia?
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

Senior Droid

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 95 volte in 90 Posts
    Predefinito

Sulla mappa dice che dove sono ora ho poca copertura 3G, però il telefono in casa salta tra 3G e H+, fuori casa invece è quasi costantemente in H+
    Ho Vodafone e la zona sulla mappa la puoi trovare cercando Sant'Ambrogio di Valpolicella
    Anche se non dovessi avere copertura 3g... Che ti frega... Avete un vino da te... Che è la fine del mondo!!! Scherzi a parte usalo è quando ti capita si spostarti da una zona all'altra vedi che succede... Intanto... Auguri a tutti

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

In effetti della copertura 3G nelle mie zone mi interessa poco, dovunque vada ho un wifi che mi ospita

Oggi ero in una zona dove il 3G non esiste ed ero connesso in E. Il mio vicino di tavolo con un Galaxy S4 mini invece aveva segnale assente. Entrambi avevamo Vodafone

9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ienaboard per il post:

DanieleGS (06-04-15)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

In effetti della copertura 3G nelle mie zone mi interessa poco, dovunque vada ho un wifi che mi ospita

Oggi ero in una zona dove il 3G non esiste ed ero connesso in E. Il mio vicino di tavolo con un Galaxy S4 mini invece aveva segnale assente. Entrambi avevamo Vodafone
    bene mi paice molto l ultima cosa che hai scritto, strano perche il zamzung ha tutte le frequenze, bah, comunque buon

aspetto qualcun altro e poi penso di procedere all acquisto
    This is my account
    My Smartphone

Senior Droid

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 83 volte in 79 Posts
    Predefinito

Io posso anche dirti che in bici sulla litoranea, lontano dalla città, il segnale è stato perfetto (H/H+).

I consumi sono davvero buoni a mio parere:
    Ultima modifica di Mic806; 05-04-15 alle 19:51
    Using Tapatalk

12. Il seguente Utente ha ringraziato Mic806 per il post:

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

bene, tutte queste vostre segnalazioni mi fanno ben sperare... aspetto domani per vedere l utente che fa il test spero nella campagna xD
    This is my account
    My Smartphone

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Ah, tra le altre cose, finalmente ho trovato un Chiafonino con il GPS più che stabile e veloce senza dover smadonnare con mille configurazioni e amenità varie.

Pagina 67 di 137 primaprima ... 1757656667686977117 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio