Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
topdigamma
Io ho entrambe le versioni quella internazionale con B20 e quella per il mercato cinese senza B20, a livello di ricezione sicuramente è migliore la versione internazionale del Redmi 3S, finalmente posso navigare in 4G in aree con segnale scarso anche con uno Xiaomi.
Per avere l'italiano e gli aggiornamenti OTA è necessario installare la MIUI 8 Global Beta dato che la MIUI 8 Global Stable è multilingua ma non ha l'italiano.
Se non vuoi "smanettare" per passare dalla Stable alla Beta devi scegliere un venditore che, prima di spedirtelo, t'installi la Beta.
OK, grazie. Acquisterò nei prossimi giorni la versione internazionale, ma a quanto pare non c'è ancora di colore silver (bianca), aspetterò fretta non ho.
(La versione gold mi da l'impressione che sia di un colore "plasticoso" se fosse un colore oro tipo samsung andrebbe anche bene purtroppo quando si acquista online senza vedere fisicamente il prodotto si rischia di prendere un colore che non piace o che stanca)
-
Quote:
maxru
OK, grazie. Acquisterò nei prossimi giorni la versione internazionale, ma a quanto pare non c'è ancora di colore silver (bianca), aspetterò fretta non ho.
(La versione gold mi da l'impressione che sia di un colore "plasticoso" se fosse un colore oro tipo samsung andrebbe anche bene purtroppo quando si acquista online senza vedere fisicamente il prodotto si rischia di prendere un colore che non piace o che stanca)
Vero, ma considera che il telefono è molto scivoloso, quindi dovrai comunque munirti di una cover. Io ho il telefono silver, ma ho una cover blu...
Inviato dal mio Redmi 3S utilizzando Tapatalk
-
Io ho comprato da honorbuy.it.Colori oro o grigio con frontale nero.Rom miui 8 beta global developer senza app cinesi e g.apps.
Garanzia 2 anni in Italia.Venditore serissimo e celere nelle risposte.Pagato 170 EUR spedito con coupon.
-
Quote:
steong
Io ho comprato da honorbuy.it.Colori oro o grigio con frontale nero.Rom miui 8 beta global developer senza app cinesi e g.apps.
Garanzia 2 anni in Italia.Venditore serissimo e celere nelle risposte.Pagato 170 EUR spedito con coupon.
Grazie ma aspetto il colore bianco (versione silver), sperando che ci sia...
-
La versione internazionale dovrebbe già contenere la lingua italiana o sbaglio? Se si perchè gearbest dice che non è installata? (lo scrive quì https://www.androidiani.com/forum/ge...-20-125-a.html che poi sono circa 135€ non 125€)
Grazie
-
Quote:
maxru
Versione internazionale vuol dire che c'è la banda 20/800MHz del 4G, nient'altro.
-
Quote:
Fortinho
Versione internazionale vuol dire che la banda 20/800MHz del 4G, nient'altro.
grazie,
e di conseguenza... per avere la versione in italiano devo reinstallare tutto come se fosse la versione cinese...?
-
Quote:
maxru
grazie,
e di conseguenza... per avere la versione in italiano devo reinstallare tutto come se fosse la versione cinese...?
Ipotizzo (e spero per gli acquirenti) che arrivi con una Global Stable ufficiale. Da là si può passare alla Global Developer ufficiale (che ha l'italiano) tramite Updater.
Comunque questo non sarebbe il posto in cui discutere di ROM e procedure di flash :)
-
Non è per fare pubblicità ma comprando da honorbuy il telefono arriva con banda 20,beta global developer con italiano e aggiornamenti ota pronto da usare. Poi se uno vuole smanettare si fa sblocco, twrp, super su, ecc. Costa di più ma spedisce da Italia e da 2 anni di garanzia.
-
Scusate, se compro questo, con queste caratteristiche dovrebbe funzionare senza problemi in Italia con Tim cosí come é senza smanettamenti??
Grazie
http://m.gearbest.com/cell-phones/pp_487801.html?wid=4
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
-
Salve ragazzi, spero di non sbagliare niente in questo post, ma qualcuno di voi ha acquistato per caso il 3s da TopresellerStore? al momento c'è la versione internazionale con ITA+Playstore e con banda20 800mhz annessa. Devo acquistare questo terminale per un amico e vorrei dei consigli da voi su dove acquistarlo.. grazie in anticipo
-
Quote:
Plaisson
Salve ragazzi, spero di non sbagliare niente in questo post, ma qualcuno di voi ha acquistato per caso il 3s da TopresellerStore? al momento c'è la versione internazionale con ITA+Playstore e con banda20 800mhz annessa. Devo acquistare questo terminale per un amico e vorrei dei consigli da voi su dove acquistarlo.. grazie in anticipo
Io acquistato da loro proprio quello (arrivato in meno di 5gg)… ma non so COME Verificare che sia quello con B 20 !!!
