Visualizzazione stampabile
-
Ma devo fare ogni volta il backup, e le app scaricate e tutte le impostazioni vengono persr ogni volta? Vi risulta un bug sugli sms, appena vafo nell app, mi si apre un pop up della segnalazione bug, l ho segnalato. X risolvere dovre insellare la prossima rom?
-
È noto il bug degli SMS, prova a mettere l ultima da miui italia
Inviato dal mio Xiaomi Redmi 2 Premium usando Androidiani App
-
Quela che ho installato e l ultima miui italia quella del 24/9
-
Ancora una domanda, ma x i widget, come devo fare? Io sul mio meizu con rom flyme pigio a lungo sul display e mi esce la lista, sul redmi ho provato ma non succede
-
Allo prova a fare i wipe oppure metti quella di xiaomi.eu per i widget tieni premuto il tasto per il multitasking oppure zoom out sullo schermo
Inviato dal mio Xiaomi Redmi 2 Premium usando Androidiani App
raga una bella notizia per noi, quasi sicuramente verrà aggiornato direttamente ad android 6 secondo Leaksfly, su internet trovate tutte le info a riguardo...
-
ciao, sono molto contento di come son riuscito a settare il telefono, gli sms si son sistemati da soli, ed ho inserito gli widget, ancora due domandine, ho dei file che di solito imposto come suoneria e tono degli sms, come faccio a metterli, dalle impostazioni mi fa mettere solo le canzoni di default e dalla cartella documenti anche se vado nella cartella musica non me li fa mettere.
poi altra domanda, i tasti sotto il display, indietro, home e impostazione e possibile retroilluminarli?
grazie