CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 17 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 166
Discussione:

[DOVE COMPRARE][Redmi 3] Segnalazioni negozi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 102 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Ciao, segnalo un GdA in corso su Sm@rty: Redmi 3 Pro in offerta a 165 Euro, spedito e con accessori
    Ultima modifica di Fortinho; 10-06-16 alle 09:20 - Motivo: Spam

  2.  
  3. #112
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sono in procinto di comprare uno XIAOMI Redmi 3 Pro, scelta molto ponderata, ora la domanda è: su che sito?
    Su grossoshop sta a 189€, spedizione in 24h, sì OTA, ROM stock, ma non applicazioni Google (quindi credo che sia la versione cinese)
    Su topresellerstore sta a 199€, spedizione in 5-7gg, no OTA, ma con Google Play e in italiano

    Quale delle due versioni mi darebbe meno problemi, nell'utilizzo e negli aggiornamenti futuri?
    Su che altri siti affidabili posso trovare prezzi competitivi?

  4. #113
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nujdilla Visualizza il messaggio
    Sono in procinto di comprare uno XIAOMI Redmi 3 Pro, scelta molto ponderata, ora la domanda è: su che sito?
    Su grossoshop sta a 189€, spedizione in 24h, sì OTA, ROM stock, ma non applicazioni Google (quindi credo che sia la versione cinese)
    Su topresellerstore sta a 199€, spedizione in 5-7gg, no OTA, ma con Google Play e in italiano

    Quale delle due versioni mi darebbe meno problemi, nell'utilizzo e negli aggiornamenti futuri?
    Su che altri siti affidabili posso trovare prezzi competitivi?
    io l ho comprato su spe-mall con un codice sconto della pagina fb sconti-cina ho pagato 163 euro spedizione compresa con accessori , la spedizione ci mette dai 8 ai 10 giorni , il mio è arrivato in una settimana. premetto che era il primo acquisto su questo sito e non mi posso lamentare di niente . per la versione io ho preso quello cinese inglese , per il play store ci vogliono 5 minuti quindi vedi tu

  5. #114
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    306

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 34 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Segnalo su grossoshop a 161 euro o 165 in un giorno da EU.
    Xiaomi Redmi 3 Pro 3/32Gb - Argento
    http://www.grossoshop.net/it/xiaomi-...edmi%203%20pro
    LG V10 stock (2016)
    già
    Samsung Galaxy S GT-i9000 (2011-2016)

  6. #115
    Androidiano VIP L'avatar di gieffe16


    Registrato dal
    Jun 2015
    Località
    FVG
    Messaggi
    3,023
    Smartphone
    LeEco X800cn-X820

    Ringraziamenti
    224
    Ringraziato 481 volte in 403 Posts
    Predefinito

    News ieri, Xiaomi Redmi 3 pro versione 3/32 GB Snap 616 su GearBest al prezzo di 136,91 euro spedizione gratuita Italy Express. Oggi 44 pezzi disponibili

    </;o) </;o) </;o)

  7. #116
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mauroo Visualizza il messaggio
    io l ho comprato su spe-mall con un codice sconto della pagina fb sconti-cina ho pagato 163 euro spedizione compresa con accessori , la spedizione ci mette dai 8 ai 10 giorni , il mio è arrivato in una settimana. premetto che era il primo acquisto su questo sito e non mi posso lamentare di niente . per la versione io ho preso quello cinese inglese , per il play store ci vogliono 5 minuti quindi vedi tu
    Preso il mio terzo 3 pro da spe-mall ora, grazie per la segnalazione, vi tengo aggiornati!

  8. #117
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    268
    Smartphone
    Xiaomi Mi Note 3

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gieffe16 Visualizza il messaggio
    News ieri, Xiaomi Redmi 3 pro versione 3/32 GB Snap 616 su GearBest al prezzo di 136,91 euro spedizione gratuita Italy Express. Oggi 44 pezzi disponibili
    io avevo provato a prenderlo con quell'offerta, ancora ne davano disponibili circa 80 ma poi dopo una settimana che non avevano ancora spedito mi sono insospettito, allora ho chiesto e mi hanno risposto che il mio rodine era in attesa perchè li avevano finiti!!!!...mi son fatto restituire i soldi e l'ho preso da etotalk che ora ha anche la spedizione senza dogana, pagato 155euro grazei ad un codice sconto di 10dollari che avevo come già cliente

  9. #118
    Androidiano VIP L'avatar di gieffe16


    Registrato dal
    Jun 2015
    Località
    FVG
    Messaggi
    3,023
    Smartphone
    LeEco X800cn-X820

    Ringraziamenti
    224
    Ringraziato 481 volte in 403 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RIKKER Visualizza il messaggio
    io avevo provato a prenderlo con quell'offerta, ancora ne davano disponibili circa 80 ma poi dopo una settimana che non avevano ancora spedito mi sono insospettito, allora ho chiesto e mi hanno risposto che il mio rodine era in attesa perchè li avevano finiti!!!!...mi son fatto restituire i soldi e l'ho preso da etotalk che ora ha anche la spedizione senza dogana, pagato 155euro grazei ad un codice sconto di 10dollari che avevo come già cliente
    Già …. Può capitare, quando il prezzo è allettante e c’è molta richiesta e non arrivano ad aggiornare in tempo reale la giacenza, così come successo a te mettono in attesa l’ordine con tempi piuttosto lunghi …. Per me, Hai preso le decisione giusta io avrei fatto uguale.

    </;o) </;o) </;o)

  10. #119
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,319

    Ringraziamenti
    258
    Ringraziato 417 volte in 297 Posts
    Predefinito

    Scusate l' OT, qual è la spedizione no dogana con etotalk?

  11. #120
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    268
    Smartphone
    Xiaomi Mi Note 3

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Devi selezionare tax free shipping

    Inviato dal mio Redmi 3 usando Androidiani App

  12. Il seguente Utente ha ringraziato RIKKER per il post:

    sharketor (21-07-16)

Pagina 12 di 17 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy