Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sandrone75
Si sa se anche questo sarà "bloccato" come le ultime creazioni di casa xiaomi?
cioè? Scusate sono nabbo, che vuol dire "bloccato"?
Quote:
supergiova
per quanto mi riguarda, il mio prezzo target è 130€, altrimenti per ora mi tengo l'1s, comunque aspetto fino a marzo per capire bene come va, ad iniziare dalla ROM che nelle prime release è sempre piena di bug ad iniziare dal consumo della batteria
Io stavo valutando un meizu m2 e poi mi sono incappato in questo. Tra quando inizieranno ad uscire recensioni affidabili secondo voi? Io pensavo di prenderlo tra un paio di settimane...
Quote:
fabi_92
sono d'accordo...
io sopra i 130 non mi muovo
Ah, quindi c'è possibilità che scenda così tanto o nei primi tempi rimarrà sui 170/180?
Thanks! ;)
-
Quote:
asding1
cioè? Scusate sono nabbo, che vuol dire "bloccato"?
Io stavo valutando un meizu m2 e poi mi sono incappato in questo. Tra quando inizieranno ad uscire recensioni affidabili secondo voi? Io pensavo di prenderlo tra un paio di settimane...
Ah, quindi c'è possibilità che scenda così tanto o nei primi tempi rimarrà sui 170/180?
Thanks! ;)
Bloccato significa che xiaomi, che faceva della libertà di sostituire le rom, la propria bandiera, ha deciso dal redmi note 3 in poi, di bloccare il bootloader del telefono come tutte le altre marche in commercio, se cerchi sul web hai da leggere per i prossimi 3 mesi!!!
Ciò non cambia nulla, io ho il redmi note 3 bloccato con rom stable Cina inglese, con semplici app, lo usi perfettamente tradotto al 80%!!
Ma non hai la libertà di prima
-
Quote:
Sandrone75
Bloccato significa che xiaomi, che faceva della libertà di sostituire le rom, la propria bandiera, ha deciso dal redmi note 3 in poi, di bloccare il bootloader del telefono come tutte le altre marche in commercio, se cerchi sul web hai da leggere per i prossimi 3 mesi!!!
Ciò non cambia nulla, io ho il redmi note 3 bloccato con rom stable Cina inglese, con semplici app, lo usi perfettamente tradotto al 80%!!
ok ma quindi non lo si può flashare come gli altri?
-
Quote:
Sandrone75
lasciando tutto in lingua inglese, rimane comunque qualcosa in cinese?
-
Quote:
asding1
ok ma quindi non lo si può flashare come gli altri?
No, non ha la recovery
-
Quote:
Jeroen84
lasciando tutto in lingua inglese, rimane comunque qualcosa in cinese?
In cinese nulla, in inglese solo il menù setting, con localemore le app sono tutte in italiano
-
Ho visto che è disponibile in pre ordine sullo shop italiano di xioami. Ma sono disponibili la lingua italiana e il playstore?
-
Quote:
Sandrone75
In cinese nulla, in inglese solo il menù setting, con localemore le app sono tutte in italiano
grazie!
Quote:
fradro
Ho visto che è disponibile in pre ordine sullo shop italiano di xioami. Ma sono disponibili la lingua italiana e il playstore?
giusto per informazione, non esiste uno store ufficiale italiano di xiaomi.. è un importatore come tanti altri
-
Quote:
Jeroen84
grazie!
giusto per informazione, non esiste uno store ufficiale italiano di xiaomi.. è un importatore come tanti altri
mi-italia non è di xiaomi?
-
Quote:
fradro
mi-italia non è di xiaomi?
No, xiaomi non vende ufficialmente in Europa