Visualizzazione stampabile
-
per quanto riguarda il prezzo, su smarty sta a 175 ma con un gda a 159....
-
Vi ricordo che non è la discussione adatta per parlare di acquisti, GDA, venditori e/o affini :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
supergiova
ho sia il Redmi Note prime che il Meizu M1 Note con schermo FHD e un THL W200 e il Redmi 1s con schermo HD: ste gran differenze di pixel non ci sono, cambia la qualità di display. la mia sensazione è che Meizu e THL abbiano display di migliore qualità su colori e contrasto, a parità di rilsoluzione
Si, infatti dicevo per dover di cronaca.
Comunque ho creato un thread per il Lenovo Lemon 3. @fabi_92
-
Quote:
iLuke
Vi ricordo che non è la discussione adatta per parlare di acquisti, GDA, venditori e/o affini :)
si ne ero quasi conscio :D si può creare magari la solita discussione sui consigli per dove acqustare?
-
Quote:
Jeroen84
si ne ero quasi conscio :D si può creare magari la solita discussione sui consigli per dove acqustare?
Discussione creata! ---> LINK
-
Si sa se anche questo sarà "bloccato" come le ultime creazioni di casa xiaomi?
-
Quote:
Jeroen84
per quanto riguarda il prezzo, su smarty sta a 175 ma con un gda a 159....
per quanto mi riguarda, il mio prezzo target è 130€, altrimenti per ora mi tengo l'1s, comunque aspetto fino a marzo per capire bene come va, ad iniziare dalla ROM che nelle prime release è sempre piena di bug ad iniziare dal consumo della batteria
-
sono d'accordo...
io sopra i 130 non mi muovo
-
Quote:
Sandrone75
sembra proprio di si
-
Quote:
Jeroen84
sembra proprio di si
Che fico, son proprio felice, mi sa che cambierò marca di cinafonini!!
-
Quote:
Sandrone75
cioè? Scusate sono nabbo, che vuol dire "bloccato"?
Quote:
supergiova
per quanto mi riguarda, il mio prezzo target è 130€, altrimenti per ora mi tengo l'1s, comunque aspetto fino a marzo per capire bene come va, ad iniziare dalla ROM che nelle prime release è sempre piena di bug ad iniziare dal consumo della batteria
Io stavo valutando un meizu m2 e poi mi sono incappato in questo. Tra quando inizieranno ad uscire recensioni affidabili secondo voi? Io pensavo di prenderlo tra un paio di settimane...
Quote:
fabi_92
sono d'accordo...
io sopra i 130 non mi muovo
Ah, quindi c'è possibilità che scenda così tanto o nei primi tempi rimarrà sui 170/180?
Thanks! ;)
-
Quote:
asding1
cioè? Scusate sono nabbo, che vuol dire "bloccato"?
Io stavo valutando un meizu m2 e poi mi sono incappato in questo. Tra quando inizieranno ad uscire recensioni affidabili secondo voi? Io pensavo di prenderlo tra un paio di settimane...
Ah, quindi c'è possibilità che scenda così tanto o nei primi tempi rimarrà sui 170/180?
Thanks! ;)
Bloccato significa che xiaomi, che faceva della libertà di sostituire le rom, la propria bandiera, ha deciso dal redmi note 3 in poi, di bloccare il bootloader del telefono come tutte le altre marche in commercio, se cerchi sul web hai da leggere per i prossimi 3 mesi!!!
Ciò non cambia nulla, io ho il redmi note 3 bloccato con rom stable Cina inglese, con semplici app, lo usi perfettamente tradotto al 80%!!
Ma non hai la libertà di prima
-
Quote:
Sandrone75
Bloccato significa che xiaomi, che faceva della libertà di sostituire le rom, la propria bandiera, ha deciso dal redmi note 3 in poi, di bloccare il bootloader del telefono come tutte le altre marche in commercio, se cerchi sul web hai da leggere per i prossimi 3 mesi!!!
Ciò non cambia nulla, io ho il redmi note 3 bloccato con rom stable Cina inglese, con semplici app, lo usi perfettamente tradotto al 80%!!
ok ma quindi non lo si può flashare come gli altri?
-
Quote:
Sandrone75
lasciando tutto in lingua inglese, rimane comunque qualcosa in cinese?
-
Quote:
asding1
ok ma quindi non lo si può flashare come gli altri?
No, non ha la recovery
-
Quote:
Jeroen84
lasciando tutto in lingua inglese, rimane comunque qualcosa in cinese?
In cinese nulla, in inglese solo il menù setting, con localemore le app sono tutte in italiano
-
Ho visto che è disponibile in pre ordine sullo shop italiano di xioami. Ma sono disponibili la lingua italiana e il playstore?
-
Quote:
Sandrone75
In cinese nulla, in inglese solo il menù setting, con localemore le app sono tutte in italiano
grazie!
Quote:
fradro
Ho visto che è disponibile in pre ordine sullo shop italiano di xioami. Ma sono disponibili la lingua italiana e il playstore?
giusto per informazione, non esiste uno store ufficiale italiano di xiaomi.. è un importatore come tanti altri
-
Quote:
Jeroen84
grazie!
giusto per informazione, non esiste uno store ufficiale italiano di xiaomi.. è un importatore come tanti altri
mi-italia non è di xiaomi?
-
Quote:
fradro
mi-italia non è di xiaomi?
No, xiaomi non vende ufficialmente in Europa
-
Ok pensavo di si... Quindi rischio di trovare app cinesi preinstallate, lingua non in italiano e senza playstore?
Inviato dal mio MotoE2(4G-LTE) usando Androidiani App
-
Quote:
fradro
Ok pensavo di si... Quindi rischio di trovare app cinesi preinstallate, lingua non in italiano e senza playstore?
Inviato dal mio MotoE2(4G-LTE) usando
Androidiani App
Esattamente quello che avrai, maggiormente se acquisti l'ultimo uscito, ufficialmente l'italiano nelle rom xiaomi non c'è, sono solo inglese e cinese, poi ogni nazione ha il team che traduce e cucina rom flashabili per i telefoni xiaomi
-
Quote:
Sandrone75
Esattamente quello che avrai, maggiormente se acquisti l'ultimo uscito, ufficialmente l'italiano nelle rom xiaomi non c'è, sono solo inglese e cinese, poi ogni nazione ha il team che traduce e cucina rom flashabili per i telefoni xiaomi
cioè in questo caso, se ho capito bene, non avremo più le ROM di MIUI.EU in quanto con il bootloader bloccato niente TWRP né tantomeno flash delle rom europee o italiane?
che fregatura, avendo preso due mesi da il Redmi Note 2 pensavo fosse tutto come prima.
non ho il problema dell'inglese, ma la rom e le app le voglio assolutamente in italiano........quindi ora prendo veramente in considerazione il Lenovo....
-
Quote:
supergiova
cioè in questo caso, se ho capito bene, non avremo più le ROM di MIUI.EU in quanto con il bootloader bloccato niente TWRP né tantomeno flash delle rom europee o italiane?
che fregatura, avendo preso due mesi da il Redmi Note 2 pensavo fosse tutto come prima.
non ho il problema dell'inglese, ma la rom e le app le voglio assolutamente in italiano........quindi ora prendo veramente in considerazione il Lenovo....
Si ci sono, ci sarà tutto, ma ci vuole più tempo, il rn3 (questo con cui scrivo) lo puoi sbloccare dopo autorizzazione di xiaomi ed è tutto come prima
-
http://www.miui.it/2016/01/14/miui-b...amo-chiarezza/
Non so se posso mettere collegamenti, se così non fosse chiedo venia!
-
Quote:
Sandrone75
Grazie per il link, molto interessante!
-
-
In test anche su cinafoniaci (trovate già unboxing e le prime impressioni):
https://www.youtube.com/watch?v=o1YXWeIOgvU
-
Quote:
fabi_92
Non mi è chiara la somiglianza all'AK47 lol..
-
Ma quindi paragone tra questo è il meizu m2 (mini)? Vedo su flosmall che l'M2 sta a 120€, questo li vale questi ~50 euro in più? Quando sarà opportuno valutare l'acquisto (cioè scenderanno i prezzi un po' o no nelle prossime settimane)?
-
Quote:
WakaZ
Non mi è chiara la somiglianza all'AK47 lol..
è qualcosa che mi ha lasciato a terra LOL
questo già è un po' meglio:
https://www.youtube.com/watch?v=N96SsXaPwew&feature=youtu.be
-
Sicuro non sia la pubblicità dello screen protector? :D
-
Ma come audio esterno come va?
-
te lo dirò quando arriva a mia cugina ma.. credo i primi pezzi saranno già arrivati a qualcuno di voi. per ora non saprei
-
Quote:
xmas43
Ma come audio esterno come va?
Se è simile al Redmi Note 3, non male.
-
Ragazzi vi chiedo di non andare troppo off topic in questa discussione.
Ho visto che qualcuno chiedeva del bootloader, posso anticipare con una certa sicurezza che il bootloader del Redmi 3 sarà bloccato. La Xiaomi fornisce un metodo di sblocco in caso l'utente abbia necessità/voglia, troverete la guida passo passo nella sezione modding.
-
Video recensione di Redmi 3
Se vi piace iscrivetevi al canale Five Minutes Android!!!!
https://www.youtube.com/watch?v=6P0UB5ne-Wc
-
Quote:
mkh979
Video recensione di Redmi 3
Se vi piace iscrivetevi al canale Five Minutes Android!!!!
Ho rimosso il link esterno. Ti invito a leggere il regolamento.
-
Quote:
Fortinho
Ho rimosso il link esterno. Ti invito a leggere il regolamento.
Scusami! Hai ragione, grazie mille! ;)
-
Ho visto la recensione ...
Ma come lo ha installato il play store? Tramite apk?
Inviato dal mio MotoE2(4G-LTE) usando Androidiani App