CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27
Discussione:

[UFFICIALE] LEGGERE ASSOLUTAMENTE PRIMO POST | Le impressioni dei possessori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    [UFFICIALE] LEGGERE ASSOLUTAMENTE PRIMO POST | Le impressioni dei possessori

    Questa discussione ha lo scopo di raggruppare le impressioni dei primi possessori dello Xiaomi Redmi 3.



    IMPORTANTE: cerchiamo di utilizzare questo thread nella maniera più intelligente possibile, cioè non andando OT. In questo modo rendiamo il tutto più fruibile e comprensibile, sia per chi deve risolvere i nostri dubbi e sia per chi sta cercando delle informazioni. Grazie.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di devillorenz88


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    602

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 102 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti...
    Dopo una giornata di utilizzo.. vorrei darvi alcune mie impressioni..

    Sicuramente un ottimo terminale per la fascia di prezzo..

    Inizio con la parte hardware del dispositivo..
    - comodo, pratico, maneggevole, molto carino anche esteticamente (a mio parere);
    - Schermo dall'ottima resa cromatica, non me lo aspettavo
    - Buona fotocamera, ma non fa miracoli
    - Tasti soft touch non illuminati
    - Led di notifica posizionato in corrispondenza del tasto centrale: davvero una bella pensata!
    - nonostante i soli 2 gb di ram, abituato ad averne 4, il dispositivo non soffre mai
    - sento la mancanza del sensore impronte digitale
    - il punto migliore del telefono, in assoluto: la batteria. complici le dimensioni di "soli" 5" dello schermo e risoluzione "solo" HD (che non fa rimpiangere risoluzioni più alte) e la gestione buona da parte del software, la batteria dal mio punto di vista è decisamente fantastica. dispositivo acceso e funzionante da ieri mattina, ieri pomeriggio fatta la prima ricarica completa, uso davvero intenso per svariate ore con molto gaming.. ed ora sono al 70%.. mai ottenuto un risultato così con nessun altro dispositivo!

    Parte software
    - versione miui installata: miui 77 - Stabile - 77.1.1.0(LHPCNCK)
    - software fluido
    - manca il doppio tap per risvegliare il dispositivo
    - Crash del sistema avviando google maps (fatto factory reset e re-installato tutto.. Problema risolto)
    - da quando ho inserito la sim, non posso più scaricare qualsiasi app da playstore, in quanto mi richiede sempre la connessione wifi
    - il launcher predefinito è moltoooo bello a mio parere, ma con installato nova launcher, è tutto un altro telefono
    - poche personalizzazioni, mi aspettavo decisamente di più
    - buona gestione del collegamento 3g/4g/wifi
    - non è possibile spostare a proprio piacimento le app sulla sd

    Considerazioni generali:
    richiede poco sforzo di utilizzo, per utenti medio-semplici, buon audio in chiamata, buon audio in cuffia, piacevole all'uso.


    Penso che venderò molto presto il telefono per tornare al mio oneplus 2...
    certe cose a cui mi sono abituato, mancano parecchio.. come il sensore impronte e lo slider per silenziare il telefono..

    Rimane comunque, a mio parere, un gran bel terminale!
    Ultima modifica di devillorenz88; 03-02-16 alle 09:12

  4. #3
    Androidiani Power User L'avatar di paolosv


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    1,579

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 172 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Mi accodo alla recensione fatta da Devill...
    in possesso di questo terminale da qualche giorno, acquistato dopo aver venduto un Mi4c con 3gb di ram...
    nessun rimpianto.
    Appena estratto dalla scatola ho eseguito root e aggiornamento rom in italiano.
    Installati i servizi google con dettatura vocale e sostituito il launcher con quello Google.
    dei 2 gb di ram ne ho mediamente 1 libero e il device non soffre minimamente.
    mancanze:
    doppio tap per risveglio schermo
    retroilluminazione tasti fisici
    pro:
    batteria fantastica a livello del mio BB Passport
    Radio Fm (che prende anche senza auricolare, anche se poche stazioni)
    buon audio in chiamata

    non ho riscontrato il problema di Devill per scaricare le app, le scarico comodamente in 4g (dai i permessi giusti alle app)

    insomma per il prezzo che costa una dei migliori smartphone avuti!
    consigliatissimo
    Motorola RazR
    +
    Motorola Xoom
    Rom Team Eos ICS v1.0.0 3G (mz601)

    Kernel Tiamat ICS 3.0.5
    Cpu overclock Min : 216 - Max : 1504
    Governor Lagfree

    POTETE RINGRAZIARE CON IL TASTO IN BASSO A SINSTRA

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    199

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolosv Visualizza il messaggio
    Mi accodo alla recensione fatta da Devill...
    in possesso di questo terminale da qualche giorno, acquistato dopo aver venduto un Mi4c con 3gb di ram...
    nessun rimpianto.
    Appena estratto dalla scatola ho eseguito root e aggiornamento rom in italiano.
    Installati i servizi google con dettatura vocale e sostituito il launcher con quello Google.
    dei 2 gb di ram ne ho mediamente 1 libero e il device non soffre minimamente.
    mancanze:
    doppio tap per risveglio schermo
    retroilluminazione tasti fisici
    pro:
    batteria fantastica a livello del mio BB Passport
    Radio Fm (che prende anche senza auricolare, anche se poche stazioni)
    buon audio in chiamata

    non ho riscontrato il problema di Devill per scaricare le app, le scarico comodamente in 4g (dai i permessi giusti alle app)

    insomma per il prezzo che costa una dei migliori smartphone avuti!
    consigliatissimo
    Vorrei sapere se il root e l'aggiornamento rom in italiano te lo propone il telefono alla prima accensione o bisogna seguire la procedura per flashare la rom? in quest'ultimo caso saresti così gentile da indicare tutte le fonti (link)?

  6. #5
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da motor Visualizza il messaggio
    Vorrei sapere se il root e l'aggiornamento rom in italiano te lo propone il telefono alla prima accensione o bisogna seguire la procedura per flashare la rom? in quest'ultimo caso saresti così gentile da indicare tutte le fonti (link)?
    Come indicato in questa discussione in rilievo, al momento non esiste nessuna ROM ufficiale che comprende l'italiano. C'è una guida in sezione modding per avere l'italiano e i permessi di root ---> LINK
    Ultima modifica di Fortinho; 05-02-16 alle 15:22
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di greenlabel


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    494

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da devillorenz88 Visualizza il messaggio
    - da quando ho inserito la sim, non posso più scaricare qualsiasi app da playstore, in quanto mi richiede sempre la connessione wifi
    Setta bene le impostazioni di sicurezza e risparmio dati, è per quello che non ti fa scaricare

    Vediamo se sto gruppo d'acquisto parte che 4000 di batteria me li sogno la notte..

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    199

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fortinho Visualizza il messaggio
    Come indicato in questa discussione in rilievo, al momento non esiste nessuna ROM ufficiale che comprende l'italiano. C'è una guida in sezione modding per avere l'italiano e i permessi di root ---> LINK
    Grazie. Vorrei sapere se la traduzione in italiano è buona o presenta degli errori/mancanze.

  9. #8
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da motor Visualizza il messaggio
    Grazie. Vorrei sapere se la traduzione in italiano è buona o presenta degli errori/mancanze.
    Ti invito a chiedere nella discussione dedicata ---> LINK
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    si puo' parlare di delusione per quanto riguarda la fotocamera principale?

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di lupetto977


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma e Napoli
    Messaggi
    669
    Smartphone
    ZTE,Jiayu,XiaomiMi4s,UMI Z1Pro

    Ringraziamenti
    510
    Ringraziato 251 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Ciao. In possesso da qualche giorno (onde donarlo alla consorte x S.Valentino )
    Ad ogni modo, oltre alla profonda delusione di trovarmelo in inglese/cinese (grosso***p spedizione europa prometteva rom italiana con una procedura da loro postata ma se ne sono dimenticati) e a non poter flashare la rom con la loro procedura poiché avevo solo pc con sistema a 32 bit in casa (la procedura esige pc con sistema a 64 bit <-può interessare a chiunque compra da grosso***p e/o vuole flashare quella rom con quella procedura) e, quindi, a dover essere andato a disturbare l'amico che avesse un pc con sistema 64 bit, devo dire che non se ne trovano di device da 5 pollici cosi' performanti, belli e di ampia batteria, specialmente a questo prezzo e, è vero, forse le uniche cose che mancano sono le "Smart Wake" (specialmente il doppio tap per risvegliarlo) e i tasti sotto retroilluminati.... Molto molto elegante il Gold che ho preso (per una donna), per me avrei preso quello grigio più scuro e nero davanti, davvero bello.... la trama sul retro non disturba affatto anzi....
    Ultima modifica di lupetto977; 14-02-16 alle 19:22
    ..i "Thanks" fanno sempre piacere..http://www.androidiani.com/forum/avatars_and_pics/signaturepics/sigpic133516_6.gif JiayuS3+/XiaomiMi4S/UmiZ1Pro

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy