CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

problema.....acceso e fermo sulla schermata MI android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    problema.....acceso e fermo sulla schermata MI android

    Ragazzi, ho un serio problema con il mio redmi 3. fino all'altro giorno è sempre andato come una scheggia!! poi dopo aver fatto un aggioramento....buio più totale....se lo accendo rimane fermo sulla schermata di avvio con i cursorini che pollano in basso dove è scritto android e.....NULLA. se provo ad entrare nel fastboot...idem appena appare la vignetta del fastboot non si muove più... qualcuno mi può aiutare???...prima di chiedere ho guardato la guida del modding ma prima di fare qualcosa ho provato ad accenderlo con il metodo indicato cioè con pressione ripetuta su vol+ ma non entra nella maschera indicata per poi fare il download.....quindi non ho provato a scaricare la ROM...DATEMI UNA MANO

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    anche se non ho avuto alcuna risposta, ringrazio chi ha letto il mio messaggio.
    pensando di far cosa utile, confermo di aver risolto seguendo la guida a questo link *********** puntualizzo che però tale guida non mi aveva funzionato con un acer windows 7 mentre ha risolto con un vecchio pc con xp.
    saluti a tutti
    Ultima modifica di Fortinho; 15-02-16 alle 09:50

  4. Il seguente Utente ha ringraziato speriamo per il post:

    devontrex (15-02-16)

  5. #3
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da speriamo Visualizza il messaggio
    anche se non ho avuto alcuna risposta, ringrazio chi ha letto il mio messaggio.
    pensando di far cosa utile, confermo di aver risolto seguendo la guida a questo link *********** puntualizzo che però tale guida non mi aveva funzionato con un acer windows 7 mentre ha risolto con un vecchio pc con xp.
    saluti a tutti
    Ho cancellato il link esterno, c'è una guida per l'unbrick sul forum, bastava cercare in sezione modding o nell'indice di sezione.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Idem, ieri sera l'ho spento e stamattina non si è più acceso. Preciso: tutto stock, nessuna modifica o altro. Che faccio? Devo per forza resettare tutto e quindi perdermi allegramente tutto quello che avevo in memoria (considerando che ho fatto il crypt)? Sarebbe tremendo al terzo giorno di utilizzo

    Quote Originariamente inviato da asding1 Visualizza il messaggio
    Idem, ieri sera l'ho spento e stamattina non si è più acceso. Preciso: tutto stock, nessuna modifica o altro. Che faccio? Devo per forza resettare tutto e quindi perdermi allegramente tutto quello che avevo in memoria (considerando che ho fatto il crypt)? Sarebbe tremendo al terzo giorno di utilizzo
    ho fatto tutte le prove del caso e non ho trovato un modo di un-briccare. Via virtualbox miflash fallisce... un disastro :/
    Ultima modifica di Fortinho; 29-03-16 alle 19:10

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy