grazie per la risposta, nel caso dragontrail protegge bene dai graffi? perchè non amo portare pellicole.
non saprei sinceramente comunque penso di si, però fai conto che tipo contro sabbia o altro nessuna protezione apparte pellicole di buona qualita possono fare qualcosa, è sempre consigliato spendere pochi euro e prendere anche una pellicola da poco, poi se aderisci al gruppo acquisto la hai inclusa nel prezzo.... (e anche una custodia e portachiavi pupazzo mitu)
This is my account
My Smartphone
Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3
vabbe so punti di vista a me personalmente non danno fastidio e non mi sembra che sgarrubino troppo lo schermo almeno che non si usa una pellicola per 5-6 mesi (quelle di media-bassa qualita) comunque su un sito xiaomi se non vado errato lessi dragontrailer, però facendo una ricerca c'è chi dice che ha l uno e chi l altro xD non saprei proprio
This is my account
My Smartphone
Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3
Ciao ragazzi,
anche a voi capita che il widget 4x2 del meteo scriva una serie di cose incomprensibili del tipo
"Clear AQI '+#weather_aqilevel"
senza dare le giuste informazioni??
grazie per le risposte...... Screenshot_2015-04-16-16-38-37.jpg
Si anche a me appare così. Problemi di traduzione credo.
Using Tapatalk
DanieleGS (16-04-15)