CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 29
Discussione:

[DOVE COMPRARE][Redmi 3 PRO] Segnalazioni negozi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di D4xel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Mugello, Firenze
    Messaggi
    2,182
    Smartphone
    Xiaomi RN 3 PRO, Nokia 6680

    Ringraziamenti
    494
    Ringraziato 488 volte in 421 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Io sono già registrato, allora sono andato a vedere le mail nel cestino e l'ho trovata e-mail only, avevi ragione però è sempre out of strock ......
    Essendo una promozione che dovrebbe durare ancora sei giorni penso che rimetteranno in stock ancora dei pezzi, prova a tenere monitorato
    Quote Originariamente inviato da Sid220 Visualizza il messaggio
    Ho anch'io intenzione di acquistarlo su GearBest così prendo telefono cover e vetro temprato tutto assieme...avete pagato dazio? Che spedizione mi consigliate di usare?
    Se volete darmi link di offerte via MP nessun problema
    Non so che accessori ci saranno, per la spedizione senza dogana dovrebbe essere la Italy Express!

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, dite che con l'imminente uscita del modello successivo è auspicabile un'abbassamento di prezzo? in ogni caso avete idea di qualche GDA prossimamente per il redmi 3 pro?
    saluti

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di D4xel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Mugello, Firenze
    Messaggi
    2,182
    Smartphone
    Xiaomi RN 3 PRO, Nokia 6680

    Ringraziamenti
    494
    Ringraziato 488 volte in 421 Posts
    Predefinito

    @complicazio

    Per quanto riguarda l'offerta a 130€ del Redmi 3 Pro su GB, ho dovuto dopo più di un mese richiedere in rimborso poiché non so come mai il telefono non veniva spedito. Acquistato ad inizio agosto, il telefono doveva essere spedito tra il 18 ed il 27 agosto. A fine mese nessuna spedizione, così apro un ticket su GB e mi propongono, oltre al rimborso, di attendere altri 7-10 giorni lavorativi, scaduti i quali ancora nessuna spedizione all'attivo. Apro un secondo ticket e mi propongono di attendere fine settembre, al che chiedo dunque il rimborso che prontamente eseguono.

    Peccato non aver potuto usufruire dell'offerta, GB si è dimostrato serio per quanto riguarda la gestione dell'utente (rimborso immediato) ma meno seria sulle proprie disponibilità (non è possibile attendere 2 mesi per la spedizione di un telefono sì ad ottimo prezzo ma non giustificante tutti questi ritardi).

  5. #14
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,283

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,286 volte in 4,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da D4xel Visualizza il messaggio
    @complicazio

    Per quanto riguarda l'offerta a 130€ del Redmi 3 Pro su GB, ho dovuto dopo più di un mese richiedere in rimborso poiché non so come mai il telefono non veniva spedito. Acquistato ad inizio agosto, il telefono doveva essere spedito tra il 18 ed il 27 agosto. A fine mese nessuna spedizione, così apro un ticket su GB e mi propongono, oltre al rimborso, di attendere altri 7-10 giorni lavorativi, scaduti i quali ancora nessuna spedizione all'attivo. Apro un secondo ticket e mi propongono di attendere fine settembre, al che chiedo dunque il rimborso che prontamente eseguono.

    Peccato non aver potuto usufruire dell'offerta, GB si è dimostrato serio per quanto riguarda la gestione dell'utente (rimborso immediato) ma meno seria sulle proprie disponibilità (non è possibile attendere 2 mesi per la spedizione di un telefono sì ad ottimo prezzo ma non giustificante tutti questi ritardi).
    A me è arrivato ieri, comprato a 155 su llandroid con 2 anni di garanzia in Europa e pellicola protettiva e cover in silicone.

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    A me è arrivato ieri, comprato a 155 su llandroid con 2 anni di garanzia in Europa e pellicola protettiva e cover in silicone.
    Io l'ho preso stamattina su Amazon in versione oro a 180 euro. Spedito da Amazon

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho visto il redmi 3 pro 3/32 a 175€ su grossoshop. E' la prima volta che mi avvicino ai dispositivi cinesi, quindi non me ne intendo di modding o altro, e vorrei avitare di dover toccare il telefono una volta arrivato così da non far danni. Qualcuno sa dirmi se acquistandolo appunto da grossoshop posso utilizzarlo senza problemi (quindi italiano, nessuna app cinese e aggiornamenti successivi)? La ROM per è la Stock Globale Developer. Grazie per l'aiuto in anticipo! =)

  8. #17
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da michotb Visualizza il messaggio
    Ho visto il redmi 3 pro 3/32 a 175€ su grossoshop. E' la prima volta che mi avvicino ai dispositivi cinesi, quindi non me ne intendo di modding o altro, e vorrei avitare di dover toccare il telefono una volta arrivato così da non far danni. Qualcuno sa dirmi se acquistandolo appunto da grossoshop posso utilizzarlo senza problemi (quindi italiano, nessuna app cinese e aggiornamenti successivi)? La ROM per è la Stock Globale Developer. Grazie per l'aiuto in anticipo! =)
    Se è la Global Developer ufficiale avrai gli aggiornamenti OTA assicurati, italiano e Play Store.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    vorrei prendere un redmi 3 pro gray 3GByte/32Gbyte. esiste qualche forma di sconto presso qualche e-shop al momento? grazie.

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    186

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    chi mi da una mano per comprare XiaoMi Redmi 3 Pro, vorrei una versione che non ci sia dopo il bisogno di fare troppe modifiche, e un negozio affidabile grazie

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da klosed Visualizza il messaggio
    chi mi da una mano per comprare XiaoMi Redmi 3 Pro, vorrei una versione che non ci sia dopo il bisogno di fare troppe modifiche, e un negozio affidabile grazie
    Anch'io ne volevo prendere uno, sto cercando qualche buona occassione, su ********** e' a circa 152 con sconto, garanzia 2 anni, solo colore oro!!!, spedizione dalla Cina... ci fosse anche grigio o argento... eviterei Gearbest per via della garanzia direi quasi inesistente.
    Ultima modifica di valker60; 20-09-16 alle 18:12

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy