Visualizzazione stampabile
-
Ha fatto esattamente come a lui, si era fermato al 17% e poi si scaricava anziché caricare. Ho provato a caricarlo da spento ma niente. Collegato al pc si è riacceso e da lì si è ricaricato col suo alimentatore. L'alimentatore è AUKEY Quick Charge 2.0.
-
Quote:
Originariamente inviato da
framir
Ha fatto esattamente come a lui, si era fermato al 17% e poi si scaricava anziché caricare. Ho provato a caricarlo da spento ma niente. Collegato al pc si è riacceso e da lì si è ricaricato col suo alimentatore. L'alimentatore è AUKEY Quick Charge 2.0.
Grazie
Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
framir
Sì anche il mio era in carica con quell'alimentatore Aukey, in realtà avevo già provato a connetterlo al PC ma non era successo niente. Ieri poi ho caricato con quello originale una volta resuscitato. Ora ho aggiornato alla Miui 8 EU weekly.. Sperando sia esente da quel bug.
Inviato dal mio Redmi 3 usando Androidiani App
-
Io ero già alla global beta quindi non è un bug. Semplicemente credo non digerisca il quick charge
-
Peccato se fosse come dici
Inviato dal mio Redmi 3 usando Androidiani App
-
Quote:
framir
Io ero già alla global beta quindi non è un bug. Semplicemente credo non digerisca il quick charge
Io ho provato a caricare con quello in dotazione a s7 che é 9v/1.87a-5v/2a
poiché quello xiaomi mdy-08-ef 5v/2a riscalda un po'.
Ebbene il caricabatteria Samsung non scalda ma impiega più tempo.
Non è che il vostro Aukey visto che Amazon lo descrive come compatibile con s6/s7 sia stato l'innesco del problema?
Se non ho capito male avete entrambi iniziato a caricare con lui giusto?
Potrebbe essere anche una protezione di xiaomi invece che un bug.
Del resto per verificare occorre ricaricare da 5/10 % con il caricabatterie originale e vedere cosa succede!
-
Quote:
AndroSolo
Non è che il vostro Aukey visto che Amazon lo descrive come compatibile con s6/s7 sia stato l'innesco del problema?
Del resto per verificare occorre ricaricare da 5/10 % con il caricabatterie originale e vedere cosa succede!
La penso esattamente come te. Credi sia andato in protezione. Probabilmente non gli piacciono i voltaggi dell'aukey
-
Quote:
AndroSolo
La penso esattamente come te. Credo sia andato in protezione. Probabilmente non gli piacciono i voltaggi dell'aukey
-
Quote:
framir
La penso esattamente come te. Credo sia andato in protezione. Probabilmente non gli piacciono i voltaggi dell'aukey
Forse il problema è il tipo di ricarica, il redmi 3 pro non è in elenco tra i device con tecnologia quick 2.0 !
-
Quote:
AndroSolo
Forse il problema è il tipo di ricarica, il redmi 3 pro non è in elenco tra i device con tecnologia quick 2.0 !
Ho anch'io Il caricabatterie Aukey in questione ma non noto differenze. Perchè io lo uso come alternativa, ricarica più o meno con gli stessi tempi di quello originale e sull'app Ampere il voltaggio è identico. A me non interessa affatto la ricarica veloce perchè sò che diminuisce la vita della batteria quindi voglio capire se collegando l'Akuey parte in automatico la ricarica veloce o posso decidere dalle impostazioni del cell.