Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fortinho
Le ROM multilanguage in teoria avranno un procedimento un po' complesso per l'installazione: è necessario lo
sblocco del bootloader e l'installazione tramite Custom Recovery (al momento non disponibile per il Redmi 3).
Per le app in italiano ci sarebbe
Morelocale 2 che però necessita dei permessi di root che le ROM Stable non hanno. Ci sarebbe questo metodo ma non sono sicuro possa funzionare:
Come mai con questa procedura non mi viene riconosciuto il telefono ? Ho installato e funzionanti i drivers ottenuti per usare il MiFlash ma con questo tool niente da fare,
anche con modifica del file.bat...
-
Quote:
epiteto
Come mai con questa procedura non mi viene riconosciuto il telefono ? Ho installato e funzionanti i drivers ottenuti per usare il MiFlash ma con questo tool niente da fare,
anche con modifica del file.bat...
Con quale procedura? Quello dello sblocco bootloader?
-
No, scusami, ho quotato tutto il post a sproposito... intendevo quella per far funzionare "More Locale" senza i diritti di root. Il mio redmi 3 non c'è verso che compaia nel prompt come device riconosciuto...
-
Quote:
epiteto
No, scusami, ho quotato tutto il post a sproposito... intendevo quella per far funzionare "More Locale" senza i diritti di root. Il mio redmi 3 non c'è verso che compaia nel prompt come device riconosciuto...
Stesso identico problema qua. Mi piacerebbe molto anche a me avere funzionante moreLocale 2 senza necessariamente rootare il telefono. Vorrei tenerlo più originale possibile [emoji18]
-
Versione di Windows?
Nei primi post della sezione RedMi Note 2 versione stabile c'è un post guida con passo passo quello che ho fatto per farlo funzionare
-
Quote:
gabrio79
Versione di Windows?
Nei primi post della sezione RedMi Note 2 versione stabile c'è un post guida con passo passo quello che ho fatto per farlo funzionare
Windows 10 64bit. Ascolta mi linki il thread del note 2? Vorrei provare. Saresti davvero gentile.
-
Quote:
gabrio79
Versione di Windows?
Windows 8.1 64bit
Grazie ma il post è proprio quello che aveva proposto Fortinho in prima pagina di questo thread e che ho quotato poco sopra ( è sotto spoiler ).
Da cosa può dipendere questa continua mancata connessione del telefono con il tool di Locale ?
-
Avevo letto da qualche parte problemi sui driver di Windows 8.1 potrebbe essere quello... Hai installato la versione corretta? Puoi fare una prova con Windows 7?
Hai messo il telefonino in modalità sviluppatore?
-
Quote:
gabrio79
Avevo letto da qualche parte problemi sui driver di Windows 8.1 potrebbe essere quello... Hai installato la versione corretta? Puoi dare una prova con Windows 7?
Hai messo il telefonino in modalità sviluppatore?
Si si tutto ok, opzioni sviluppatore attive, debug usb selezionato etc... etc... appena riesco a fare un tentativo con Windows 7 o Windows 10 faccio sapere.... grazie per l'interessamento.
-
Meglio Windows 7 sul 10 potresti avere gli stessi problemi...