CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21
Discussione:

[INFO] ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Misterbianco
    Messaggi
    137
    Smartphone
    Lg G4

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.
    Nella versione Global stable del sito eu.miu.com è presente il play store e la lingua italiana?(vorrei solo conferma di quello che è stato scritto nel post in prima pagina)

    Sul sito eu.miui.com è presente solo una voce nella sezione download con stable e quindi non capisco se è la versione cinese o quella global.Qualcuno sa aiutarmi?

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    199

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kenshin88 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Nella versione Global stable del sito eu.miu.com è presente il play store e la lingua italiana?(vorrei solo conferma di quello che è stato scritto nel post in prima pagina)

    Sul sito eu.miui.com è presente solo una voce nella sezione download con stable e quindi non capisco se è la versione cinese o quella global.Qualcuno sa aiutarmi?
    Purtroppo la global stable non c'è ancora. Sul sito c'è la China stable che ha solo l'inglese e il cinese. Lo si evince dal fatto che affianco alla scritta grande in alto redmi 3 c'è scritto redmi 3 china. Per la lingua italiana c'è la rom non ufficiale del sito xiaomi.eu, però per metterla bisogna prima installare la developer ufficiale, poi sbloccare il bootloader, poi installare la recovery twrp e tramite questa installare la rom developer multi di xiaomi.eu.

  4. #13
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kenshin88 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Nella versione Global stable del sito eu.miu.com è presente il play store e la lingua italiana?(vorrei solo conferma di quello che è stato scritto nel post in prima pagina)

    Sul sito eu.miui.com è presente solo una voce nella sezione download con stable e quindi non capisco se è la versione cinese o quella global.Qualcuno sa aiutarmi?

    Niente Global ancora:
    Quote Originariamente inviato da Fortinho Visualizza il messaggio
    NOTA: AL MOMENTO SONO DISPONIBILI: CHINA STABLE, CHINA DEVELOPER, MULTILANGUAGE DEVELOPER, MULTILANGUAGE STABLE PER IL REDMI 3
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di cgiorla33


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    399

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 49 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fortinho Visualizza il messaggio
    Niente Global ancora:

    MIUI MULTILANGUAGE vs MIUI ITA


    Vorrei capire una cosa, partendo dal presupposto che ;

    MIUI MULTILANGUAGE (xiaomi.eu)
    Developer: xiaomi.eu ----->

    - prevede i permessi di root nativi. Gestione nell'app Sicurezza --> Permessi --> Accesso come root.
    - prevede le Google Apps (quindi anche Play Store) già installate.
    - supporta aggiornamenti OTA.


    MIUI ITA (miui.it)

    - prevede i permessi di root nativi. Gestione nell'app Sicurezza --> Permessi --> Accesso come root.
    - prevede le Google Apps (quindi anche Play Store) già installate.
    - sono supportati gli aggiornamenti OTA, ma in realtà ci sono sempre problemi dei server (quindi alla fine tocca procedere con TWRP , ho aspettato gli aggiornamenti per più di mese ...quindi OTA mica tanto)

    Gli OTA della MIUI MULTILANGUAGE (xiaomi.eu) sono gli stessi della MIUI ITA (miui.it) ?
    Qualcuno ha esperienze in merito alla disponibilità di download per gli aggiornament,i tramite app Updater ? (mi riferisco alla Developer: xiaomi.eu perchè nella miui.it al momento non vanno)
    Ultima modifica di cgiorla33; 05-04-16 alle 12:49

  6. #15
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cgiorla33 Visualizza il messaggio

    MIUI MULTILANGUAGE vs MIUI ITA


    Vorrei capire una cosa, partendo dal presupposto che ;

    MIUI MULTILANGUAGE (xiaomi.eu)
    Developer: xiaomi.eu ----->

    - prevede i permessi di root nativi. Gestione nell'app Sicurezza --> Permessi --> Accesso come root.
    - prevede le Google Apps (quindi anche Play Store) già installate.
    - supporta aggiornamenti OTA.


    MIUI ITA (miui.it)

    - prevede i permessi di root nativi. Gestione nell'app Sicurezza --> Permessi --> Accesso come root.
    - prevede le Google Apps (quindi anche Play Store) già installate.
    - sono supportati gli aggiornamenti OTA, ma in realtà ci sono sempre problemi dei server (quindi alla fine tocca procedere con TWRP , ho aspettato gli aggiornamenti per più di mese ...quindi OTA mica tanto)

    Gli OTA della MIUI MULTILANGUAGE (xiaomi.eu) sono gli stessi della MIUI ITA (miui.it) ?
    Qualcuno ha esperienze in merito alla disponibilità di download per gli aggiornament,i tramite app Updater ? (mi riferisco alla Developer: xiaomi.eu perchè nella miui.it al momento non vanno)
    Le ROM di xiaomi.eu hanno eliminato gli OTA, ho aggiornato il primo post (anche per quanto concerne i permessi di root).
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Fortinho per il post:

    cgiorla33 (05-04-16)

  8. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Misterbianco
    Messaggi
    137
    Smartphone
    Lg G4

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fortinho Visualizza il messaggio
    Niente Global ancora:
    Io smartphone mi è arrivato con una rom con play store e lingua ita.Come faccio a sapere che versione è?La versione che mi trovo è la miui 7 7.1.1

    Pser esserci il play store e la.lingua italiana il dispositivo dovrebbe già avere il.bootloader sbloccato?
    Ultima modifica di kenshin88; 06-04-16 alle 12:32

  9. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    218

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Scusate ragazzi, domanda che spero non sia stupida. QUALE E' LA ROM CONSIGLIATA DOVENDO SCEGLIERE?
    A quanto ho capito la migliore dovrebbe essere la China Developer. Ma solo per una questione di sblocco boot? ovviamnete una volta rilasciata la global ci saranno problemi per inserirla?
    Ultima modifica di lebron5; 12-04-16 alle 22:31

  10. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,

    ho una domanda per quanto riguarda le rom MIUI MULTILANGUAGE (xiaomi.eu)
    Queste hanno le Google Apps preinstallate:
    - quali e quante app? solo Playstore e Framework (tipo opengapps-pico)?
    - se c'è tutta quanta la fuffaglia (ad. es. Edicola, Play Libri, Google+, etc etc) di Google è possibile disinstallarle selettivamente?
    - è possibile installare opengapps-pico?

    Grazie

  11. #19
    Senior Droid L'avatar di wappazzo


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    653
    Smartphone
    XIOMI REDMI 3 IDO

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Ho acquistato il Redmi 3 ed il venditore mi dice che arriverà così: TWRP installata e rom weekly (developer) by xiaomi.eu ( che ritengo le migliori) con ota attivi.... è mai possibile?
    XIAOMI REDMI 3 IDO


    Ogni tanto Ringraziami

  12. #20
    Senior Droid L'avatar di cgiorla33


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    399

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 49 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wappazzo Visualizza il messaggio
    Ho acquistato il Redmi 3 ed il venditore mi dice che arriverà così: TWRP installata e rom weekly (developer) by xiaomi.eu ( che ritengo le migliori) con ota attivi.... è mai possibile?
    Effettivamente è strano.. Significa che ha il bootloader sbloccato.. No?! Però non capisco come possano avere sbloccato il bootloader ( io come tutti gli altri abbiamo dovuto fare la richiesta a xiaomi) chiedi espressamente se ha il bootloader sbloccato.
    Io penso che hanno installato una loro rom tarocca.
    Quando ti arriva giraci il numero di rom o semplicemente controlla se esiste..

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

  13. Il seguente Utente ha ringraziato cgiorla33 per il post:

    wappazzo (15-04-16)

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy