Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Renzolino
In teoria significa "versione oltremare" con caricabatteria europeo.
Lo so cosa vuol dire la traduzione letterale :), mi interessava capire cosa intendesse lo shop con questa dicitura, quindi è solo per dire che ti mandano l'adattatore europeo?
Per la rom, devi chiedere allo shop che rom ti montano, di solito Gearbest mette rom di terze parti e non originali.
Però avresti dovuto chiederlo prima di comprare, a maggior ragione se hai letto cosa abbiamo scritto più su a proposito della garanzia di Gearbest ;).
-
Quote:
sharketor
Lo so cosa vuol dire la traduzione letterale :), mi interessava capire cosa intendesse lo shop con questa dicitura, quindi è solo per dire che ti mandano l'adattatore europeo?
Per la rom, devi chiedere allo shop che rom ti montano, di solito Gearbest mette rom di terze parti e non originali.
Però avresti dovuto chiederlo prima di comprare, a maggior ragione se hai letto cosa abbiamo scritto più su a proposito della garanzia di Gearbest ;).
Ho acquistato questo terminale dopo che un venditore di Amazon, ha finto di spedirmelo (si trattava di un p9 lite) e quindi, mi ha fatto perdere molto tempo.Avrò anche avuto fretta, ma cosa intendi con "proposito della garanzia di Gearbest ;)"?Sii più chiaro.
-
Quote:
Renzolino
Ho acquistato questo terminale dopo che un venditore di Amazon, ha finto di spedirmelo (si trattava di un p9 lite) e quindi, mi ha fatto perdere molto tempo.Avrò anche avuto fretta, ma cosa intendi con "proposito della garanzia di Gearbest ;)"?Sii più chiaro.
Gearbest non riconosce la garanzia se si cambia la rom con cui lo spediscono o si sblocca il bootloader.
Scusa pensavo di averlo scritto qui invece l'ho fatto in un'altra discussione.
-
Quote:
sharketor
Gearbest non riconosce la garanzia se si cambia la rom con cui lo spediscono o si sblocca il bootloader.
Scusa pensavo di averlo scritto qui invece l'ho fatto in un'altra discussione.
Non lo sapevo.Pensavo si invalidasse solo toccando il bootloader.Vabbè ma non c'è un modo per mettere la loro versione di quando te lo spediscono?Magari lo italianizzo e poi mille casi (corna facendo e toccando ferro) lo riporto alla condizione iniziale.No?
-
Quote:
Renzolino
Non lo sapevo.Pensavo si invalidasse solo toccando il bootloader.Vabbè ma non c'è un modo per mettere la loro versione di quando te lo spediscono?Magari lo italianizzo e poi mille casi (corna facendo e toccando ferro) lo riporto alla condizione iniziale.No?
Fosse per me ti farei fare tutto quello che vuoi, ma comandano loro :)
-
Quote:
sharketor
Fosse per me ti farei fare tutto quello che vuoi, ma comandano loro :)
Il dubbio mi resta.Non credo loro possano vedere se è stata installata o meno una rom diversa ecc ecc.Caso diverso in caso di sblocco bootloader.
bisognerebbe approfondire bene questa cosa, e non creare ansia ad acquirenti come me...:lol:.Vabbè in ogni caso 147 euro spedito...F.....lo la garanzia....
-
Condivido la mia esperienza d'acquisto: preso Redmi 3 Pro Gold 3/32Gb (garanzia EU 2 anni) su Spem*** usando codice sconto segnalato qualche post indietro e presente anche sul sito ScontiC*** per un totale di 154€, compreso il vetro temperato da applicare su schermo, una cover in gomma trasparente (questa in regalo visto che non l'avevo inserita in ordine) e il solito adattatore per il caricabatterie.
Ordinato il 15 è arrivato stamattina con spedizione EU Express, nessun dazio pagato.
-
Quote:
sharketor
E quale corriere utilizzano? Tempi?
telefono ordinato da etot. il 20 ieri sera è arrivato a milano passando dalla francia, spedizione tax free (no dhl) senza dogano quindi, direi un buon risultato considerato quello che c'è voluto con gearbest passando dall'olanda ( 3 settimane circa)
-
aggiornamento, mi è appena arrivato sms da SDA, il pacco è in consegna oggi, una settimana esatta dall'ordine alla consegna, direi ottimo
-
Ma puoi seguire la spedizione? Ti danno un codice di tracking?