CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 9 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 87
Discussione:

[DOVE COMPRARE][Redmi 3S] Segnalazioni negozi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Qualcuno ha acquistato da mitikotec?
    grazie

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Scusate se insisto ma quali sono i negozi che vendono gli xiaomi 3s con ROM Globale Developer e gli aggiornamenti OTA ufficiali e tutto con lingua italiana?
    Perchè non ho nessuna intenzione e voglia di mettermi a smanettare per sistemare lo smartphone.
    Grazie

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi Redmi 3S

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

Non saprei, ma in tutta onestà, se non ti va di smanettare forse gli Xiaomi non fanno per te, sinceramente.
    E comunque è tutto molto semplice, prendi un telefono con rom stock, chiedi lo sblocco bootloader, installi la china developer e poi la rom che preferisci (miui.it?)
    Il tutto, se si seguono correttamente le guide, porta via sì e no mezz'oretta.

Androidiano

Smartphone
    Meizu M2

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 27 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maxru Visualizza il messaggio
    Scusate se insisto ma quali sono i negozi che vendono gli xiaomi 3s con ROM Globale Developer e gli aggiornamenti OTA ufficiali e tutto con lingua italiana?
    Perchè non ho nessuna intenzione e voglia di mettermi a smanettare per sistemare lo smartphone.
    Grazie
    Ciao, grossoshop vende il telefono con la rom ufficiale che dici tu.poi ho visto su YouTube la recensione del redmi 3s versione internazionale, con banda 20 lte, caricabatterie europeo, e sempre rom global developer già installato. Questo modello è in vendita su honorbuy se non sbaglio, chi ha fatto il video ha messo il link in descrizione comunque.

Inviato dal mio Redmi 3 pro

Androidiano L'avatar di topdigamma

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Grazie
    Ciao io ho acquistato Xiaomi Redmi 3s Prime 3GB/32GB colore Gray versione Internazionale con supporto alla B20 su Aliexpress negozio Goldway (150 euro spedito, arrivato in 10 giorni, no dogana) ho scritto anche un articolo su dove comprarlo e su come ottimizzarlo al meglio per renderlo subito pronto all'uso, non posto il link altrimenti mi accusano di fare pubblicità.
    Spero di esserti stato d'aiuto.

7. Il seguente Utente ha ringraziato topdigamma per il post:

maxru (17-10-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Confermo Redmi 3s 3gb/32gb Versione internazionale,acquistato da honorbuy a 170.Rom miui 8 global developer italiano caricabatterie europeo e banda 20 presente al 100(connesso a tim su banda 20 fuori città comprovato da LTE discovery).Aggiornamenti OTA già provati e sblocco bootloader direttamente da opzioni sviluppatore.Messa twrp e super su funzionanti.Twrp senza però permessi di scrittura altrimenti si perdono ota.Ciao

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da steong Visualizza il messaggio
    Confermo Redmi 3s 3gb/32gb Versione internazionale,acquistato da honorbuy a 170.Rom miui 8 global developer italiano caricabatterie europeo e banda 20 presente al 100(connesso a tim su banda 20 fuori città comprovato da LTE discovery).Aggiornamenti OTA già provati e sblocco bootloader direttamente da opzioni sviluppatore.Messa twrp e super su funzionanti.Twrp senza però permessi di scrittura altrimenti si perdono ota.Ciao
    Quindi è utilizzabile da subito in italiano senza metterci le mani?
    Grazie

Quote Originariamente inviato da topdigamma Visualizza il messaggio
    Ciao io ho acquistato Xiaomi Redmi 3s Prime 3GB/32GB colore Gray versione Internazionale con supporto alla B20 su Aliexpress negozio Goldway (150 euro spedito, arrivato in 10 giorni, no dogana) ho scritto anche un articolo su dove comprarlo e su come ottimizzarlo al meglio per renderlo subito pronto all'uso, non posto il link altrimenti mi accusano di fare pubblicità.
    Spero di esserti stato d'aiuto.
    Grazie, interessantissimo il tuo articolo (scritto il 16 ottobre, ieri giusto), a prescinedere dove si acquista mi conviene prendere la versione internazionale quindi.
    Ultima modifica di Fortinho; 17-10-16 alle 23:31 - Motivo: Unione post consecutivi

Androidiano

Smartphone
    Meizu M2

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 27 volte in 27 Posts
    Predefinito

Grazie, interessantissimo il tuo articolo (scritto il 16 ottobre, ieri giusto), a prescinedere dove si acquista mi conviene prendere la versione internazionale quindi.
    Dove è l'articolo? volevo dare un occhiata anche io.

Inviato dal mio Redmi 3 pro

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quindi è utilizzabile da subito in italiano senza metterci le mani?
    Grazie
    Sicuramente si.Mi sembra che il telefono lavori anche meglio in ricezione trovando tutte le bande.

Androidiano L'avatar di topdigamma

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Io ho entrambe le versioni quella internazionale con B20 e quella per il mercato cinese senza B20, a livello di ricezione sicuramente è migliore la versione internazionale del Redmi 3S, finalmente posso navigare in 4G in aree con segnale scarso anche con uno Xiaomi.

Per avere l'italiano e gli aggiornamenti OTA è necessario installare la MIUI 8 Global Beta dato che la MIUI 8 Global Stable è multilingua ma non ha l'italiano.

Se non vuoi "smanettare" per passare dalla Stable alla Beta devi scegliere un venditore che, prima di spedirtelo, t'installi la Beta.

Pagina 4 di 9 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio