CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

USB Debugging continua connessione sconnessione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    USB Debugging continua connessione sconnessione

    Ciao a tutti,
    ho ricevuto ieri xiaomi redmi 3 Pro(miui 7.2.7.0 stable originale in versione inglese/cinese) il telefono funziona perfettamente in ogni sua funzione, l'unico problema rimane la mancanza lingua italiana.
    Ho provato a installare More locale Pro per poter almeno avere le applicazioni in italiano.
    Per far questo devo attivare l'USB Debugging, l'ho attivato tappando 7 volte sulla versione e abilitato dal menu' sviluppatori.
    Il problema e' che quando lo collego al PC continua a scollegarsi e collegarsi in maniera continua (quello che vedo fisicamente sul cellulare e' il simbolo di ricarica che si attiva e disattiva circa ogni 3 secondi) e ovviamente la connessione per lanciare il run.bat di more locale non viene riconosciuta (ovviamente neanche la connessione adb). Sapete aiutarmi? ho windows 10.
    Grazie anticipate a tutti quelli che risponderanno.
    Grazie
    Ultima modifica di marchino43; 28-04-16 alle 10:30

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Per aiutare chi si dovesse trovare nella stessa situazione HO RISOLTO cosi':

    Problema: abilitare ADB Composite Interface (quindi connettere redmi 3 Pro come USB Debugging).

    Il problema riguarda Windows 10. Il redmi 3 pro non funziona con i consueti driver ADB che si trovano in giro per la rete (tra cui anche i forum xiaomi eu) funziona solo con ADB installer 2.0.
    Quando lancerete ADB installer 2.0 vi uscirà un pop up che vi avvisa che Windows blocca tutte le installazioni di applicazioni senza certificato. Vi sarà chiesto di riavviare, windows si riavvierà proponondovi della tails in cui dovete impostare le modalità di avvio e si arriverà ad un menu' dove si puo' selezionare "installa applicazioni senza certificazione" (o un messaggio molto simile).
    Windows si riavvierà e more locale pro come in generale la connessione ADB funzionerà tranquillamente. Ora ho le applicazioni in italiano!!

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marchino43 Visualizza il messaggio
    Per aiutare chi si dovesse trovare nella stessa situazione HO RISOLTO cosi':

    Problema: abilitare ADB Composite Interface (quindi connettere redmi 3 Pro come USB Debugging).

    Il problema riguarda Windows 10. Il redmi 3 pro non funziona con i consueti driver ADB che si trovano in giro per la rete (tra cui anche i forum xiaomi eu) funziona solo con ADB installer 2.0.
    Quando lancerete ADB installer 2.0 vi uscirà un pop up che vi avvisa che Windows blocca tutte le installazioni di applicazioni senza certificato. Vi sarà chiesto di riavviare, windows si riavvierà proponondovi della tails in cui dovete impostare le modalità di avvio e si arriverà ad un menu' dove si puo' selezionare "installa applicazioni senza certificazione" (o un messaggio molto simile).
    Windows si riavvierà e more locale pro come in generale la connessione ADB funzionerà tranquillamente. Ora ho le applicazioni in italiano!!
    Ciao, ho lo stesso problema col mio Redmi 3 (su Windows 10), puoi inserire il link ai driver 2.0 ?

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ragnarok82 Visualizza il messaggio
    Ciao, ho lo stesso problema col mio Redmi 3 (su Windows 10), puoi inserire il link ai driver 2.0 ?
    Ciao scusa il ritardo,
    questa la guida dove trovi anche l'installer
    How to install ADB Driver on Windows 8, 10 x64 [64-bit]

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato marchino43 per il post:

    cranio84 (15-05-16),ragnarok82 (12-05-16)

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusa ma come hai fatto a farti riconoscere il dispositivo?

  8. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    milano
    Messaggi
    243
    Smartphone
    Meizu M2

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 27 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marchino43 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    ho ricevuto ieri xiaomi redmi 3 Pro(miui 7.2.7.0 stable originale in versione inglese/cinese) il telefono funziona perfettamente in ogni sua funzione, l'unico problema rimane la mancanza lingua italiana.
    Ho provato a installare More locale Pro per poter almeno avere le applicazioni in italiano.
    Per far questo devo attivare l'USB Debugging, l'ho attivato tappando 7 volte sulla versione e abilitato dal menu' sviluppatori.
    Il problema e' che quando lo collego al PC continua a scollegarsi e collegarsi in maniera continua (quello che vedo fisicamente sul cellulare e' il simbolo di ricarica che si attiva e disattiva circa ogni 3 secondi) e ovviamente la connessione per lanciare il run.bat di more locale non viene riconosciuta (ovviamente neanche la connessione adb). Sapete aiutarmi? ho windows 10.
    Grazie anticipate a tutti quelli che risponderanno.
    Grazie
    Mi accodo a questo post, avendo la stessa situazione.ho preso un redmi 3 pro, ed ho messo solo il playstore tramite Google installer. Devo solo mettere l'italiano con morelocale. Non ho mai connesso il telefono al PC.ho Windows 7.mi dite esattamente cosa devo scaricare come driver, e magari la procedura che avete utilizzato? Ho visto alcune guide ma sono simili ,non uguali.vorrei evitare di fare cavolate.
    Edit: ho scaricato morelocale sul telefono, e scaricato la cartella locale con dentro il file run da lanciare per far funzionare l'applicazione. Solo che quando lo lancio nella finestra mi dice che non posso fare l'operazione, non riconosce il terminale . Mi sono perso qualche passaggio? Ho provato pure a installare i driver adb che hai postato, ma non capisco bene cosa devo fare. Spero in una mano d'auto.

    Inviato dal mio m2 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di peppone78; 15-05-16 alle 01:48

  9. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppone78 Visualizza il messaggio
    Mi accodo a questo post, avendo la stessa situazione.ho preso un redmi 3 pro, ed ho messo solo il playstore tramite Google installer. Devo solo mettere l'italiano con morelocale. Non ho mai connesso il telefono al PC.ho Windows 7.mi dite esattamente cosa devo scaricare come driver, e magari la procedura che avete utilizzato? Ho visto alcune guide ma sono simili ,non uguali.vorrei evitare di fare cavolate.
    Edit: ho scaricato morelocale sul telefono, e scaricato la cartella locale con dentro il file run da lanciare per far funzionare l'applicazione. Solo che quando lo lancio nella finestra mi dice che non posso fare l'operazione, non riconosce il terminale . Mi sono perso qualche passaggio? Ho provato pure a installare i driver adb che hai postato, ma non capisco bene cosa devo fare. Spero in una mano d'auto.

    Inviato dal mio m2 utilizzando Tapatalk
    Mi permetto di segnalare gli stessi tuoi dubbi nella sezione "xiaomi redmi 3 pro appena acquistato".

  10. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    milano
    Messaggi
    243
    Smartphone
    Meizu M2

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 27 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marchino43 Visualizza il messaggio
    Ciao scusa il ritardo,
    questa la guida dove trovi anche l'installer
    How to install ADB Driver on Windows 8, 10 x64 [64-bit]
    Ciao, io ho seguito i passaggi descritti nella guida, ed ho installato i driver. peró nelle foto di adb driver, quando c'é la scritta 100% driver installati, a sinistra si vede il nome del dispotivo, mentre qui non c'era nessun nome. Poi ho scaricato la cartella "locale" ,per attivare morelocale pro, solo che quando lancio il file run come amministratore, mi dice l'operazione adb non é riconosciuta, di fatto non riesco ad andare avanti. Devo fare qualcos altro?

    Sent from my Redmi 3 using Tapatalk

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Purtroppo il problema persiste, i driver risultavano già installati, ho seguito la procedura ma il telefono mi viene messo in carica se collegato al pc e di tanto in tanto viene visto come periferica usb...
    Anche a me non appare il nome del dispositivo a sinistra.

  12. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    milano
    Messaggi
    243
    Smartphone
    Meizu M2

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 27 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Ciao, una volta installati i driver (anche a me non risulta il nome del dispositivo, ma c'era scritto che erano installati), ho risolto stasera con un altra guida, quella per morelocale 2 , non metto il link ma la trovi facilmente. Con quella sono riuscito a mettere l'italiano.me l'ha suggerita un utente molto gentile per pm, avevo esposto il mio problema in più post.

    Inviato dal mio m2 utilizzando Tapatalk

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy