-
Brick penso irrimediabile
Redmi 3 pro nuovissimo, sblocco il bootloader, installo la versione multi di xiaomi.eu tutto bene, non mi convinceva ed installo tramite twrp la versione di miui e li cominciano i problemi. il telefono nn da segni di vita, o meglio provo ad accenderlo vibra appare il logo mi e poi si spegne idem se provo a metterlo in fastboot o in recovery, tipo, appare il logo della fastboot poi si spegni. come se fosse in un loop infinito.
lo butto?
grazie a chi salverà questo telefono
-
-
-
ok si può chiudere il post, ho acceso il telefono premendo vol + e - poi power lo schermo si è illuminato ed ho seguito la guida https://www.androidiani.com/forum/mo...er-redmi3.html e finalmente ho potuto riavere tutto funzionante.
chiedo scusa ai mod per il post inutile. sorry
-
-
Ecco, anche io ho avuto di questi problemi.. Per ben 2 volte per un misero flash di rom (e so bene come flashare rom, lo faccio da 6 anni).. Non capisco.. Questo smartphone deve avere dei problemi a riguardo, è osceno che succeda così! Ho avuto smartphone di ogni tipo e fascia di prezzo, sempre flash rom e MAI capitato brick e tra l'altro così gravi e per motivi banali! Ora ho la stabile eu.. Ma ho paura a mettere qualsiasi altra rom D: per curiosità, quale rom hai ora?
Inviato dal mio Redmi 3 usando Androidiani App
-
-
Per ora ho messo su la miui 8 by xiaomi.eu 6.6.30, ma non sono contentissimo.
-
-
Ti capisco. Metti la 7,molto meglio x ora
-
-
Ho paura di cambiare ahahah
E poi dovrei riformattare tutto per mettere la 7
Ultima modifica di Fortinho; 02-07-16 alle 18:38