Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
wappazzo
Salve a tutti. Qualcuno potrebbe consigliarmi un sito dove acquistarlo con tempi veloci e garanzia "affidabile"?
Grazie
Ho comprato su iBuyGou "Xiaomi Redmi 3 Pro Snapdragon 616 Octa-Core 1.5GHz 3GB RAM 32GB ROM"
Total: €171.19 € (telefono) 14.92 € (DHL) : Totale 186.11 € ( + Xiaomi Redmi 3 High Transparent Screen Protector a zero €)
Tempi: 1 settimana (mi è arrivato ieri)
Dogana: NO
-
Quote:
murmur00
...
Quote:
mentecn
....
Spam/OT rimossi.
-
Io ho appena comprato su ibuygou il redmi pro grigio, DHL dalla Cina e 1 anno in più di garanzia prezzo totale 182 euro
edit 22/04 arrivato stamattina, dopo 5 giorni lavorativi!
-
Comprato ora da grossoshop spedizione Europa perché il mio nexus 4 mi sta lasciando.
Grey 3/32gb 183 euro tutto compreso.
Inviato dal mio SM-T810 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
alild
Salve raga,
io ne ho preso uno su gearbest (china) a 140euro spedizione gratuita + 5 euro per assicurare la spedizione (tempi lunghi però, dai 7 ai 20 giorni lavorativi). Purtroppo ho letto i post solo adesso...forse ho fatto una caxxata?...vi farò sapere...
Arrivato il 20/4/2016.....con google play preistallato!
Tutto sommato è andata bene...
-
Quote:
alild
Arrivato il 20/4/2016.....con google play preistallato!
Tutto sommato è andata bene...
Davvero l'hai trovato a 140 euro? Il redmi 3 pro? Complimenti !!!! Adesso i prezzi su Gearbest sono ben altri.
-
Quote:
mentecn
Davvero l'hai trovato a 140 euro? Il redmi 3 pro? Complimenti !!!! Adesso i prezzi su Gearbest sono ben altri.
Non credo sia il pro
-
Quote:
mentecn
Non è il pro!:unamused2:
-
Buonasera,
io l'ho comprato dal gruppo di acquisto che ce sul forum (scrivo qua perchè il thread è stato chiuso).
Adesso il corriere mi da "transit out" china dopo avermi dato 5 messaggi che era in Francia. Devo preocciparmi?
allego foto
http://i66.tinypic.com/2e0v86r.png
-
Qualcuno di buon animo mi indica dove prendere un Redmi 3 Dark Grey al prezzo più basso con spedizione inclusa e con la sicurezza di non pagare tasse ed affini ? Grazie.
Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk