CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Scelta store

Chi ha votato
28. Non puoi votare questo sondaggio
  • *******

    28 100.00%
  • iBuygou

    0 0%
Pagina 21 di 44 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 438
Discussione:

[Gruppo di acquisto] Xiaomi Redmi 3 - STATO: Acquisto --> LEGGERE TUTTO IL PRIMO POST

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #201
    Senior Droid L'avatar di IamLegend


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    338

    Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 84 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Senza nulla togliere al grande lavoro di Shark, anzi proprio per valorizzarlo, trovo questi GDA una presa in giro da parte dei venditori. Nemmeno 5 euro di sconto sono ridicoli con tutti gli acquirenti che si erano iscritti.
    Lg G2 CM13 Marshmallow.... Highlander!

  2. Il seguente Utente ha ringraziato IamLegend per il post:

    Francescomagno (18-02-16)

  3.  
  4. #202
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Comprare cover e pellicola successivamente permette di risparmiare ancora una 10na di euro. Io non la trovo ridicola,ma è pur sempre un opinione personale

  5. Il seguente Utente ha ringraziato devontrex per il post:

    AllegroChirurgo (18-02-16)

  6. #203
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Devi calcolare 17dollari tra vetro e case e 24 mesi di garanzia europea (italia) che sono inclusi...

    Inviato dal mio SM-P900 usando Androidiani App

  7. #204
    Senior Droid L'avatar di IamLegend


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    338

    Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 84 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Come avevamo specificato, cover e pellicola non andavano considerate, non fate il solito discorso. Anche perché quasi tutti ormai li includono.
    La garanzia per ora è solo in Spagna, e probabilmente bisogna pure metterci le spese di spedizione in caso di necessità.
    Comunque, per carità, opinioni personali. Io di sicuro per 5 dollari non mi precipito a fare l'acquisto. Sarà che l'unica volta che ho partecipato è stato per il. Redmi note 2 con grossoshop e li ci fu un bel risparmio, quindi forse la vedo diversamente.
    Ripeto, non sto criticando il lavoro del forum e di Shark, anzi faccio questo discorso proprio perché secondo me doveva essere valorizzato maggiormente.
    Ultima modifica di IamLegend; 18-02-16 alle 13:51
    Lg G2 CM13 Marshmallow.... Highlander!

  8. #205
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    milano
    Messaggi
    243
    Smartphone
    Meizu M2

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 27 volte in 27 Posts
    Predefinito

    scusate, sto facendo l'ordine, ma ho un dubbio in fase di inserimento dati di spedizione.dove c'è address ci va solo la via , senza città.io devo fare arrivare il pacco a Cologno Monzese, provincia di Milano.in city devo mettere Cologno monzese,o Cologno Monzese, Milano? poi sotto Country(dove ho messo Italy) c'è la scritta State, cosa bisogna mettere?
    grazie per l'aiuto.

  9. #206
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    In "State" non mettere nulla
    in City metti Cologno Monzese MI
    devi inserire un normale indirizzo che andrà letto in italia, quindi se ti manca la porvincia aggiungila di fianco al comune!

    Quote Originariamente inviato da peppone78 Visualizza il messaggio
    scusate, sto facendo l'ordine, ma ho un dubbio in fase di inserimento dati di spedizione.dove c'è address ci va solo la via , senza città.io devo fare arrivare il pacco a Cologno Monzese, provincia di Milano.in city devo mettere Cologno monzese,o Cologno Monzese, Milano? poi sotto Country(dove ho messo Italy) c'è la scritta State, cosa bisogna mettere?
    grazie per l'aiuto.

  10. #207
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,319

    Ringraziamenti
    258
    Ringraziato 417 volte in 297 Posts
    Predefinito

    Dimenticate i 10$ della garanzia europea, è un servizio che su ******* si paga a parte.
    Grossoshop dà assistenza in Cina e non in Spagna, secondo me questa è una bella differenza.

    Legend anche io la pensavo come te prima di interessarmi di gda ed ho capito una cosa: 100-200-300 persone sono numeri ridicoli per questi shop e non hanno alcun interesse a svendere, pensa che i 5$ li danno per gruppi superiori a 1000 persone, quindi penso che quanto ottenuto sia un grande risultato.

    Inoltre, mi hanno spiegato che dare la garanzia europea per loro è un forte rischio come esposizione e costi, e in questo caso ce la stanno regalando.

    Infine hai ragione, cover e pellicola non incidono sul prezzo: se li avessi tolti avremmo risparmiato 1$.

    Il ragionamento che devi fare è un altro, guardare in giro e capire se questo prezzo ne vale la pena.

  11. #208
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Facci sapere per quel docum6che attesti la garanzia di due anni sharketor...grazie ancora

    Inviato dal mio SM-P900 usando Androidiani App

  12. #209
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,319

    Ringraziamenti
    258
    Ringraziato 417 volte in 297 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AllegroChirurgo Visualizza il messaggio
    Facci sapere per quel docum6che attesti la garanzia di due anni sharketor...grazie ancora

    Inviato dal mio SM-P900 usando Androidiani App
    Ho inviato la richiesta, non appena arriva lo rendo disponibile.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato sharketor per il post:

    Francescomagno (18-02-16)

  14. #210
    Senior Droid L'avatar di IamLegend


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    338

    Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 84 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Shark di Grossoshop è vero che ha garanzia in Cina, ma con 19 euro una tantum, in caso di necessità si ha garanzia in Italia e con ritiro a casa per due anni, mentre con ******* comunque si paga l'invio in Spagna ogni volta, e già con una sola volta i 19 euro si raggiungono senza problemi.
    Poi vabbè, parlo di loro perché ho avuto questa esperienza, ma non voglio assolutamente spingere il loro Shop (ma per curiosità, sono stati contattati?).
    Oltretutto il prezzo fatto a noi è lo stesso prezzo fatto ad htcmania un mese fa circa, ovvero appena uscito il redmi 3, dopo un mese è lecito secondo me chiedere uno sconto maggiore.
    Sono solo consigli amichevoli sia chiaro, non sto polemizzando.
    Lg G2 CM13 Marshmallow.... Highlander!

Pagina 21 di 44 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy