Visualizzazione stampabile
-
Device decisamente interessante, se arrivasse al prezzo di 699 yuan come da rumors (circa 98 euro) sarebbe un super-best buy per la fascia di prezzo. Però trovo la trama di quella back cover un pugno in un occhio :noword: Apparte questo, da tenere monitorata la variabile "processore", lo SnapDragon 615 è purtroppo noto per essere un mezzo forno; con il 616, che ne è l'evoluzione, Qualcomm dovrebbe averci messo unapiccola pezza, ma rimane tutto da confermare, appuntamento ai primi hands on!
-
a me piace un sacco quella back ahahah
comunque si, sono d'accordo
-
Beh, i gusti sono soggettivi.
Per il prezzo vedremo!
-
Quote:
Originariamente inviato da
WakaZ
@
supergiova
Aggiornamento:
Forse lo store lo ha messo ad un prezzo più elevato perché non lo sanno neanche loro quanto costerà, in quanto in alcuni articoli si dice che costerà 699 Yuan ($106). Anche le specs potrebbero essere differenti. Vedremo!
ah ecco, mi pareva, ma dove le hai trovate le notizie? ho cercato un po' ma non ne ho trovate. sai la presunta data di uscita? primavera 2016?
EDIT: trovato, nome in codice Xiaomi Kenzo, forse avrà Snapdragon 617 come SoC con processore a 1,5Ghz, forse un hexacore con processore 1.4Ghz.
tutti rumors, ovviamente
-
Discussione spostata in Altri Terminali Xiaomi.
-
le ultime indiscrezioni lasciano ben sperare:
Display da 5 pollici di diagonale con risoluzione HD 1280 x 720 pixel;
scocca in metallo;
dimensioni di 139.3 × 69.6 × 8.5 mm, per un peso di 143 grammi;
processore octa-core Qualcomm Snapdragon 616 8939v2 con architettura ARMv8 a 64 bit (4 x Cortex-A53 da 1.7 GHz + 4 x Cortex-A53 da 1.2 GHz);
GPU Qualcomm Adreno 405;
2 GB di RAM LPDDR3 single channel da 800 MHz;
16 GB di memoria interna, espandibile tramite microSD fino a 128 GB;
fotocamera posteriore da 13 megapixel con flash LED;
fotocamera anteriore da 5 mega-pixel;
supporto dual SIM 4G LTE;
batteria da 4100 mAh con ricarica rapida Qualcomm Quick Charge 2.0;
sistema operativo Android 5.1.1 Lollipop con interfaccia proprietaria MIUI 7.
ovviamente o 2 sim o sim+SD
-
-
Sul bootloader si sa nulla?
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
-
-