Inviato dal mio Redmi 3S usando Androidiani App
-
Quote:
effemme8
Io acquistato da loro proprio quello (arrivato in meno di 5gg)… ma non so COME Verificare che sia quello con B 20 !!!
Inviato dal mio Redmi 3S usando
Androidiani App
Deve avere le istruzioni in inglese e il caricabatterie europeo.
Inviato da Redmi 3 pro
-
Quote:
effemme8
Inviato dal mio Redmi 3S usando
Androidiani App
il 4g ti prende?..che operatore hai?
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
complicazio
Deve avere le istruzioni in inglese e il caricabatterie europeo.
Inviato da Redmi 3 pro
Yes : caricabatterie europeo - le istruzioni non le ho nemmeno aperte
...speravo, come già scritto, in un controllo TRAMITE "app specifica" ....
-
Quote:
Plaisson
il 4g ti prende?..che operatore hai?
4G prende bene (nel senso che "leggo 4G"....ma che vado proprio a quella velocità....come saperlo ?)
ho H3G sulla SIM1...e WIND sulla SIM2 - ambedue "vanno" in 4G
-
Quote:
effemme8
4G prende bene (nel senso che "leggo 4G"....ma che vado proprio a quella velocità....come saperlo ?)
ho H3G sulla SIM1...e WIND sulla SIM2 - ambedue "vanno" in 4G
Scarica dallo store l'applicazione speedtest.
Ormai tutti i dual SIM hanno lo switch a caldo, però quando una è in 4g l'altra è in gsm.
Inviato da Redmi 3 pro
-
ma questi rivenditori, tipo honorbuy di cui si legge molto bene in rete, danno anche il telefono col root?
cioè ricapitolando: versione internazionale significa che c'è la banda 20 quindi è diverso a livello hardware.
poi loro mettono rom diversa, dove leggo che c'è italiano e play store. aggiornamenti OTA vedo scritto si. tutto corretto?
mi rimane quindi il dubbio del root.......già che ci mettono le mani tanto vale finire il lavoro no??:)
-
Quote:
zeratul75
ma questi rivenditori, tipo honorbuy di cui si legge molto bene in rete, danno anche il telefono col root?
cioè ricapitolando: versione internazionale significa che c'è la banda 20 quindi è diverso a livello hardware.
poi loro mettono rom diversa, dove leggo che c'è italiano e play store. aggiornamenti OTA vedo scritto si. tutto corretto?
mi rimane quindi il dubbio del root.......già che ci mettono le mani tanto vale finire il lavoro no??:)
da honorbuy hanno la versione internazionale, quindi mi sembra esca già con la rom internazionale con play store e lingua italiana, non sono loro ad installarla.
-
mmmm......
ma allora per esempio se prendo il redmi note 3 pro, versione internazionale, da gearbest non elenca tra le lingue l'italiano.....
io pensavo che fosse lo store, anche con la versione internazionale, che ci mettesse l'italiano. pensavo che versione internazionale fosse solo questione di hardware, ovvero banda 20.
Xiaomi Redmi Note 3 Pro 4G Phablet-180.41 Online Shopping| GearBest.com
-
Quote:
Plaisson
da honorbuy hanno la versione internazionale, quindi mi sembra esca già con la rom internazionale con play store e lingua italiana, non sono loro ad installarla.
Allora ho mandato una mail.
Queste versioni internazionali non escono così di fabbrica ma loro intervengono a livello software. Cosa fanno chei manca non li so....ma mi hanno confermato che la confezione non è sigillata ma viene aperta appunto....
-
Quote:
zeratul75
Queste versioni internazionali non escono così di fabbrica ma loro intervengono a livello software. Cosa fanno chei manca non li so....ma mi hanno confermato che la confezione non è sigillata ma viene aperta appunto....
ho comprato la settimana scorsa da honorbuy, pacco arrivato dopo due giorni. Se leggi tutte le info sul sito lo dicono esplicitamente che il pacco sarà aperto per controllare che il telefono funzioni al 100%.
-
Quote:
zeratul75
Io ho acquistato da TopResellersStore: arrivata con la Global-beta e playStore, italiana.. E mi applica gli update (tramite app UPDATER… che ancora non ho capito se è uguale al'OTA uodate) della MIUI regolarmente rutte le settimane.
