Visualizzazione stampabile
-
xiaomi redmi 2 pro
Buongiorno a tutti, ieri mi è stato consegnato il nuovo telefono che ho preso per la morosa, al fine di renderglielo il piu semplice possibile ho un paio di quesiti:
- nelle impostazioni ho impostato la lingua italiana, ma nel menu e son rimaste parecchie voci in inglese, c'è una soluzione facile ho devo modificare la rom, se si mi spiegate asso passo come fare?
- il display e sensibilissimo, pure troppo, c'è un impostazione per regolare la sensibilità al tocco( essendo mezzo in inglese non ho trovato)
- essendo il dispay molto sensibile i widget si spostano in continuazione, c'è un modo x bloccarli? Sul telefono che aveva prima avevo installato un launcher e con la funzione di blocco avevo risolto, in caso che launcher mi consigliate?
Grazie mille
-
Discussione spostata nella sezione corretta, cercando qui puoi trovare alcune risposte alle tue domande.
-
Scusa non mi e chiaro, e stata spostata la mia discussione in un altra pagina, oppure devo cliccare sul link sotto ed andare a vedere? Ho buttato un occhio nel link, ma non ho trovato soluzione ai miei dubbi
-
che versione della rom hai al momento? (la trovi in impostazioni---l ultima voce)
-
Versione miui: 66.55.22.00(khjcn cd) I stable
-
Quote:
Originariamente inviato da
thomasm
Versione miui: 66.55.22.00(khjcn cd) I stable
hai la versione che finisce con 811 o 813? comunque ti consiglio di installare l ultima dell v7 che è abbastanza stabile, altrimenti bisogna se la tua è l ultima stable
-
Quote:
Originariamente inviato da
thomasm
Scusa non mi e chiaro, e stata spostata la mia discussione in un altra pagina, oppure devo cliccare sul link sotto ed andare a vedere? Ho buttato un occhio nel link, ma non ho trovato soluzione ai miei dubbi
La tua discussione è stata spostata nella sezione del Redmi 2, dove ad esempio puoi trovare guide in rilievo su come aggiornare
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=483147
E cosa scaricare
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=482577
-
fattocosi dettagliata e stato facilissimo molte grazie con la spiegazione
-
ancora una domanda, ho scaricato l'aggiornamento miui ita del 24 settembre, perfetto tutto in italiano. ora x eventuali aggiornamenti futuri, devo rifare tutta la procedura oppure basta che da telefono vado nella cartella updater e aggiorno da li?
-
Scarichi il file, vai da update e aggiorni
Inviato dal mio Xiaomi Redmi 2 Premium usando Androidiani App