CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 133 di 137 primaprima ... 3383123131132133134135 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,321 a 1,330 su 1370
Discussione:

[SOS] Problemi, consigli, richieste Xiaomi Redmi 2/Prime

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1321
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    18
    Smartphone
    LG L5II Android 4.1.2 FW:10L

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ienaboard Visualizza il messaggio
    Mitico, ha funzionato!
    Se non cambi recovery (io non lo ho fatto) anche i prossimi aggiornamenti dovrai fare così. Felice di essere stato di aiuto.

  2.  
  3. #1322
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, il mio redmi 2 quando lo accendo rimane fermo sul logo mi, ho provato a ripristinarlo con miflash ma mi esce un errore di memoria insufficiente (0x8007000e). Qualcuno può aiutarmi?

    Inviato dal mio MI 2S usando Androidiani App

  4. #1323
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    240

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da donax71 Visualizza il messaggio
    Provato gps fix e tanti altri ma non cambia nulla.
    Di satelliti ne vede molti, il fix è immediato ma ha dei continui buchi che secondo me non sono vere perdite di segnale ma dei blocchi software.
    Riuppo questa domanda: pure il mio ha continue, anche se non così frequenti, perdite di segnale GPS. Questo provoca oltre che disagi quando magari sono in mezzo al traffico, dei grossi errori di valutazione nelle app di tracking.

    Qualcuno ha avuto questi problemi ed è riuscito a risolvere?

  5. #1324
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, sto cercando di ripristinare il mio redmi 2 ma non ci sto riuscendo, il miflash mi da memoria insufficiente con errore 0x8007000e

    Inviato dal mio MI 2S usando Androidiani App

  6. #1325
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Qualcuno mi può aiutare?

    Inviato dal mio MI 2S usando Androidiani App

  7. #1326
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate nel caso avessi sbagliato thread ma è la prima volta che scrivo a questo forum. Sono possessore di un redmi note 2 dall'ottobre 2015. Abbastanza soddisfatto anche se lo smartphone è andato via via rallentandosi, scaldando sempre di piu.
    Da 10 giorni circa il telefono si scarica molto velocemente soprattutto quando e' a meno de 50% e oltretutto si carica lentamente. Ho provato a cambiare sia carica batterie che cavi usb con lo stesso risultato. inoltre volendo fare il backup ho verificato che il pc non si collega piu al tel nè col cavo ne con il wifi tramite mobile go.
    Oggi mi sono deciso di riportare il telefono alle condizioni di fabbrica come previsto dal menù senza risultato. Anche l'hard reset ( vol+ e tasto accensione non fail suo lavoro. Ho perso qualche file di sistema? Ho qualche speranzadi recuperareil telefono? Grazie anticipatamente a chi vorra' aiutarmi!

  8. #1327
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pinoamici Visualizza il messaggio
    Scusate nel caso avessi sbagliato thread ma è la prima volta che scrivo a questo forum. Sono possessore di un redmi note 2 dall'ottobre 2015. Abbastanza soddisfatto anche se lo smartphone è andato via via rallentandosi, scaldando sempre di piu.
    Da 10 giorni circa il telefono si scarica molto velocemente soprattutto quando e' a meno de 50% e oltretutto si carica lentamente. Ho provato a cambiare sia carica batterie che cavi usb con lo stesso risultato. inoltre volendo fare il backup ho verificato che il pc non si collega piu al tel nè col cavo ne con il wifi tramite mobile go.
    Oggi mi sono deciso di riportare il telefono alle condizioni di fabbrica come previsto dal menù senza risultato. Anche l'hard reset ( vol+ e tasto accensione non fail suo lavoro. Ho perso qualche file di sistema? Ho qualche speranzadi recuperareil telefono? Grazie anticipatamente a chi vorra' aiutarmi!
    dimenticavo di dire che ho sostituito anche la batteria con una nuova, senza risultato.

