Visualizzazione stampabile
-
Collegamento USB
Salve a tutti
ho scaricato la suite Mi PC Suite sul mio pc dotato di Windows 10, e vorrei connetterla al Redmi 3.
Per farlo, necesita di collegare i due hardware tramite cavetto USB.
Come faccio a far capire al pc che il cellulare è davvero collegato? Mi si accende il led di ricarica, quindi la corrente arriva, ma non c'è verso di far riconoscere la periferica la Pc, proprio non se ne accorge nemmeno. :(
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
ttv77
Salve a tutti
ho scaricato la suite Mi PC Suite sul mio pc dotato di Windows 10, e vorrei connetterla al Redmi 3.
Per farlo, necesita di collegare i due hardware tramite cavetto USB.
Come faccio a far capire al pc che il cellulare è davvero collegato? Mi si accende il led di ricarica, quindi la corrente arriva, ma non c'è verso di far riconoscere la periferica la Pc, proprio non se ne accorge nemmeno. :(
Grazie
Devi abilitare il Debug USB sul cell
Impostazioni --> Impostazioni aggiuntive (la voce sotto a Modalità Genitore) --> Opzioni Sviluppatore --> Debug USB (lo devi abilitare)
Una volta collegato al pc e lanciato Mi PC Suite, sul cell ti appare la notifica per dare il permesso di Debuig Usb...dai OK.
-
sì, ok.... tutto bene.... fino a quando non collego il cavetto al pc, non esce nessuna notifica!!!