Ciao a tutti, io l'ho appena ricevuto (preso con il GDA) in attesa che esca la versione di xiaomi.eu, c'è un modo per averlo in Italiano senza passare dal flash della versione vietnamita o senza root+morelocale?
Grazie
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti, io l'ho appena ricevuto (preso con il GDA) in attesa che esca la versione di xiaomi.eu, c'è un modo per averlo in Italiano senza passare dal flash della versione vietnamita o senza root+morelocale?
Grazie
Visto che comunque per sbloccare il BL ed averlo completamente in italiano tramite ROM EU/ITA bisogna passare per la developer(che ha il root di default) consiglio di flashare quest'ultima appena lo si accende (dopo aver controllato che funzioni tutto)
In questo modo morelocale2 funziona perfettamente e siamo già a metà dell'opera per lo sblocco...
Edit: la China Developer ROM 6.2.25 non è disponibile per Redmi 3 e sconsigliano di forzare il root. Spero che mercoledì la rilascino
Se segui la guida al post 5 di @Fortinho a me ha funzionato anche senza root.
Alla fine ti ritrovi tutte le app in italiano.
-
Mi dici con quale sistema operativo perchè con 8.1 non vede il dispositivo, con W 10 nenanche, con 7 devo installare il pacchetto 32 bit e quando collego il redmi 3 non completa l'installazione adb ....domani provo con XP e poi mi rassegno ad aspettare l'aggiornamento multilingua...
Ragazzi scusatemi tanto... Non riesco ad installare morelocale2 .. Mi chiede i permessi di root nonostante la procedura... Perchè????
Anche io l'unico problema che ho avuto è stato relativo al collegamento. In ufficio fisso e portatile con Win7x64 non lo vedono,mentre sullo stesso pc in virtuale sempre con W7x64 lo vede quindi è un problema di driver dell'OS,non del telefono. La procedura l'ho fatta sul fisso a casa Win7x64.
Scusa l'ignoranza ma cosa intendi per "in virtuale" ?
Io ho verificato che in tutti i sistemi operativi provati funziona il miFlash. Quindi il problema è eventualmente del tool di more locale da aggiornare, da quel che ne capisco e deduco....
OS in ambiente virtuale. Per capire puoi guardare Virtual PC , Virtualbox,Vmware Workstation