CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Separare volume suonerie e notifiche

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di AleRN


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Separare volume suonerie e notifiche

    Esiste una maniera per separare i 2 volumi? generalmente tengo la suoneria al massimo per sentirla quando sono per strada ma in questo modo ho le notifiche che mi perforano i timpani se sono invece in ufficio. La cosa più fastidiosa è il suono dei messaggi nelle chat aperte di whatsapp

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di newpancio


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,623
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 350 volte in 314 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleRN Visualizza il messaggio
    Esiste una maniera per separare i 2 volumi? generalmente tengo la suoneria al massimo per sentirla quando sono per strada ma in questo modo ho le notifiche che mi perforano i timpani se sono invece in ufficio. La cosa più fastidiosa è il suono dei messaggi nelle chat aperte di whatsapp
    Questa app fa quello che cerchi. Usata anch'io sul redmi note 3. Rende indipendenti i volumi della suoneria e delle notifiche.
    Però non puoi ulteriormente scindere i suoni di sistema dalle notifiche (poco male).
    La funzionalità si attiva nelle impostazioni aggiuntive (3 pallini, scorri il menù sino alla voce varie, e poi attiva "separa suoneria e notifica" )

    https://play.google.com/store/apps/d...id.persistfree

  4. Il seguente Utente ha ringraziato newpancio per il post:

    AleRN (14-07-16)

  5. #3
    Androidiano L'avatar di AleRN


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Grazie, avevo provato l'app tempo fa ma funzionava "all'apparenza". Impostava i livelli desiderati ma se per qualsiasi motivo cambiavi il volume (anche casualmente con i tasti laterali) tornavano a unirsi... la proverò di nuovo magari è migliorata nel frattempo

  6. #4
    Androidiano VIP L'avatar di newpancio


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,623
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 350 volte in 314 Posts
    Predefinito

    ... ti dirò... sul mio non si manifesta quel problema... in effetti può dipendere sia dalla versione dell'app che dala rom del telefono

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy