CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 22 su 22
Discussione:

Ma la Global Stable include l'italiano?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid L'avatar di PaPiPa


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Bologna
    Messaggi
    782
    Smartphone
    Zuk Z2

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 78 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fhey Visualizza il messaggio
    Per me le impostazioni in inglese non sono un grosso problema, nè aspettare qualche mese la MIUI 8.
    Per cui, non sono cose che mi spingerebbero a rinunciare a una ROM perfettamente funzionante.

    Però se mi dici che la Developer non ha proprio problemi, che una vale l'altra, allora la prendo in considerazione.
    Nemmeno per me lo sono, anzi mi trovo quasi meglio con le impostazioni in lingua originale, perché può capitare di non trovarsi con traduzione un po' casuali, però avere già tutto il sistema in italiano, senza bisogno di More Locale (perché le app sì che devono essere localizzate in italiano, non per una questione di lingua), è comodo.
    Per quanto concerne la rom, io l'ho messa oggi e, al momento, di bug non ne ho visti. La mia esperienza sta confermando i feedback che avevo letto a riguardo.
    Però non voglio di certo convincerti, anch'io ero partito con l'idea di attendere la stable, però alla fine la scimmia ha prevalso

    Inviato dal mio Redmi 3 Pro utilizzando Tapatalk
    Ssssh, sto pensando...

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Bachi confermo che non ne ho trovati, solo non mi trovo con le impostazioni per il risparmio energetico e mi manca lo swype in su.

    Inviato dal mio Redmi 3 usando Androidiani App

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy