Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ripclaw79
non so se è la sezione giusta, mi è arrivata la cover in vetro temperato ma ho notato ke manca l'adesivo rimuovi polvere. è fondamentale x la corretta installazione della cover? si puo sostituire usando un nastro adesivo sostitutivo?
Spostato nella discussione Accessori.
-
Quote:
ripclaw79
non so se è la sezione giusta, mi è arrivata la cover in vetro temperato ma ho notato ke manca l'adesivo rimuovi polvere. è fondamentale x la corretta installazione della cover? si puo sostituire usando un nastro adesivo sostitutivo?
Mi associo alla domanda del collega, dato che anche io ho la cover in vetro temperato ma senza adesivo rimuovi polvere.
-
Quote:
hd2catania
Mi associo alla domanda del collega, dato che anche io ho la cover in vetro temperato ma senza adesivo rimuovi polvere.
Io nel frattempo ho risolto andando dal negozio cinese vicino casa sapendo ke vende e applica le pellicole, infatti mi ha regalato 3 sticker antipolvere. Provate anke voi se ne avete qualcuno in zona. Al massimo lo pagherete poki centesimi
-
Salve, cerco una s-view cover per redmi 3 pro (con una sola finestra in alto tipo s6/s7) ma di colore gold o blu (l'ho trovata solo nera) qualcuno sa indirizzarmi ? Grazie !
-
Quote:
takashiru
tornando in topic... qualcuno ha trovato degli accessori per redmi 3 pro? tipo cover che non siano la classica in silicone trasparente?
Ciao, io su Amazon credo prenderò QUESTA e pare ne parlino bene.
Invece qualcuno ha da consigliarmi dove prendere le pellicole per il display? GrossoShop permette di inserirla in ordine ma la fa pagare ben 6€ e su Amazon hanno recensioni pessime
-
Mi dovrebbero arrivare (dalla Cina per cui ci vuole un po' di tempo) ben 10 protezioni per il display, di quelle in vetro. Se vuoi te ne vendo una quando mi arrivano...
Inviato dal mio A820 utilizzando Tapatalk
-
Ti ringrazio ma ho saputo che le cover "corazzate" non vanno molto d'accordo coi vetri, credo optero' per una pellicola standard
Inviato dal mio GT-I9505G usando Androidiani App
-
Qualcuno usa la flip cover ?
Quale app mi consigliate per display on/off che non mi prosciughi la batteria ?
Grazie
Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk