CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 39 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 390
Discussione:

[SOS][NO-MODDING][LEGGERE PRIMO POST][PRO] Problemi, consigli Xiaomi Redmi 3 Pro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di WakaZ


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    490

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 61 volte in 54 Posts
    Predefinito

    [SOS][NO-MODDING][LEGGERE PRIMO POST][PRO] Problemi, consigli Xiaomi Redmi 3 Pro

    AGGIUNTA DALLO STAFF:


    Questa discussione ha lo scopo di postare dubbi e aiuti di carattere generale sullo Xiaomi Redmi 3 Pro (nome in codice ido).

    Il codename dei Redmi 3X/3S è land, e hanno un'altra discussione!

    Ricordo di cercare prima di postare tramite il box in alto a destra; se già esiste una discussione inerente a ciò di cui avete bisogno è opportuno postare là.

    I thread che verranno aperti e che: sono già stati affrontati qui, sono stati affrontati in altri thread o si possono risolvere cercando su BigG, verranno chiusi.

    Requisito FONDAMENTALE: indicare versione e tipo di ROM! (Consigliato per qualsiasi richiesta fatta anche oltre questo thread, in modo rendere più facile l'eventuale aiuto).

    Grazie per la collaborazione.













    Xiaomi non si smentisce mai ed a pochi mesi dall'uscita del Redmi 3 ha già svelato la versione Pro, quest'ultimo con 3Gb di RAM, 32Gb di storage e fingerprint sensor.

    Le altre specifiche:

    • 5.0 inch HD IPS OGS capacitive screen, 16M colors,1280x720 pixels
    • CPU:Qualcomm MSM8939v2 Snapdragon 616 Octa Core,1.5GHz(quad-core 1.5 GHz Cortex-A53 & quad-core 1.2 GHz Cortex-A53)
    • GPU:Adreno 405
    • MIUI 7.0 based on Android 5.1 OS(Lollipop)
    • 3GB LPDDR3 RAM, 32GB ROM eMMC4.5, expandable memory up to 128GB with microSD
    • Hybrid dual SIM (micro + nano / microSD),dual standby
    • 13MP rear camera with PDAF, LED Flash, f/2.0 aperture, 1080p video recording
    • 5MP front-facing camera, f/2.2 aperture, 1080p video recording
    • Support 4G LTE, Wi-Fi 802.11 b/g/n, Bluetooth 4.1, GPS + GLONASS,touch ID,Miracast,fast charge
    • 4000mAh battery / 4100mAh (typical)
    • Networking:2G GSM: 850/900/1800/1900MHz; CDMA 1X: BC0
    • 3G WCDMA: 850/900/1900/2100MHz; CDMA2000: BC0
    • 4G FDD-LTE: 1800/2100/2600MHz, TDD-LTE (B38/B39/B40/B41: 2555-2655MHz)


    Foto:



    Cosa ne pensate?
    Ultima modifica di Fortinho; 04-08-16 alle 13:36

  2. Il seguente Utente ha ringraziato WakaZ per il post:

    blackaccio (14-05-16)

  3.  
  4. #2
    Androidiano L'avatar di Volpe96


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Verona
    Messaggi
    274
    Smartphone
    Xiaomi Redmi 3

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 191 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Prima di tutto penso "maledetta xiaomi", ma penso anche che non ho intenzione di cambiare il mio buon Redmi 3, per una serie di questioni che rendono il Pro abbastanza "insensato" per quanto riguarda le mie necessità: il lettore di impronte è un bel plus, ma in fin dei conti la mancanza del chip NFC per i pagamenti ne riduce fortemente le potenzialità; inoltre sinceramente non capisco l'utilità dei 3 giga di ram su un base-medio di gamma.. Se fossero stati abbinati ad un processore superiore (es: Snap 650) avrebbero permesso di dare longevità, con un 616 invece 2gb sono più che sufficienti, secondo me! Infine, con 16giga + 8 di microsd sono decisamente apposto, non ho motivo di volere i 32gb di storage.

    Ergo, i 30-40 euro di differenza tra i due li tengo nel portafoglio per altre spese 😁
    Termino dicendo che l'unica versione futura che potrebbe interessarmi è una ipotetica con Snapdragon 650, 3gb di ram, lettore di impronte e schermo FullHD, che lo renderebbero un compatto con le p4lle quadrate di una categoria superiore, ma a basso costo!
    Ultima modifica di Volpe96; 30-03-16 alle 22:45
    [SIZE=3][FONT=Arial]Device: Xiaomi Redmi 3
    Firmware: MIUI 7.2.6 China Stable (Android 5.1.1)


    [SIZE=3][FONT=Arial]Device: Samsung Galaxy S Advance GT-i9070
    Firmware: Resurrection Remix by PolishVodka (Android 5.1.1)

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Volpe96 per il post:

    cranio84 (04-04-16)

  6. #3
    Senior Droid L'avatar di WakaZ


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    490

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 61 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Si, in effetti hai ragione, se mettono 3Gb di RAM dovrebbero fare anche un upgrade del processore.. L'unica cosa sulla quale non ti do ragione è il lettore di impronte, anche se non lo usi per pagare o altro, ti semplifica moltissimo lo sblocco, da quando lo utilizzo mi da quasi fastidio dover inserire la password sul mio secondo telefono. 1st world problems, lo so

  7. #4
    Androidiano L'avatar di Volpe96


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Verona
    Messaggi
    274
    Smartphone
    Xiaomi Redmi 3

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 191 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Ancora più veloce se colleghi una miband (o un qualsiasi activity tracker) al telefono! Io non ho lo sblocco con il codice perché non ho chissà quali dati sensibili, forse per quello utilizzerei poco il sensore di impronte di questo R3Pro
    [SIZE=3][FONT=Arial]Device: Xiaomi Redmi 3
    Firmware: MIUI 7.2.6 China Stable (Android 5.1.1)


    [SIZE=3][FONT=Arial]Device: Samsung Galaxy S Advance GT-i9070
    Firmware: Resurrection Remix by PolishVodka (Android 5.1.1)

  8. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    326

    Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 53 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Se poi mettono una batteria da 4100Mh su un Mi4 C mi levano qualsiasi dubbio

  9. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Mi sono iscritto al gruppo d'acquisto per questo telefono, volevo chiedere perché in molti dicono che 3 GB sono troppi per il processore, non è come in windows che se parcheggio un programma rimane sulla RAM ma il processo non usa la CPU? Poi volevo chiedere se si potrà usare la rom europea della versione non pro

  10. #7
    Senior Droid L'avatar di WakaZ


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    490

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 61 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Volpe96 Visualizza il messaggio
    Ancora più veloce se colleghi una miband (o un qualsiasi activity tracker) al telefono! Io non ho lo sblocco con il codice perché non ho chissà quali dati sensibili, forse per quello utilizzerei poco il sensore di impronte di questo R3Pro
    Perché si sbloccherebbe in automatico con la mi band?
    Quote Originariamente inviato da dakky Visualizza il messaggio
    Mi sono iscritto al gruppo d'acquisto per questo telefono, volevo chiedere perché in molti dicono che 3 GB sono troppi per il processore, non è come in windows che se parcheggio un programma rimane sulla RAM ma il processo non usa la CPU? Poi volevo chiedere se si potrà usare la rom europea della versione non pro
    Secondo me lo diciamo perché con più RAM ci si aspetta anche un processore migliore, è come se un pc avesse 8Gb di RAM e un Atom come processore, sembra non equilibrato. Detto questo la CPU che monta questo Redmi 3 Pro è comunque buona per un utilizzo senza rallentamenti.
    Sulla ROM non saprei.

  11. #8
    Androidiano L'avatar di Volpe96


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Verona
    Messaggi
    274
    Smartphone
    Xiaomi Redmi 3

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 191 volte in 66 Posts
    Predefinito

    C'è la funzione Smart Unlock (o qualche nome simile) che ti permette di evitare la procedura di sblocco con codice/impronta quando la miband è nelle vicinanze! Appena si sgancia dal bluetooth, tac.. ti chiede il codice
    [SIZE=3][FONT=Arial]Device: Xiaomi Redmi 3
    Firmware: MIUI 7.2.6 China Stable (Android 5.1.1)


    [SIZE=3][FONT=Arial]Device: Samsung Galaxy S Advance GT-i9070
    Firmware: Resurrection Remix by PolishVodka (Android 5.1.1)

  12. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Confermo! Io ho la 1S e lo utilizzo quasi sempre...
    Puoi impostare tre diverse distanze: 3m - 1m - pochi cm (quasi a contatto con lo smartphone).


  13. #10
    Senior Droid L'avatar di wappazzo


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    653
    Smartphone
    XIOMI REDMI 3 IDO

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Io ho uno zenfone ze500cl. Volevo acquistare il redmi 3 ma adesso sta per uscire il pro. Cosa mi consigliate?
    XIAOMI REDMI 3 IDO


    Ogni tanto Ringraziami

Pagina 1 di 39 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy