Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
D4xel
Qualche codice sconto per il redmi 3?
Mi sembra ci sia sul sito grossoshop la versione d'oro in offerta a meno di 150€, poi però non so se vanno aggiunte ulteriori spese di spedizione.
Se invece provi a ordinare sempre da grossoshop ma tramite il canale ebay facendo una "proposta d'acquisto", può essere che riesci ad avere un po' di sconto.
-
chi mi da una mano per comprare XiaoMi Redmi 3 Pro, vorrei una versione che non ci sia dopo il bisogno di fare troppe modifiche, e un negozio affidabile grazie
-
Grossoshop, io l'ho preso li. Se non sbaglio, lo vende già con la rom global, che ha già l'italiano, e gli aggiornamenti arrivano via ota, quindi zero sbattimento.
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
klosed
chi mi da una mano per comprare XiaoMi Redmi 3 Pro, vorrei una versione che non ci sia dopo il bisogno di fare troppe modifiche, e un negozio affidabile grazie
Crossposting eliminato.
-
Quote:
peppone78
Grossoshop, io l'ho preso li. Se non sbaglio, lo vende già con la rom global, che ha già l'italiano, e gli aggiornamenti arrivano via ota, quindi zero sbattimento.
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
ma costa 50 euro in più...
-
Quote:
klosed
In quasi tutti gli Shop cinesi puoi scegliere tra rom moddata con italiano o rom ufficiale cinese /inglese, poi devi eventualmente flashare la global developer ufficiale con l'italiano.
-
Quote:
complicazio
In quasi tutti gli Shop cinesi puoi scegliere tra rom moddata con italiano o rom ufficiale cinese /inglese, poi devi eventualmente flashare la global developer ufficiale con l'italiano.
ma scusa se me la spediscono in ita, perchè poi dovrei flashare la rom, a me basta che sia ita e mi va bene, giusto?
-
Quote:
klosed
ma scusa se me la spediscono in ita, perchè poi dovrei flashare la rom, a me basta che sia ita e mi va bene, giusto?
Perché se lo prendi con la loro rom non so se ti arrivano gli OTA, sempre che ti interessano, devi chiedere allo Shop.
-
Quote:
complicazio
Perché se lo prendi con la loro rom non so se ti arrivano gli OTA, sempre che ti interessano, devi chiedere allo Shop.
si che mi interessa... una domanda, se io ad esempio volessi prendere questo... Xiaomi Redmi 3 Pro 3/32Gb - Gold
cosa dovrei fare?
-
Quote:
klosed
Se come dice nella descrizione monta la global developer sei a posto con italiano e ota.
Inviato da Redmi 3 pro