Visualizzazione stampabile
-
mah...devo segnalare che Sp€m@ll non è molto corretta. ieri ho portato a termine l'acquisto di un redmi 3 pro "silver": l'ordine era stato confermato, ho pagato senza avere alcun intoppo ed infatti ho avuto subito l'addebito sul conto, da oggi attendevo solo la spedizione. stamattina, invece, se ne escono che non è disponibile: eppure sia quando ho effettuato l'acquisto, sia oggi se provo a riacquistarlo, non compare nessun avviso di indisponibilità; anzi, mi fa comunque andare al "check-out". un modo come un altro di "prendersi i soldi e poi si vede"...bah! :angry: ho appena richiesto l'immediato rimborso.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ramonh77
mah...devo segnalare che Sp€m@ll non è molto corretta. ieri ho portato a termine l'acquisto di un redmi 3 pro "silver": l'ordine era stato confermato, ho pagato senza avere alcun intoppo ed infatti ho avuto subito l'addebito sul conto, da oggi attendevo solo la spedizione. stamattina, invece, se ne escono che non è disponibile: eppure sia quando ho effettuato l'acquisto, sia oggi se provo a riacquistarlo, non compare nessun avviso di indisponibilità; anzi, mi fa comunque andare al "check-out". un modo come un altro di "prendersi i soldi e poi si vede"...bah! :angry: ho appena richiesto l'immediato rimborso.
Purtroppo anche altri importatori cinesi fanno così: su GearBest avevo ordinato anch'io questo terminale ad inizio agosto con previsione di spedizione per dopo Ferragosto. Risultato: dopo solleciti e rinvii sono arrivato a metà settembre e nessuna spedizione in vista (mi avevano proposto di attendere addirittura fine settembre). Puntualissimi però nel rimborso, appena chiesto in meno di 24 ore mi avevano rimborsato su PayPal!
-
Quote:
D4xel
Purtroppo anche altri importatori cinesi fanno così: su GearBest avevo ordinato anch'io questo terminale ad inizio agosto con previsione di spedizione per dopo Ferragosto. Risultato: dopo solleciti e rinvii sono arrivato a metà settembre e nessuna spedizione in vista (mi avevano proposto di attendere addirittura fine settembre). Puntualissimi però nel rimborso, appena chiesto in meno di 24 ore mi avevano rimborsato su PayPal!
beh, posso anche capire che nel tuo caso vi fossero le ferie di mezzo...e poi hai avuto un botto di pazienza attendendo un mese visto che avevi già pagato...
a me è un po' diverso: se non l'hai "in stock" MA non me lo segnali né mi inibisci l'acquisto quando vado al check-out, che cavolo mi fai chiudere l'ordine con tanto di pagamento ed addebito sul conto???
trovo la cosa davvero irritante.
non mi resta che attendere il rimborso.
-
Quote:
Ramonh77
beh, posso anche capire che nel tuo caso vi fossero le ferie di mezzo...e poi hai avuto un botto di pazienza attendendo un mese visto che avevi già pagato...
a me è un po' diverso: se non l'hai "in stock" MA non me lo segnali né mi inibisci l'acquisto quando vado al check-out, che cavolo mi fai chiudere l'ordine con tanto di pagamento ed addebito sul conto???
trovo la cosa davvero irritante.
non mi resta che attendere il rimborso.
aggiorno la situazione: state attenti a quelli di "sp&mall"!
come ho già raccontato, la settimana scorsa ho acquistato un redmi 3 pro gray: tutto è filato liscio, pagamento compreso.
il giorno dopo mi scrivono via mail che il "gray" non era disponibile: mi offrivano, in "alternativa", il redmi note 3 pro con ovvio prezzo maggiore e, cosa davvero incredibile, il redmi 3 pro "gold" allo stesso prezzo del "gray", quando il giorno prima costava oltre 15 dollari in meno del gray!
ho ovviamente richiesto l'immediato rimborso, cosa che invece è avvenuta dopo oltre due giorni lavorativi e ci ho rimesso circa 6 euro: pagati €165,91, restituiti €159,68.
e già ieri, come per magia, è riapparso il redmi 3 pro "gray" sul loro portale.
se ci devono essere questi problemi per il semplice acquisto di un terminale entry-level, figuriamoci se in futuro sarà semplice gestire un eventuale diritto all'esercizio della garanzia sul prodotto con sti tizi.
sinceramente, se l'andazzo di questo venditore è quello visto, in futuro mi guarderò bene dall'effettuare acquisti da sp€m@ll e di consigliarlo ad amici e parenti.
-
News GearBest: Xiaomi Redmi 3 Pro al prezzo di 139,02 nella colorazione oro, Utilizzando il codice sconto GBROM4GB sarà possibile acquistarlo a 124,99 euro. ;)
-
ragazzi ho trovato questa offerta, secondo voi è buona?
XIAOMI Redmi 3 Pro 5.0inch HD 4G Android 5.1 Smartphone
-
Quote:
wetito
A quel prezzo mi orienterei sul più nuovo redmi 4 pro.
-
ok grazie mille
Sent from my FEVER using Forum Fiend v1.3.3.
-