CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 93 di 137 primaprima ... 43839192939495103 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 921 a 930 su 1370
Discussione:

[SOS] Problemi, consigli, richieste Xiaomi Redmi 2/Prime

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 83 volte in 79 Posts
    Predefinito

Uhm, se tu avessi un altro redmi 2 (o anche 1s, le batterie come forma sono uguali) potresti provare a sostituirla. In caso contrario, ti consiglierei di contattare grossoshop e vedere come procedere.
    Using Tapatalk

2.  
    Androidiano L'avatar di Mikael86

Smartphone
    lg g2 mini

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mic806 Visualizza il messaggio
    Uhm, se tu avessi un altro redmi 2 (o anche 1s, le batterie come forma sono uguali) potresti provare a sostituirla. In caso contrario, ti consiglierei di contattare grossoshop e vedere come procedere.
    Mi hanno detto che probabilmente è la batteria che è completamente scarica e mi hanno detto di lasciarla caricare per un po'...se non dovesse accendersi mi sostituiscono il cellulare. Però che seccatura.

Senior Droid

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 83 volte in 79 Posts
    Predefinito

Dai, fai questa prova e verifica. Tenendolo attaccato alla presa, vedi almeno il led di notifica acceso? Si trova sotto il tasto centrale rosso.
    Using Tapatalk

Smartphone
    lg g2 mini

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mic806 Visualizza il messaggio
    Dai, fai questa prova e verifica. Tenendolo attaccato alla presa, vedi almeno il led di notifica acceso? Si trova sotto il tasto centrale rosso.
    Per niente. Ho letto qui Phone not starting | Unofficial International MIUI / Xiaomi Phone Support che un utente ha risolto lasciandolo caricare tutta la notte. A me, tuttavia, ancora non succede niente (ce l'ho in carica da almeno un'oretta) e il cellulare si è pure scaldato un pochino (anche se non da segni di vita). Proverò a lasciarlo un altro paio di ore in carica, poi lo stacco lo faccio riposare un poco e poi lo riattacco prima di andare a dormire e domani mattina vedo cosa succede...

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

Prendi in mano un tester e verifica se dalla batteria esce qualcosa. Così ti togli subito il dubbio

Smartphone
    lg g2 mini

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ienaboard Visualizza il messaggio
    Prendi in mano un tester e verifica se dalla batteria esce qualcosa. Così ti togli subito il dubbio
    Scusa ma non ho idea di cosa tu stia parlando! XD

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mikael86 Visualizza il messaggio
    Per niente. Ho letto qui Phone not starting | Unofficial International MIUI / Xiaomi Phone Support che un utente ha risolto lasciandolo caricare tutta la notte. A me, tuttavia, ancora non succede niente (ce l'ho in carica da almeno un'oretta) e il cellulare si è pure scaldato un pochino (anche se non da segni di vita). Proverò a lasciarlo un altro paio di ore in carica, poi lo stacco lo faccio riposare un poco e poi lo riattacco prima di andare a dormire e domani mattina vedo cosa succede...
    Ciao Mikael, hai risolto?

Perchè anch'io ho avuto lo stesso problema stanotte.

Metto il cellulare in carica e mi sveglio la mattina con cellulare spento, led verde di notifica accesso e nessun segnale di vita. Ho provato a cambiare alimentatore, presa, levare la batteria, lasciarlo senza batteria per un po' etc... ma niente.

Attaccandolo al computer la prima volta ha avuto un errore nell'installazione dei driver, poi niente.

Se hai scoperto qualcosa... io intanto ho scritto a xiaomiforsale.com, dove ho preso il cellulare una settimana fa. Vediamo come si comportano...

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Altra info, se lo attacco al PC lo vedo come device QHSUSB_BULK..

idee?

Premetto che a parte l'installazione della miui italiana no ho fatto niente di particolare con il telefono...

Androidiano L'avatar di SuperScarabeo

Smartphone
    xiaomi Redmi Note 4 Global

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

Posta foto del retro scatola e retro del telefono. Sarà un falso?

Smartphone
    lg g2 mini

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mirparx Visualizza il messaggio
    Ciao Mikael, hai risolto?

Perchè anch'io ho avuto lo stesso problema stanotte.

Metto il cellulare in carica e mi sveglio la mattina con cellulare spento, led verde di notifica accesso e nessun segnale di vita. Ho provato a cambiare alimentatore, presa, levare la batteria, lasciarlo senza batteria per un po' etc... ma niente.

Attaccandolo al computer la prima volta ha avuto un errore nell'installazione dei driver, poi niente.

Se hai scoperto qualcosa... io intanto ho scritto a xiaomiforsale.com, dove ho preso il cellulare una settimana fa. Vediamo come si comportano...
    Ancora no. Dovrebbe arrivarmi a breve una batteria nuova e proverò con quella. Riguardo al tuo problema non saprei, perché da quando l'ho comprato non sono mai riuscito ad accenderlo e non mi spuntava neppure il led di notifica. Quando hai installato la miui ita hai fatto reset di fabbrica? Potresti provare a entrare in recovery se ci riesci e resettare da lì

Pagina 93 di 137 primaprima ... 43839192939495103 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio