sì, arrivato ieri. In totale ci ha messo 35 giorni. Spedizione SF Express, nessuna dogana pagata
Ragazzi il minor prezzo con una spedizione discretamente veloce quindi o dall'Europa. O a un costo basso ( considerando l'aggiunta del costo della dogana) ma con spedizione dhl, non voglio aspettare troppo. Oltretutto non è per me
Scusami cercherei la colorazione oro
Ho appena acquistato da gearbest.
Telefono colore oro + custodia a libretto + pellicola di vetro + spedizione veloce e assicurazione. Totale 153 euro.Ho pagato con PayPal in dollari e anziché 153 euro ho speso 161 dollari circa (142 euro).
Ottimo prezzo devo dire! Per chi fosse interessato ho visto che ci sono varie promozioni ma durano solo qualche giorno.
Ultima modifica di Fortinho; 22-03-16 alle 23:15
►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄
❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗
Arrow OS - Android 11Un grazie è sempre gradito
Buonasera, volevo prendere questo bel telefono, al momento dell'acquisto vado su amazon e vedo che non lo vendono direttamente loro..
allora seguendo il forum farei il mio primo acquisto su gearbest, siccome non mi fido per niente e sono paranoico decido di prenderlo dalla sede europea. però non è piu disponibile.
Cosa mi consigliate? non ho capito il discorso delle varie assicurazioni e spedizioni, potete illustrarmelo? ce un alro store con prezzi analoghi contando che cerco soprattuto l'affidabilità
Salve a tutti. Qualcuno potrebbe consigliarmi un sito dove acquistarlo con tempi veloci e garanzia "affidabile"?
Grazie
XIAOMI REDMI 3 IDO
Ogni tanto Ringraziami
LG G2
Salve a tutti.
Sono molto interessato all'acquisto di questo smartphone.
Però non so orientarmi su dove acquistarlo e ho la paura di vedermi recapitato un mattone.
Se qualcuno di voi può darmi indicazioni su dove prenderlo senza aver paura e ad un buon prezzo gliene sarei grato.
Ho letto un thread su un gruppo di acquisto di questo telefono su *******.
Se potete datemi indicazioni, grazie.![]()
Da ******* oltre al redmi ho preso altri telefoni senza nessun problema,ti consiglio spedizione EUEXPRESS. Visto che stà uscendo il redmi 3 pro e ci sono 1 gruppo di acquisto ed un altro tread con codice sconto non ti converrebbe valutare una di queste offerte ?