  9. #1328
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Località
    Monza
    Messaggi
    317
    Smartphone
    Xiaomi redmi note 2/ letv x800

    Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 40 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pinoamici Visualizza il messaggio
    dimenticavo di dire che ho sostituito anche la batteria con una nuova, senza risultato.
    Ciao. Ti rispondo io anche se questa non è la sezione giusta.
    Qui si parla di redmi 2 redmi 2 prime!
    Possiedo pure io uno smartphone redmi note2 acquisto pure io ad ottobre 2015.
    Che rom monti?
    Se il tuo PC non vede il telefono potrebbe essere un problema di driver?
    Hai la twrp?
    Potresti effettuare un reset di sistema con il programma my flash, fatto questo installare la twrp e poi flashare una rom stabile.
    Ho anche io comprato una batteria nuova ma fortunatamente non riscontro i problemi da te citati.
    Qui comunque siamo ot!
    Se vuoi possiamo comunicare in mp per approfondire la cosa

  10. Il seguente Utente ha ringraziato cuciu70 per il post:

    pinoamici (12-08-16)

  11. #1329
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    272

    Ringraziamenti
    258
    Ringraziato 37 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti.
    Vorrei condividere una esperienza personale nella speranza possa essere utile per qualcun altro.
    Posseggo un Redmi2 1GB/8GB con il quale mi ero fermato all'aggiornamento alla MIUI 6.5.19 base Android 5.1.1 perchè era l'ultima versione che garantiva il root.
    Purtroppo il cell era diventato lentissimo, talmente snervante che un giorno l'ho lanciato, rovinando parzialmente lo schermo LCD.
    Dopo aver finalmente trovato la procedura per rootare le nuove MIUI, Ieri mi sono deciso ad aggiornarlo con l'ultima release (6.9.8) su base Android 4.4.
    Ragazzi, un altro cellulare! E' di nuovo veloce e reattivo, un piacere usarlo! Inoltre, pur reinstallando le stesse app, m i sonno rimasti più di 3GB liberi, contro i circa 800MB con Lollipop.
    Inoltre ho scoperto che quando il GPS non ne vuole saperne di agganciare, basta fare un reboot del cell ed aggancia in pochissimi istanti.

  12. #1330
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    272

    Ringraziamenti
    258
    Ringraziato 37 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sergionat Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.
    Vorrei condividere una esperienza personale nella speranza possa essere utile per qualcun altro.
    Posseggo un Redmi2 1GB/8GB con il quale mi ero fermato all'aggiornamento alla MIUI 6.5.19 base Android 5.1.1 perchè era l'ultima versione che garantiva il root.
    Purtroppo il cell era diventato lentissimo, talmente snervante che un giorno l'ho lanciato, rovinando parzialmente lo schermo LCD.
    Dopo aver finalmente trovato la procedura per rootare le nuove MIUI, Ieri mi sono deciso ad aggiornarlo con l'ultima release (6.9.8) su base Android 4.4.
    Ragazzi, un altro cellulare! E' di nuovo veloce e reattivo, un piacere usarlo! Inoltre, pur reinstallando le stesse app, m i sonno rimasti più di 3GB liberi, contro i circa 800MB con Lollipop.
    Inoltre ho scoperto che quando il GPS non ne vuole saperne di agganciare, basta fare un reboot del cell ed aggancia in pochissimi istanti.
    Salve a tutti.
    Oggi ho completato l'opera. Ho sostituito lo schermo per la modica cifra di circa 12€.
    Operazione tutto sommato abbastanza semplice, grazie ad ottimi tutorials trovati su YouTube.
    Adesso il mio Redmi è tornato ad essere un gran cellulare ed ho abbandonato l'idea di sostituirlo.
    Se vi interessa qualche "tip" sull'intervento, a disposizione.
    Buona serata!

  13. Il seguente Utente ha ringraziato sergionat per il post:

    rena71rai73 (14-09-16)

Pagina 133 di 137 primaprima ... 3383123131132133134135 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy