Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fradro
Ho visto la recensione ...
Ma come lo ha installato il play store? Tramite apk?
Inviato dal mio MotoE2(4G-LTE) usando
Androidiani App
Ciao,
o te lo pre-installa lo store da cui acquisti il telefono oppure ho visto che c'è un'app da scaricare sul pc, copiare sul cel ed installare che ti permette di scaricare le app del pacchetto google, fra cui anche il playstore
-
Quote:
devillorenz88
Quote:
fradro
Ho visto la recensione ...
Ma come lo ha installato il play store? Tramite apk?
Inviato dal mio MotoE2(4G-LTE) usando
Androidiani App
Ciao,
o te lo pre-installa lo store da cui acquisti il telefono oppure ho visto che c'è un'app da scaricare sul pc, copiare sul cel ed installare che ti permette di scaricare le app del pacchetto google, fra cui anche il playstore
Non fa per me eheh
Inviato dal mio MotoE2(4G-LTE) usando Androidiani App
-
Quote:
devillorenz88
Ciao,
Esattamente così... Mi hai levato le parole dalla tastiera! ;) comunque è una cosa molto molto facile da fare!
-
E' che non mi fido... Malware....
Inviato dal mio MotoE2(4G-LTE) usando Androidiani App
-
Qualcuno ha comprato il redmi o altro da *******? Io lo vedo in shipping da giorni eu express ma non cè tracking
-
me l'hanno appena consegnato..
acceso configurato velocemente e ci ho giocato un attimino..
pare un buon aggeggio...
certo.. ho ripreso in mano il mio oneplus2 e non c'è paragone eh... ma per il prezzo che è però mi sembra un gran bel dispositivo!
vi tengo aggiornati
-
ciao Devil..... volevo chiederti 2 cosette...l hai preso su ******* a 142 dollari??e spese di spedizione e dogana??in quanti giorni dopo l'ordinazione??
-
Quote:
sonettolo
ciao Devil..... volevo chiederti 2 cosette...l hai preso su ******* a 142 dollari??e spese di spedizione e dogana??in quanti giorni dopo l'ordinazione??
guarda a dire il vero l'ho preso sullo store italia a 179 euro + cover + vetro + spedizione per un totale di 214 euro.
lo so non sono andato a risparmio, ma ho preferito così.
in meno di 15 giorni me l'hanno consegnato
-
Quote:
devillorenz88
guarda a dire il vero l'ho preso sullo store italia a 179 euro + cover + vetro + spedizione per un totale di 214 euro.
lo so non sono andato a risparmio, ma ho preferito così.
in meno di 15 giorni me l'hanno consegnato
Tra l'altro il rivenditore italiano (mi italia) mi ha detto rispondendo ad una mia richiesta che c'è il play store preinstallato e la lingua italiana.
Confermi?
-
Quote:
fradro
Tra l'altro il rivenditore italiano (mi italia) mi ha detto rispondendo ad una mia richiesta che c'è il play store preinstallato e la lingua italiana.
Confermi?
Si confermo.
anche selezionando la lingua italiana, la traduzione non è completa al 100% alcune parti in inglese rimangono ma poco rilevanti a mio parere...
edit1
ho solo un problema..
ho compratouna micro sd kingstone 64 gb.. classe 10.. anche formattandola in fat32 non riesco a fargliela vedere.. vero anche che non ho ancora inserito la sim..
ne sapete nulla?
Edit2: risolto formattando in fat32 e 16k.
ora mi resta da capire come fare a spostare le app sulla sd... bha! mistero...