CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 9 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 87
Discussione:

[DOVE COMPRARE][Redmi 3S] Segnalazioni negozi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 26 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sharketor Visualizza il messaggio
    No, da qualche settimana girano nei vari shop alcuni modelli di xiaomi con la banda 20 abilitata tramite un intervento software.
    Non si tratta della rom, che non ha impatti sulle bande disponibili.
    Fra gli italiani Honorbuy cita la banda 20 sul redmi 3s gold International (al pari del note3pro), sarebbe da verificare perché da sito xiaomi taiwan non c'è questa disponibilità a meno di una qualche modifica software a noi ignota.
    Eternal su Ali non include la banda20 nel suo redmi 3s International (a differenza del note 3 pro).
    Se non dico una cappellata ci sarebbe da intervenire sia su baseband che firmware per abilitare la B20 antenna permettendo, magari i cinesi hanno trovato la soluzione

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di D4xel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Mugello, Firenze
    Messaggi
    2,182
    Smartphone
    Xiaomi RN 3 PRO, Nokia 6680

    Ringraziamenti
    494
    Ringraziato 488 volte in 421 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sharketor Visualizza il messaggio
    Ho letto qualcosa su en.miui.com, ma non sono entrato nei dettagli.
    Qui siamo OT però
    Ti scrivo qui perché hai i messaggi privati pieni. Il codice sconto su Spem per il Redmi 3 Pro vale anche per il Redmi 3S?

    Grazie

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di D4xel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Mugello, Firenze
    Messaggi
    2,182
    Smartphone
    Xiaomi RN 3 PRO, Nokia 6680

    Ringraziamenti
    494
    Ringraziato 488 volte in 421 Posts
    Predefinito

    Acquistato Redmi 3S! Un altro grazie @sharketor per il coupon di spem (di cui già usufrui a suo tempo di un altro coupon per il redmi note 3 pro)

    Una sola domanda: a differenza dell'altra volta paypal non mi ha dato la possibilità di selezionare il metodo di conversione. La volta precedente (per il redmi note 3 pro) aveva la grafica più "vecchia" e dalle opzioni di conversione avevo selezionato di far convertire alla carta e non a Paypal. Questa volta invece c'era la grafica "nuova" e tale opzione non c'era.

    Presumo comunque che abbia fatto convertire alla carta, poiché i quasi 142$ sono diventati 127€, quindi in linea con l'attuale tasso di conversione.

    Dove è possibile adesso trovare l'opzione di conversione? All'interno dell'account paypal ho guardato ma non ho trovato alcuna voce.

    Grazie!

  5. #14
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,319

    Ringraziamenti
    258
    Ringraziato 417 volte in 297 Posts
    Predefinito

    Se non sbaglio, non bisogna accedere all'account PayPal ma, sempre con PayPal, selezionare paga con una carta.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato sharketor per il post:

    D4xel (15-09-16)

  7. #15
    Androidiano VIP L'avatar di D4xel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Mugello, Firenze
    Messaggi
    2,182
    Smartphone
    Xiaomi RN 3 PRO, Nokia 6680

    Ringraziamenti
    494
    Ringraziato 488 volte in 421 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sharketor Visualizza il messaggio
    Se non sbaglio, non bisogna accedere all'account PayPal ma, sempre con PayPal, selezionare paga con una carta.
    A questo non ci avevo pensato, perché con la versione "vecchia" di pagamento anche tramite accesso era possibile selezionare il metodo di conversione.

    Bene a sapersi per il futuro! Grazie!

  8. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    429

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    sarei interessato all'acquisto del Redmi 3S versione "international" con banda 20 (800mhz)...

    Non mi è chiaro se questa versione sia effettivamente una nova versione o se sia possibile in qualche modo abilitare la banda 20 anche sugli altri 3S?

    Potreste consigliarmi qualche store che abbia la versione International ad un buon prezzo??? (magari anche qualche coupon)

    al momento l'ho visto su GeekBuy*ng a 165,99$ spedito dalla spagna, quindi niente dogana...

  9. #17
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,283

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,286 volte in 4,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mrk31 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    sarei interessato all'acquisto del Redmi 3S versione "international" con banda 20 (800mhz)...

    Non mi è chiaro se questa versione sia effettivamente una nova versione o se sia possibile in qualche modo abilitare la banda 20 anche sugli altri 3S?

    Potreste consigliarmi qualche store che abbia la versione International ad un buon prezzo??? (magari anche qualche coupon)

    al momento l'ho visto su GeekBuy*ng a 165,99$ spedito dalla spagna, quindi niente dogana...
    Sono due telefoni diversi.... guarda su honorbuy.

    Inviato da Redmi 3 pro

  10. #18
    Androidiano VIP L'avatar di D4xel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Mugello, Firenze
    Messaggi
    2,182
    Smartphone
    Xiaomi RN 3 PRO, Nokia 6680

    Ringraziamenti
    494
    Ringraziato 488 volte in 421 Posts
    Predefinito

    Il Redmi 3S ordinato da Spem dovrebbe arrivare a breve, però leggo nel tracking per 4 giorni di fila una serie di "Shipment delayed" e "Delivery delayed". Come mai stanno ritardando la consegna?

    C'è modo di sapere a quale corriere italiano è stato affidato e quindi contattarli per avere info?

  11. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    297
    Smartphone
    Xiaomi Redmi 3S

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da D4xel Visualizza il messaggio
    Il Redmi 3S ordinato da Spem dovrebbe arrivare a breve, però leggo nel tracking per 4 giorni di fila una serie di "Shipment delayed" e "Delivery delayed". Come mai stanno ritardando la consegna?

    C'è modo di sapere a quale corriere italiano è stato affidato e quindi contattarli per avere info?
    Avranno sbagliato a smistare il pacchetto, come è successo con me... Non c'è nulla da fare, armati di pazienza.

    Inviato dal mio Redmi 3S utilizzando Tapatalk

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Sciamano72 per il post:

    D4xel (02-10-16)

  13. #20
    Androidiano VIP L'avatar di D4xel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Mugello, Firenze
    Messaggi
    2,182
    Smartphone
    Xiaomi RN 3 PRO, Nokia 6680

    Ringraziamenti
    494
    Ringraziato 488 volte in 421 Posts
    Predefinito

    Finalmente arrivato!

    Tutto regolare, compresa cover in silicone trasparente, pellicola in vetro, adattatore europeo.

    Inoltre, senza che gli dicessi nulla, all'avvio è partito con la richiesta di configurazione iniziale e alla fine controllando in info dispositivo ho visto che mi avevano flashato la global Developer ufficiale!

    Ancora una volta feedback completamente positivo per spem!

Pagina 2 di 9 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy