-
Sensibilità schermo con pellicola :/
Salve, come da titolo vorrei porvi 1 mio dubbio! Nei primi 2 giorno di utilizzo di redmi 3 pro, noto subito una buona sensibilità al tocco.. Insomma come un comune smartphone moderno.. Poi metto una pellicola in vetro presa da internet a poco prezzo è le cose cambiano. Ok, la sensibilità generale è ancora la stessa: prende tutti i tocchi sia nell'uso quotidiano che nell'uso intensivo della tastiera. Però quando faccio gli scroll effettivamente prende sempre tocchi che non voglio, tipo scorro una pagina, entra sicuramente in una delle voci! Secondo voi è la pellicola o è proprio il redmi 3 pro a soffrire di questo problema? (magari ero io che prima non ci avevo fatto caso).. No perché è proprio insopportabile._.
Inviato dal mio Redmi 3 usando Androidiani App
-
-
-
Lo stesso succede a me, con pellicola e senza. Mi sa che è un difetto del 3-PRO
-
-
Nooo allora non si risolve 
-
-
Il mio ha lo stesso problema, ma solo con pellicola di vetro (che non voglio togliere). Prima di mettere il vetro andava bene. Ho risolto così:
Impostazioni
Impostazioni aggiuntive
Accessibilità
Ritardo tocco e pressione
Medio
Adesso funziona bene, ovviamente bisogna tenere premuto più a lungo per attivare la pressione anziché il tocco, ma ci si abitua velocemente
-
Il seguente Utente ha ringraziato adonebert per il post:
-
Idem dopo aver messo la pellicola di vetro la sensibilità è aumentata tantissimo. Quindi credo che sia un problema comune
-
-
Avevo notato la stessa cosa applicando la pellicola al mio terminale, grazie ai consigli di adonebert sono riuscito a risolvere.
Inviato dal mio thor utilizzando Tapatalk
-
Permessi di invio