CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 9 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 84
Discussione:

[UFFICIALE] Discussione autonomia e batteria Xiaomi Redmi 3/Pro/3S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano VIP L'avatar di junki


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    3,288

    Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Posso chiedervi che autonomia ha redmi 3/3pro? In termini di ore di schermo?

    Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
    " alla fine, arriveremo"

  2.  
  3. #52
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da junki Visualizza il messaggio
    Posso chiedervi che autonomia ha redmi 3/3pro? In termini di ore di schermo?

    Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
    Spostato nella discussione adatta..
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  4. #53
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    923
    Smartphone
    Lg G2 black

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Ciao, se lo uso SEMPRE in WiFi arriva alle 10 ore.. Con uso, invece, intensivo in 3g/ 4g fa comunque tranquillamente dalle 7 alle 9 ore di display attivo : mostro !

    Inviato dal mio Redmi 3 usando Androidiani App
    Stock rom ICS 4.0.4

  5. #54
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    ma solo in un giorno, con un uso moderato fai 3 giorni e 5-6 ore di schermo, almeno io
    Ultima modifica di ConnerTN; 06-08-16 alle 12:01

  6. #55
    CRX
    CRX non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho il acquistato il redmi 3 Pro un paio di giorni fa, dopo la prima ricarica non sono riuscito a farlo scaricare nell'arco di una giornata nonostante l'uso più che intensivo, quindi benissimo così. Però c'è una cosa che non va, ovvero i tempi di ricarica, ho messo a caricare il telefono stanotte verso le 2.00 e stamattina alle 7/8 non era ancora carico. dal pannello della batteria mi diceva che servono più di 5 ore per la ricarica e non penso sia normale. Me lo confermate? che consigli mi potete dare, o sbaglio io qualcosa?

    Uso il carica batteria stock presente nella confezione 5V 2A, con annesso cavo originale. Ho MIUI 7.3.1.0 Stabile.

  7. #56
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    In effetti No, in circa 3 ore dovrebbe essere carico Prova a sostituire il cavo e se non si sistema prova con un alimentatore diverso.

    Inviato dal mio Redmi 3 usando Androidiani App

  8. #57
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    297
    Smartphone
    Xiaomi Redmi 3S

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Installa l'app Ampere, che ti indica (più o meno) quanta corrente arriva al cellulare in fase di carica.
    Poi prova a cambiare cavo e vedi se la situazione cambia. Se non cambia, prova con un altro caricabatterie da almeno 2A.
    Così dovresti isolare il problema (a meno che sia difettoso il telefono, ovviamente)

    Inviato dal mio Redmi 3S utilizzando Tapatalk

  9. #58
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, proprio ieri ho acquistato uno "Xiaomi Redmi 3" Pro con una batteria Li po da 4100 mAh, purtroppo per mia ignoranza al primo avvio del cell ho lasciato che si scaricasse a 0% fino a spegnimento con la convinzione che in questo modo la mia batteria in seguito sarebbe durata più a lungo ma dopo avere visitato a lungo pagine di siti web e forum, mi sono reso conto di avere fatto la cosa opposta.. Ieri sera l' ho carica da spento al 100%.. Mii chiedevo semplicemente se questa procedura di scarica totale al primo avvio può portare al peggioramento delle prestazioni della batteria. Se si, esiste un modo per ristabilizzarla ?

  10. #59
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GiovannidS Visualizza il messaggio
    Salve, proprio ieri ho acquistato uno "Xiaomi Redmi 3" Pro con una batteria Li po da 4100 mAh, purtroppo per mia ignoranza al primo avvio del cell ho lasciato che si scaricasse a 0% fino a spegnimento con la convinzione che in questo modo la mia batteria in seguito sarebbe durata più a lungo ma dopo avere visitato a lungo pagine di siti web e forum, mi sono reso conto di avere fatto la cosa opposta.. Ieri sera l' ho carica da spento al 100%.. Mii chiedevo semplicemente se questa procedura di scarica totale al primo avvio può portare al peggioramento delle prestazioni della batteria. Se si, esiste un modo per ristabilizzarla ?
    Spostato nella discussione relativa alla batteria.
    Non penso che tu abbia fatto un danno enorme, comunque ti linko una discussione interessante: https://www.androidiani.com/forum/an...-la-verit.html
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  11. #60
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    85
    Smartphone
    LeTV X500

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, mi sono appena procurato un Redmi3 Pro.
    La ricarica è estremamente lenta, penso ci sia un problema al cavo o al caricatore.
    Posso utilizzare un caricatore Fast Charge che era in dotazione al mio LeEco o faccio danni alla batteria?

    100-240V 50-60HZ 0,7
    5V/9V 2,7A/12V 2.0

Pagina 6 di 9 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy