CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Redmi 2 pro non riesco a cancellare account mi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Redmi 2 pro non riesco a cancellare account mi

    Ciao, io ho un redmi 2 pro con la miui.it installata, l'ho resettato completamente ora però dopo un po' compare una scritta che dice che il telefono e' stato smarrito o bloccato, se provo a attivare mi chiede una password che non ricordo piu' e nemmeno l'email, forse l'aveva usato mia figlia anni fa, come devo fare per renderlo riutilizzabile?

    Grazie

    Allego foto della schermata:


  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pippo6719 Visualizza il messaggio
    Ciao, io ho un redmi 2 pro con la miui.it installata, l'ho resettato completamente ora però dopo un po' compare una scritta che dice che il telefono e' stato smarrito o bloccato, se provo a attivare mi chiede una password che non ricordo piu' e nemmeno l'email, forse l'aveva usato mia figlia anni fa, come devo fare per renderlo riutilizzabile?

    Grazie

    Allego foto della schermata:

    Ciao! Quello è un sistema di sicurezza Xiaomi atto a prevenire l'utilizzo da chi non è il proprietario. Peccato che non abbiano molto preso in considerazione il fatto che si possa anche dimenticare la password. Se non ricordi neppure l'indirizzo email la vedo dura. Dovresti entrare nel tuo Mi Account e dissociare il telefono. E' anche vero che se entri nel tuo Mi Account puoi anche sbloccare direttamente il telefono.

    Dai un occhiata a questo video per una eventuale soluzione. Se hai dubbi, chiedi.

    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao! Quello è un sistema di sicurezza Xiaomi atto a prevenire l'utilizzo da chi non è il proprietario. Peccato che non abbiano molto preso in considerazione il fatto che si possa anche dimenticare la password. Se non ricordi neppure l'indirizzo email la vedo dura. Dovresti entrare nel tuo Mi Account e dissociare il telefono. E' anche vero che se entri nel tuo Mi Account puoi anche sbloccare direttamente il telefono.

    Dai un occhiata a questo video per una eventuale soluzione. Se hai dubbi, chiedi.

    Ma questa soluzione permette di avere la lingua italiana?
    Grazie
    Ciao

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy