CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Cambiare suonerie e suoni notifiche.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Cambiare suonerie e suoni notifiche.

    Salve a tutti

    non conosco la Miui (ho la stable originale), sto provando e riprovando ma non riesco a cambiare le suonerie e i suoni notifiche dai valori impostati di default. Vorrei installare degli mp3 che ho sempre avuto su tutti i miei telefoni a cui ho fatto l'abitudine.

    Ho provato a copiarli sulla cartella Internal storage/Ringstones (su Android puro si faceva cosi), poi vado su setting/Sound&Vibratiion ma su Phone Ringstone vedo solo quella predefinita, altrimenti posso andare sui temi cinesi che non mi interessano.

    Potete spiegarmi come fare ? Non vorrei cambiare rom però, vorrei tenermi la stable x adesso. Ho cercato nel forum ma non ho trovato nulla.

    Ringrazio in anticipo.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    213

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quando sei nella schermata delle suonerie di default trovi in basso sopra il tasto home il tasto "sfoglia"

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Ludero per il post:

    mentecn (30-05-16)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Niente..... non ci riesco proprio! Mentre x le notifiche posso selezionare suoni diversi, per la chiamata non riesco a cambiare quella di default.
    Nemmeno riesce a prendere le altre suonerie preimpostate.
    Sono l'unico che ha questo problema o sto sbagliando qualcosa?

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    213

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Se hai cambiato la suoneria delle notifiche con lo stesso metodo cambi quella delle chiamate in arrivo,forse è un problema della ROM,prova a cambiarla se possibile con la MIUI "italiana" oltre a mettere altre suonerie puoi assegnare suonerie diverse alle 2 SIM

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ludero Visualizza il messaggio
    Se hai cambiato la suoneria delle notifiche con lo stesso metodo cambi quella delle chiamate in arrivo,forse è un problema della ROM,prova a cambiarla se possibile con la MIUI "italiana" oltre a mettere altre suonerie puoi assegnare suonerie diverse alle 2 SIM
    Si ho usato lo stesso metodo, infatti il suono delle notifiche sono riuscito a cambiarlo tranquillamente ma il suono della chiamata no. Effettivamente anch'io ho il sospetto che si tratti della rom, strano perchè è la stable originale. Non l'ho cambiata proprio perchè pensavo che le rom non originali fossero affette da più bachi. A questo punto proverò ad istallare la rom italiana.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy