Visualizzazione stampabile
-
Tethering con Vodafone
Salve ragazzi, vorrei chiedervi se avete provato ad utilizzare il tethering con Vodafone cambiando gli apn da web a mobile, (Vodafone si fa pagare x questo) con la cyanogenmod andava tranquillamente, con la miui non riesco a farla andare.. qualcuno ha una soluzione?
Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
leo82
Salve ragazzi, vorrei chiedervi se avete provato ad utilizzare il tethering con Vodafone cambiando gli apn da web a mobile, (Vodafone si fa pagare x questo) con la cyanogenmod andava tranquillamente, con la miui non riesco a farla andare.. qualcuno ha una soluzione?
Per far andare il thetering basta modificare l'apn aggiungendo "dun" a tipo APN. Perciò verrà"default,supl,dun" e dovrebbe andare.
-
Già fatto ma non va lo stesso...
-
Quote:
leo82
Già fatto ma non va lo stesso...
Domanda banale, ma necessaria. Hai provato a cliccare su "altro" e poi "salva"? Se premi indietro l'apn non viene modificato.
Devi anche cancellare l'apn web.
-
Si si salvato e riavviato il dispositivo ma niente... stasera riprovo, ho ancora la 7 non ho aggiornato..
-
Quote:
leo82
Si si salvato e riavviato il dispositivo ma niente... stasera riprovo, ho ancora la 7 non ho aggiornato..
Anch'io ho la 7, ma purtroppo ho Wind. Bisognerebbe che qualcuno con Vodafone rispondesse qui...
-
Risolto, non so come stamattina è partito al primo colpo, misteri tecnologici, grazie lo stesso per l'aiuto...
-
Discussione tolta dalla sezione modding.