Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabi_92
OT brevissimo x_x
come ti ci stai trovando?
Per non dilungarmi troppo nel piccolo OT, autonomia strepitosa (ieri 7h di schermo sempre in wifi su 18h totali), fluidità ottima, camera da medio gamma, comunque di giorno ottima. Il miglior telefono che mi sia capitato tra le mani!
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
-
Raga secondo voi avrà il double tap to wake? Non mi piace affatto l'assenza dei tasti retroilluminati...
-
Quote:
kajapezz8
Raga secondo voi avrà il double tap to wake? Non mi piace affatto l'assenza dei tasti retroilluminati...
direi di no, la serie redmi non ce l'ha
-
Ho letto varie news stamani su un probabile rivale di questo dispositivo: Lenovo Lemon 3
che ve ne pare? non c'è molto da dire secondo me...
-
Quote:
fabi_92
Ho letto varie news stamani su un probabile rivale di questo dispositivo: Lenovo Lemon 3
che ve ne pare? non c'è molto da dire secondo me...
Sembra simile ma con schermo FHD invece che HD e 2,750mAh invece che 4100mAh, devi decidere tu se preferisci la maggiore risoluzione o la batteria più capiente. :smoke:
-
Quote:
WakaZ
Sembra simile ma con schermo FHD invece che HD e 2,750mAh invece che 4100mAh, devi decidere tu se preferisci la maggiore risoluzione o la batteria più capiente. :smoke:
FHD, HD, QHD ... prendetemi per scemo ma a me non mi hanno mai cambiato la vita e sono una delle cose che più trascuro a questi livelli (per ora)
Altro video..purtroppo non ancora in italiano:
https://www.youtube.com/watch?v=6W2slYd-fe0
-
Quote:
fabi_92
FHD, HD, QHD ... prendetemi per scemo ma a me non mi hanno mai cambiato la vita e sono una delle cose che più trascuro a questi livelli (per ora)
Altro video..purtroppo non ancora in italiano:
https://www.youtube.com/watch?v=6W2slYd-fe0
Oh lo spagnolo, per fortuna che lo parlo :D Se avete dubbi chiedete pure.
-
Basta aspettare... È appena uscito.
Comunque penso che sugli store italiani saremo sui 150.
Sui 130 invece su quelli cinesi che importano qua.
-
Quote:
Richard02
Basta aspettare... È appena uscito.
Comunque penso che sugli store italiani saremo sui 150.
Sui 130 invece su quelli cinesi che importano qua.
prezzo affrontabilissimo, sarà un must buy
-
Quote:
WakaZ
ho sia il Redmi Note prime che il Meizu M1 Note con schermo FHD e un THL W200 e il Redmi 1s con schermo HD: ste gran differenze di pixel non ci sono, cambia la qualità di display. la mia sensazione è che Meizu e THL abbiano display di migliore qualità su colori e contrasto, a parità di rilsoluzione