Giusto x informare un pò tutti..... Ho acquistato in data 3 maggio su Grossoshop con GDA lo Xiaomi Redmi 3 Pro grey. Ad oggi 11 maggio non ho ancora nessun riscontro circa la spedizione, presumo che non sia stato ancora spedito !!!!!
Visualizzazione stampabile
No no, anch'io col GDA. Infatti sono stra stupito, è come se non fosse passato per la dogana. Lunedì era a Parigi, ieri mattina a Lione, ieri sera a Milano, stamattina già a Bologna per la consegna: pazzesco.
E' la mia prima esperienza con Grossoshop e non ho proprio alcun appunto da fare.
Spero che anche il servizio di assistenza sia valido, sperando sempre di non doverlo mai testare.
Decisamente bene x te ! Io non sono stato altrettanto fortunato con Grossoshop; ho mandato una mail x sapere cosa sta succedendo alla mia spedizione ma le loro risposte non si sono tramutate in fatti concreti.....infatti come scrivevo ad oggi non ho alcuna informazione sul tracking. Fin'ora esperienza alquanto deludente con questo shop. Spero che i prossimi fatti mi smentiscano.
Io di solito sono quello sfigato in queste situazioni, quindi ti capisco :D
Purtroppo le esperienze personali variano sempre, spero che non tardi troppo ad arrivare il tuo.
Ciao, volevo risponderti prima , ma con tapatalk non riuscivo. anche io come te,acquistato il 3 maggio, il telefono è partito sabato, ho ricevuto l'email col tracking il giorno prima.adesso l'ultimo aggiornamento dice che oggi pomeriggio il telefono è a Milano.essendo la consegna a Milano, penso che domani dovrei riceverlo.visto che è il mio compleanno direi un tempismo perfetto :).
x Papipa, visto che lo hai già ricevuto,chi è il corriere che effettua la consegna in italia?
Ok, se citofona oggi sda so di che si tratta. Grazie della risposta.
Inviato dal mio m2 utilizzando Tapatalk
Il cellulare è arrivato con Sda ora.
Inviato dal mio m2 utilizzando Tapatalk
ciao a tutti,
ho fatto lunghe ricerche su servizio garanzia e assistenza offerto dai vari rivenditori, non ho trovato nulla che riguarda l'esperienza ricevuta da possessori xiaomi caduti nelle discrazie di problemi di servizio offerto o di pareri positivi o negativi legati alle proprie esperienze fatte.
Per esperienza credo che non sia solo importante il miglior prezzo ma anche il servizio offerto post vendita-assistenza in garanzia.
spero di non aver fatto cosa sbagliata nel postare e consigliare tale cosa.