Si trova nella app sicurezza. Una volta che avvii una app che chiede il root, poi vai in quella chiamata sicurezza e quindi permessi e infine accesso con root.
Si trova nella app sicurezza. Una volta che avvii una app che chiede il root, poi vai in quella chiamata sicurezza e quindi permessi e infine accesso con root.
Using Tapatalk
ciao, buona pasqua a te e a tutti =)
se puoi controlla la tua zona con questa mappa e controlla col cell se ti trovi con il segnale...
poi vedi se ti aggancia solo il 3g e se specifici se la tua zona ha una buona copertura di segnale o meno....
This is my account
My Smartphone
Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3
Sulla mappa dice che dove sono ora ho poca copertura 3G, però il telefono in casa salta tra 3G e H+, fuori casa invece è quasi costantemente in H+
Ho Vodafone e la zona sulla mappa la puoi trovare cercando Sant'Ambrogio di Valpolicella
grazie, hai gia provato a vedere in zone che sai che non prende bene il segnale 3g e vedi che connessione aggancia?
This is my account
My Smartphone
Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3
In effetti della copertura 3G nelle mie zone mi interessa poco, dovunque vada ho un wifi che mi ospita
Oggi ero in una zona dove il 3G non esiste ed ero connesso in E. Il mio vicino di tavolo con un Galaxy S4 mini invece aveva segnale assente. Entrambi avevamo Vodafone
DanieleGS (06-04-15)
This is my account
My Smartphone
Io posso anche dirti che in bici sulla litoranea, lontano dalla città, il segnale è stato perfetto (H/H+).
I consumi sono davvero buoni a mio parere:
![]()
Ultima modifica di Mic806; 05-04-15 alle 19:51
Using Tapatalk
bene, tutte queste vostre segnalazioni mi fanno ben sperare... aspetto domani per vedere l utente che fa il test spero nella campagna xD
This is my account
My Smartphone
Ah, tra le altre cose, finalmente ho trovato un Chiafonino con il GPS più che stabile e veloce senza dover smadonnare con mille configurazioni e amenità varie.