In quale discussione è stato spostato?
Inviato dal mio W910 usando Androidiani App
►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄
❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗
Arrow OS - Android 11Un grazie è sempre gradito
Secondo voi lo metteranno su amazon visto che ci sono già prodotti come il redmi note 3?
mi sono perso lo sconto su myefox, mannaggia, ma come facevano a venderlo a quel prezzo?![]()
►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄
Su llandroid.it c'è il Redmi 3 a 135.85€ (con codice sconto promopazza5%)... garanzia italiana 24 mesi,i primi 12 con ritiro a domicilio gratuito, spedizione no dogana! Ho ordinato 2 giorni fa da ******* purtroppo...roba da mangiarsi le mani! Ancora per pochi giorni
[SIZE=3][FONT=Arial]Device: Xiaomi Redmi 3
Firmware: MIUI 7.2.6 China Stable (Android 5.1.1)
[SIZE=3][FONT=Arial]Device: Samsung Galaxy S Advance GT-i9070
Firmware: Resurrection Remix by PolishVodka (Android 5.1.1)
Ciao a tutti. Vorrei acquistare lo xiaomi redmi 3 dal sito ibuygou
https://www.ibuygou.com/p-xiaomi-red...-rom-7285.html
dato che sono parecchio insicuro sull'acquisto di questo smartphone, ma sono deciso a comprarlo perchè ha tutto ciò che cerco e poi adoro il fatto che l'azienda aggiorni continuamente il terminale, potete darmi qualche consiglio sull'affidabilità del sito e se il modello del link è quello compatibile con le schede telefoniche italiane?
ho un pò di confusione![]()