Preso pure io. Golden visto che il colore non mi interessa e con spedizione EU Express... vediamo come procede.
Grazie mille a sharketor per la possibilità concessa.
Preso pure io. Golden visto che il colore non mi interessa e con spedizione EU Express... vediamo come procede.
Grazie mille a sharketor per la possibilità concessa.
sharketor (26-04-16)
Interessante questo Gda….. sono quasi tentato di prendere un altro Redmi 3 pro per me….
Perché avete dubbi su DHL e la dogana? Su altri siti è quella che danno con garanzia 100% no dogana, oltre ad essere la più veloce. Ultimamente mi è arrivato un device in 3 gg lavorativi:
percorso Cina-Germania-Italia
Ringrazio moltissimo @sharketor per l'interessamento e il bel gruppo d'acquisto ma stamattina ho acquistato uno Xiaomi Mi4S su G.S. spedizione italia (hanno anche messo la Rom multilingua e TWRP con agg. OTA che per il redmi 3 Pro ancora non c'è). Devo far qualcosa per cancellarmi o va bene cosi'?
Grazie ancora.... divertitevi con i nuovi dispositivi![]()
..i "Thanks" fanno sempre piacere..JiayuS3+/XiaomiMi4S/UmiZ1Pro
sharketor (26-04-16)
lupetto977 (26-04-16)
sharketor (26-04-16)
Appena preso il Golden con spedizione EU Express all'incredibile prezzo di 178$ (157€!!).
Spero arrivi in tempo per la Festa della Mamma,
Grazie grazie grazie per l'impegno e per l'opportunità!!!
sharketor (26-04-16)
Preso anche io, grazie per l 'impegno profuso. Mi chiedevo se esiste documento da stampare per assistenza europa e il reinvio del terminale in caso di DOA, cm fatto per altri gda
Inviato dal mio Q10 usando Androidiani App
appena arrivato... bel telefono ma putroppo la cover è per il redmi quindi senza buco per l'impronte![]()
rambov (28-04-16)