si stamattina mi è arrivata la mail di linsey che mi dice che il pagamento è andato a buon fine. Ora sul sito risulta in PAID ma non è ancora stato spedito. Spero mi arrivi prima del 11 perchè al momento sono senza telefono:)
Visualizzazione stampabile
Che spedizione hai scelto? Con Dhl ti arriverebbe molto prima, col le poste francesi va a fortuna...
Inviato dal mio Redmi Note 2 usando Androidiani App
Altro codice sconto per il redmi 3 su iBuygou : redmi3 del valore di 32.99 dollari. con questo coupon pagherete il dispositivo 137 dollari piu le spese di spedizione e le eventuali assicurazioni. ricordo anche che con la spesa aggiuntiva di 5 dollari potrete avere il secondo anno di garanzia presso il centro di assistenza convenzionato
Ciao, segnalo su ibuygou Xiaomi Redmi 3 tutte le colorazioni a 140 Euro spedito, codice sconto "redmi3" senza apici.
Salve raga,
io ne ho preso uno su gearbest (china) a 140euro spedizione gratuita + 5 euro per assicurare la spedizione (tempi lunghi però, dai 7 ai 20 giorni lavorativi). Purtroppo ho letto i post solo adesso...forse ho fatto una caxxata?...vi farò sapere...
Ciao a tutti! Vorrei un consiglio su un shop affidabile. Sapete dirmi uno shop dove non costi uno sproposito e venga già in italiano, con le app google e poche cineserie? Senza però che sia eccessivamente modificato, cioè deve essere come nuovo ma italiano...
io l'ho preso da ******* con il GDA ed è fermo da 10 giorni alla dogana in Italia....