-
Quote:
Plaisson
ho comprato la settimana scorsa da honorbuy, pacco arrivato dopo due giorni. Se leggi tutte le info sul sito lo dicono esplicitamente che il pacco sarà aperto per controllare che il telefono funzioni al 100%.
ok lo dicono, io non avevo visto nel sito e ho mandato la mail. ma non dico che nascondono la cosa......
dico solo che, riprendendo un discorso fatto la pagina scorsa, versione internazionale non significa che c'è l'italiano al 100%.
aprono per controllare che funzioni e basta? o per installare l'italiano?
cioè, se io voglio in prodotto sigillato come da fabbrica, ho l'italiano.....o la lingua c'è perchè qualcuno mette mano al software?
il dubbio mi nasce perchè se guardo gli screenshot delle lingua sulle versioni internazionali vendute da gearbest non trovo l'italiano.......quindi mi fa pensare che il prodotto non esce cosi da fabbrica........pur essendo versione internazionale la stessa.....
-
Quote:
zeratul75
ok lo dicono, io non avevo visto nel sito e ho mandato la mail. ma non dico che nascondono la cosa......
dico solo che, riprendendo un discorso fatto la pagina scorsa, versione internazionale non significa che c'è l'italiano al 100%.
aprono per controllare che funzioni e basta? o per installare l'italiano?
cioè, se io voglio in prodotto sigillato come da fabbrica, ho l'italiano.....o la lingua c'è perchè qualcuno mette mano al software?
il dubbio mi nasce perchè se guardo gli screenshot delle lingua sulle versioni internazionali vendute da gearbest non trovo l'italiano.......quindi mi fa pensare che il prodotto non esce cosi da fabbrica........pur essendo versione internazionale la stessa.....
Mah…
Non è che per sigillare nuovamente un telefono usato, ci si mette poi tanto: su ebay (e similari) si trovano in vendita … anche cose per fare queste cosette [emoji6]
Per questo esistono forum e recensioni… a meno che, pensi che tutto sia pilotato
E, come diceva QUELO: "la risposta è dentro di te… ma è SBAGGGLIATA" ,[emoji4]
-
no no tranquillo.......
io posso solo parlare bene di quel negozio......sono onesti ed è tutto chiaro......
solo che, visto che io pago, vorrei sapere esattamente cosa compro.
siccome vedo su altri siti che lo stesso telefono stessa versione internazionale NON ha l'italiano tra le lingue, mentre qua si........mi chiedo solo questa cosa......ovvero aprono per verificare il funzionamento e STOP.....oppure per installare la lingua?
se altri siti mettono la foto delle lingue e non c'è l'italiano due sono le conclusioni: o honorbuy la mette lui, o gearbest sbaglia a mettere le foto, non trovi???
se loro non installano niente allora circolano versioni differenti della versione internazionale???
spero di essere stato più chiaro......è solo una questione di precisione nel fare le cose.....
-
Quote:
zeratul75
no no tranquillo.......
io posso solo parlare bene di quel negozio......sono onesti ed è tutto chiaro......
solo che, visto che io pago, vorrei sapere esattamente cosa compro.
siccome vedo su altri siti che lo stesso telefono stessa versione internazionale NON ha l'italiano tra le lingue, mentre qua si........mi chiedo solo questa cosa......ovvero aprono per verificare il funzionamento e STOP.....oppure per installare la lingua?
se altri siti mettono la foto delle lingue e non c'è l'italiano due sono le conclusioni: o honorbuy la mette lui, o gearbest sbaglia a mettere le foto, non trovi???
se loro non installano niente allora circolano versioni differenti della versione internazionale???
spero di essere stato più chiaro......è solo una questione di precisione nel fare le cose.....
Secondo me (è lo farei pure io) : verificano più pezzi possibile (ma a campione… difatti qualcosa ogni tanto sfugge) e, se difforme… sistemano e riconfezionano.
Non dimentichiamo che son sempre cinesi, non tedeschi o giappones (mercato dal quale conpro sempre usato "sul sicuro")
-
Quote:
effemme8
Secondo me (è lo farei pure io) : verificano più pezzi possibile (ma a campione… difatti qualcosa ogni tanto sfugge) e, se difforme… sistemano e riconfezionano.
Non dimentichiamo che son sempre cinesi, non tedeschi o giappones (mercato dal quale conpro sempre usato "sul sicuro")
ma questo implicherebbe che l'italiano ci sia di fabbrica.......
basterebbe saperlo, però poi qualcuno mi deve spiegare perchè gli screenshot su gearbest non hanno lingua italiana.....
cioè questo punto non è chiaro.....
-
Quote:
zeratul75
ma questo implicherebbe che l'italiano ci sia di fabbrica.......
basterebbe saperlo, però poi qualcuno mi deve spiegare perchè gli screenshot su gearbest non hanno lingua italiana.....
cioè questo punto non è chiaro.....
Modificare il sito.. Costa - se vendono comunque (con passaparola/recensioni) e non possono vendere di più perché han deposito limitato… perché impegnarsi?
-
Quote:
effemme8
Modificare il sito.. Costa - se vendono comunque (con passaparola/recensioni) e non possono vendere di più perché han deposito limitato… perché impegnarsi?
Gentile cliente,
le confermiamo che il prodotto viene aggiornato prima della spedizione e per questo viene consegnato non sigillato.
Cordialmente,
Honorbuy Team
Come vedi non aprono solo per contrli....
Non è gearbest che non aggiorna il sito....
L italiano viene aggiunto da chi vende....
-
Quote:
zeratul75
Gentile cliente,
le confermiamo che il prodotto viene aggiornato prima della spedizione e per questo viene consegnato non sigillato.
Cordialmente,
Honorbuy Team
Come vedi non aprono solo per contrli....
Non è gearbest che non aggiorna il sito....
L italiano viene aggiunto da chi vende....
Veramente non mi pare di aver scritto che non lo fanno... Mi pareva che avessi scritto che non lo fanno su tutti i pezzi (per questo alcuni si sono lamentati, in passato, di alcune difformità) - se adesso lo fanno su tutti i pezzi.. Meglio, no ?
Ma se comunque aggiornano loro "la lingua"… perché non aggiornano le foto? (Non si era chiesto questo?)
-
Non ci siamo capiti.
La mail è fi honorbuy.....le foto parlavo di gearbest....rileggi bene.....
Era per dire che la versione internazionale non viene dipiù fabbrica con italiano.....da qui è partito tutto il discorso.....e sul fatto che dicevi che li aprivano solo per controllarli.......
Tutto qua
-
Quote:
zeratul75
Non ci siamo capiti.
La mail è fi honorbuy.....le foto parlavo di gearbest....rileggi bene.....
Era per dire che la versione internazionale non viene dipiù fabbrica con italiano.....da qui è partito tutto il discorso.....e sul fatto che dicevi che li aprivano solo per controllarli.......
Tutto qua
Eh si mi sono confuso : non rileggo ogni volta tutto il th quando sono in pausa (in auto)
… e , da quanto si è qui riportato, allora chi si aspetta un terminale "sigillato" dalla fabbrica , con playstore (o altro) in italiano… e gli arriva veramente in bustina sigillata : può trarre le dovute conseguenze
Quote:
effemme8
Veramente non mi pare di aver scritto che non lo fanno... Mi pareva che avessi scritto che non lo fanno su tutti i pezzi (per questo alcuni si sono lamentati, in passato, di alcune difformità) - se adesso lo fanno su tutti i pezzi.. Meglio, no ?
Ma se comunque aggiornano loro "la lingua"… perché non aggiornano le foto? (Non si era chiesto questo?)
-
Sarei orientato all'acquisto di un 3S in versione internazionale (con banda 20) e vorrei sapere dove sia possibile acquistarlo al prezzo inferiore, pur andando sul sicuro, senza rischi doganali e senza dover aspettare una mesata per la consegna.
Sino a qualche gg fa era possibile acquistarlo su Gb tramite promo code a circa 115 euro spedito, ma al momento risulta out of stock.
Vorrei, se possibile, non discostarmi molto da questo prezzo.
thks
-
Quote:
IlMentitore
Sarei orientato all'acquisto di un 3S in versione internazionale (con banda 20) e vorrei sapere dove sia possibile acquistarlo al prezzo inferiore, pur andando sul sicuro, senza rischi doganali e senza dover aspettare una mesata per la consegna.
Sino a qualche gg fa era possibile acquistarlo su Gb tramite promo code a circa 115 euro spedito, ma al momento risulta out of stock.
thks
115 euro era la versione da 2/16 giga, giusto? Mi sembra troppo basso come prezzo.
Inviato dal mio Redmi 3 pro
-
Quote:
peppone78
115 euro era la versione da 2/16 giga, giusto? Mi sembra troppo basso come prezzo.
Inviato dal mio Redmi 3 pro
No, versione internazionale, 3 gb di ram, 32 gb di rom
113 euro spedizione compresa
GearBest, con promo code di xiaomitoday
-
Quote:
IlMentitore
thks
avresti dovuto acquistare durante il black friday.. al momento ti posso consigliare Honorbuy.. versione internazionale, banda 20 e rom completamente in italiano.. in questi giorni era a 150€.. due settimane fa era a 170€
-
A quel prezzo passo la mano, considerando il prezzo attuale del Redmi 4 e Redmi 4 pro.
Lo prenderei solo a cifre inferiori ai 130 euro...
Sent with black Moto E2 2015
-
Quote:
IlMentitore
A quel prezzo passo la mano, considerando il prezzo attuale del Redmi 4 e Redmi 4 pro.
Lo prenderei solo a cifre inferiori ai 130 euro...
si, ma devi attenzionare il fatto se abbia la banda 20 o no.. prova a dare anche un'occhiata su topresellerstore e grossoshop
-
Il redmi 4 al momento è solo senza banda 20, come il redmi 3 pro.