Ciao a tutti.........vetro spaccato causa caduta, touch perfettamente funzionante, avete qualche link estero per comprare il solo vetro di ricambio? Su aliexpress non capisco se vendono il vetro o altro, qualcuno sa con certezza dove prenderlo?
Ciao a tutti.........vetro spaccato causa caduta, touch perfettamente funzionante, avete qualche link estero per comprare il solo vetro di ricambio? Su aliexpress non capisco se vendono il vetro o altro, qualcuno sa con certezza dove prenderlo?
Leeco Le Max 2 Cuoco92 18s
One Plus One COS 13.1
Xiaomi Redmi 3 Miui EU 5.1.1
Motorola Xoom 3g Team Eos4 4.2
Vodafone Ideos cyanogen mod 7
Conosco questo sito che vende ricambi originali e non (in caso è specificato), per il Redmi 3 ha soltanto display completi originali al momento. "Per fortuna" non ho esperienze dirette quindi non posso garantire sullo store.
Su Aliexpress invece ho visto al volo questo che pare vendere solo il vetro col digitizer senza LCD (non so se si tratta di parti originali o meno).
►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄
❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗
Arrow OS - Android 11Un grazie è sempre gradito
xmas43 (17-03-16)
Esatto avevo visto questo di ali ma non ho capito bene cosa ti da, a me serve il vetro il resto è tutto ok, con questo risolvo giusto? Non so bene digitalizer ecc cosa sia
One Plus One COS 13.1
►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄
❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗
Arrow OS - Android 11Un grazie è sempre gradito
Ciao, ho preso solo il vetro e il tipo che mi doveva fare la sostituzione mi ha detto che ci vuole l'lcd completo e non basta solo il vetro, tra l'altro loro non sanno dove comprarlo, non riesco a capire la differenza del pezzo, avete idee?
One Plus One COS 13.1
Ciao,
******* (dove ho comprato il telefono) ha una collaborazione con un negozio italiano che fornisce garanzia 24 mesi agli acquirenti.
Magari loro sanno dirti qualcosa
Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando TapatalkUFFICIALE: lo shop ha iniziato la collaborazione con un centro riparazione in Italia, con il coupon di questo gda si ha quindi diritto a 24 mesi di garanzia in ITALIA.
Company: Telefonia San Felice
Address:40122 bologna,Italy
Telephone: 0519915124
Guarantee - China Electronics Wholesale - Consumer Electronics Gadgets Dropship From China