Visualizzazione stampabile
-
ma qualcuno mi può dire , per favore, se il telefono del link che ho postato funzioni benissimo in Italia?e che differenza c'è da eu direct visto che costa di più
-
Funziona benissimo, preso anche io da loro, tutto perfetto.
Io ho scelto le poste francesi, nessuna dogana.
-
ah ok grazie mille
solo un'ultima domanda
perché c'è una scritta in rosso sotto l'immagine che dice Warning: Please do not update the operating system automatically, or you are responsible for any risk.
mi preoccupa parecchio perché sono un pò scettico ad ordinare da questi siti
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gerdo
Ciao a tutti. Vorrei acquistare lo xiaomi redmi 3 dal sito ibuygou
https://www.ibuygou.com/p-xiaomi-red...-rom-7285.html
dato che sono parecchio insicuro sull'acquisto di questo smartphone, ma sono deciso a comprarlo perchè ha tutto ciò che cerco e poi adoro il fatto che l'azienda aggiorni continuamente il terminale, potete darmi qualche consiglio sull'affidabilità del sito e se il modello del link è quello compatibile con le schede telefoniche italiane?
ho un pò di confusione :(
si ibuygou è uno dei siti piu affidabili, sono con Xiaomi da 4 anni e il loro rivenditore piu importante in Asia e se ti interessa con questo coupon Albredmi316gb avrai uno sconto di quasi 30 euro ;)
-
Quote:
lubemark
si ibuygou è uno dei siti piu affidabili, sono con Xiaomi da 4 anni e il loro rivenditore piu importante in Asia e se ti interessa con questo coupon Albredmi316gb avrai uno sconto di quasi 30 euro ;)
l'ho già ordinato venerdi, spero arrivi questa settimana! Grazie lo stesso:laughing:
-
Ibuygou
Ragazzi come ben sapete ho ordinato dal sito ibuygou il redmi 3 (venerdi sera). Lo stato dell'ordine risulta sempre in pendings...Purtroppo stamattina mi ha contattato una operatrice del sito (linsey) e mi ha detto che ho fatto l'ordine ma non c'è stato l'effettivo pagamento....ho pagato con carta prepagata paypal ( ma non associata al conto)
Le ho mandato la ricevuta tramite mail del pagamento.
Credo di essere stato fregato...sono nel panico più totale:'(
-
Quote:
Gerdo
Ragazzi come ben sapete ho ordinato dal sito ibuygou il redmi 3 (venerdi sera). Lo stato dell'ordine risulta sempre in pendings...Purtroppo stamattina mi ha contattato una operatrice del sito (linsey) e mi ha detto che ho fatto l'ordine ma non c'è stato l'effettivo pagamento....ho pagato con carta prepagata paypal ( ma non associata al conto)
Ci penso io, sentiamoci in privato ;)
-
Quote:
Gerdo
tranquillo Linsey è una persona affidabile e scrupolosa oltrechè gentile , ci sarà stato un disguido ma a iBuygou non fregano i clienti! ;)
-
Quote:
lubemark
tranquillo Linsey è una persona affidabile e scrupolosa oltrechè gentile , ci sarà stato un disguido ma a iBuygou non fregano i clienti! ;)
speriamo ci voglia solo tempo affinchè avvenga la transazione..Comunque mi sta dando una mano sharketor...Grazie a tutti per l'aiuto :-[
-
Quote:
Gerdo
speriamo ci voglia solo tempo affinchè avvenga la transazione..Comunque mi sta dando una mano sharketor...Grazie a tutti per l'aiuto :-[
avete risolto poi?