CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 9 primaprima ... 6789 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 84
Discussione:

[UFFICIALE] Discussione autonomia e batteria Xiaomi Redmi 3/Pro/3S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    70
    Smartphone
    motorola razr maxx

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    hoil redmi 3pro da alcuni mesi, usando buoni cavi si ricarica in 2 ore, ha una ricaricarica molto veloce e anche io ho problem a scaricarlo, spesso arrivo alla sera con il 50% di batteria


    è stato un grande acquisto :-)

  2.  
  3. #72
    Senior Droid L'avatar di wappazzo


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    653
    Smartphone
    XIOMI REDMI 3 IDO

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Ho formattato il mio redmi passando da developer a stable con xiaomi.eu perchè playservice sempre sopra i venti percentuale. Dopo formattazione pulita cmq sta a sedici
    XIAOMI REDMI 3 IDO


    Ogni tanto Ringraziami

  4. #73
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Dopo il format devi darli 24 ore perchè finisca tutti le oporazioi di sincronizzazione, verifica aggiornamenti etc.....

  5. Il seguente Utente ha ringraziato ConnerTN per il post:

    DreamReaper (20-12-16)

  6. #74
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Staccato la mattina alle 5 arrivo a sera con uso inteso su 3g a 12%.spettacolare ero abituato a caricarlo 2 volte al giorno

    Inviato dal mio Redmi 3 pro

  7. #75
    Senior Droid L'avatar di Gilles72


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    870

    Ringraziamenti
    558
    Ringraziato 136 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi chiedo un consiglio per un redmi 3 Pro, 10 mesi di vita, utilizzo minimale.

    Con il suo caricabatterie originale finora si ricaricava in due ore e poco più, da un po' di tempo a questa parte invece avviene molto più lentamente.

    Sto recuperando un cavo e un caricabatteria Samsung da 2 milliampere sperando si tratti solo degli accessori..

    Supponendo invece si tratti della batteria andata (dopo 10 mesi di uso basico?) mi domando se la sua sostituzione rientra nella garanzia o altrimenti come procedere alla sua sostituzione.

    Grazie mille
    Pino Mango/Daniele sempre nel cuore

  8. #76
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    297
    Smartphone
    Xiaomi Redmi 3S

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Di solito la batteria non rientra in garanzia, a meno che sia difettosa già in partenza...
    Sostituirla non dovrebbe essere troppo difficile, però bisogna avere gli attrezzi giusti...

    Inviato dal mio Redmi 3S utilizzando Tapatalk

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Sciamano72 per il post:

    Gilles72 (13-03-17)

  10. #77
    Moderatore L'avatar di BlackJack89


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Vault 105
    Messaggi
    2,786
    Smartphone
    OnePlus 5

    Ringraziamenti
    305
    Ringraziato 741 volte in 538 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gilles72 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi chiedo un consiglio per un redmi 3 Pro, 10 mesi di vita, utilizzo minimale.

    Con il suo caricabatterie originale finora si ricaricava in due ore e poco più, da un po' di tempo a questa parte invece avviene molto più lentamente.

    Sto recuperando un cavo e un caricabatteria Samsung da 2 milliampere sperando si tratti solo degli accessori..

    Supponendo invece si tratti della batteria andata (dopo 10 mesi di uso basico?) mi domando se la sua sostituzione rientra nella garanzia o altrimenti come procedere alla sua sostituzione.

    Grazie mille
    Per la batteria non so, prima di aprirlo, prova a chiedere al negozio dove l'hai preso.

    Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
    Un Grazie è sempre ben accetto


  11. Il seguente Utente ha ringraziato BlackJack89 per il post:

    Gilles72 (13-03-17)

  12. #78
    Androidiano VIP L'avatar di wetito


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    1,108
    Smartphone
    Samsung j5 2017

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 131 volte in 114 Posts
    Predefinito

    ragazzi un consiglio. ho acquistato un redmi 3 pro usato di pochi mesi. Speravo finalmente di avere un dispositivo che mi durasse tranquillamente due giorni col mio utilizzo (non ci gioco, uso whatsapp, un po' di internet e quasi mai il 4g perchè sono spesso in wifi). invece con tutte le rom che ho provato (la cm13, la unicorn, e due diverse miui.eu) il telefono mi mangia un sacco di batteria. Lo appoggio spento sul comdino,, lo rirendo in mano e a giaà perso un 2-3%. Per non parlare poi di quanto lo uso. In questo modo arrivo a sera a malapena e senza praticamente usarlo. E' normale che faccia così? Può dipendere dal fatto che ho sbloccato il bootloader e uso twrp per installare le rom?
    _________________________________________
    Smartphone: Samsung J5 2017

  13. #79
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,296

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,289 volte in 4,375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wetito Visualizza il messaggio
    ragazzi un consiglio. ho acquistato un redmi 3 pro usato di pochi mesi. Speravo finalmente di avere un dispositivo che mi durasse tranquillamente due giorni col mio utilizzo (non ci gioco, uso whatsapp, un po' di internet e quasi mai il 4g perchè sono spesso in wifi). invece con tutte le rom che ho provato (la cm13, la unicorn, e due diverse miui.eu) il telefono mi mangia un sacco di batteria. Lo appoggio spento sul comdino,, lo rirendo in mano e a giaà perso un 2-3%. Per non parlare poi di quanto lo uso. In questo modo arrivo a sera a malapena e senza praticamente usarlo. E' normale che faccia così? Può dipendere dal fatto che ho sbloccato il bootloader e uso twrp per installare le rom?
    Il bootloader sbloccato e la twrp non influoscono certamente sulla durata della batteria, a questo punto, avendo anch'io provato diverse rom senza problemi di battery drain, mi verrebbe da pensare a un problema hardware della stessa batteria.

  14. #80
    Androidiano VIP L'avatar di wetito


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    1,108
    Smartphone
    Samsung j5 2017

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 131 volte in 114 Posts
    Predefinito

    oggi mi sono accorto che il telefono mi si scarica anche da spento! leggendo su internet ho visto che non sono il primo a cui capita, e a volte anche sostituendo la batteria il problema rimane. mi sa che sono stato sfortunato con questo acquisto

    edit2: i problemi della scarica da spento e del consumo eccessivo a schermo spento sono rimasti



    edit: forse era solo colpa del caribatteria! ho fatto un piccola carica col mio, ho usato il telefono per quasi mezzora installando varie app e ha perso solo il 3%
    Ultima modifica di wetito; 22-04-17 alle 07:16
    _________________________________________
    Smartphone: Samsung J5 2017

Pagina 8 di 9 primaprima ... 6789 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy